Z
Zio Name
- Boh, direi metà, o almeno stando a quel che mi ricordo mi venne detto (lo mollai proprio poco dopo il villaggio delle bestie inutili)Rianimo un po' questa discussione, visto che sto giocando solo adesso a questo gioco e avrei qualche curiosità.Se nessuno mi cagherà lo capirò, visto che ormai avrete tutti finito il gioco da secoli ;p
- Sono al villaggio di Frondopon. A che percentuale del gioco sono più o meno a livello di trama? A metà ci sono arrivata?
- Melia rimarrà per sempre in squadra o ad un certo punto se ne andrà? Lo chiedo perché per la missione di Paola a Nerine vorrei aumentare l'affinità tra lei e Sharla, ma vorrei avere la certezza di avere ancora tanto tempo per farlo.
- Attualmente sono a livello 39. Troppo basso o troppo alto? Sconfiggo quasi tutti i mostri con grande facilità, cosa che mi toglie un po' il gusto della sfida, ma d'altra parte per me anche fare le subquest e combattere un po' fa parte dell'esplorazione del gioco, quindi mi viene spontaneo farlo.
- Immagino sia permanente, anche perché è OP as fuck se impari ad usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
-Nah, giusto, se hai speso tempo a far quest o simili. Io ero attorno al 40-42, dovrei controllare il save.