Saga Xenoblade

Pubblicità
con la motivazione più scema del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
http://www.youtube.com/watch?v=zPekcKRjgnY

stessa identica situazione, per dire
Non ho capito cosa c'entra il filmato... ed è tremendamente laggoso, scandaloso giocare a Xenogears al 30% della sua reale velocità con tutti i difetti audio. :tragic:

Ed hai proprio scelto una persona intelligente per prenderci il filmato:

Ho tagliato le cutscene per motivi pratici, spazio tempo e rottura di palle.

Non ho capito cosa c'entra il filmato... ed è tremendamente laggoso, scandaloso giocare a Xenogears al 30% della sua reale velocità con tutti i difetti audio. :tragic:

goldensun non riusciva a fare quella sessione di battaglie e ja aveva fatto sto video per fargli capire che era na cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti... Golden, dai *****! è la risposta a tutto.

Io ho detto la mia in sezione wii, ci voleva un cast migliore e una diversa impostazione della difficoltà. Paradossalmente credo che le aree omogenee in termini di livelli di mostri sarebbero state un errore, io le avrei rese ancora piu eterogenee, anche perchè al massimo puoi battere un mostro di 10-15 lev sopra di te con il giusto settaggio del party e vedere dei mostri stronzissimi che ti dicono "No, di qui non passi" mi infoiava ancora di più a vedere cosa c'era effettivamente in quella zona, sarebbe stata un'ottima motivazione a fare del backtracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito cosa c'entra il filmato... ed è tremendamente laggoso, scandaloso giocare a Xenogears al 30% della sua reale velocità con tutti i difetti audio.

Ho un Pc del 1999, ho fatto il video solo e solamente per aiutare golden a superare quel punto e usando fraps la velocità si è ridotta ancora di piu'. Ovviamente non gioco Xenogears su Pc!

E ho tagliato le Cutscene perchè a golden non credo servissero le cutscene, e perchè le cutscene di Xenogears credo siamo tutti d'accordo quanto faccian cagare ._.

Ho un Pc del 1999, ho fatto il video solo e solamente per aiutare golden a superare quel punto e usando fraps la velocità si è ridotta ancora di piu'. Ovviamente non gioco Xenogears su Pc!
E ho tagliato le Cutscene perchè a golden non credo servissero le cutscene, e perchè le cutscene di Xenogears credo siamo tutti d'accordo quanto faccian cagare ._.
Scusa, credevo che fossero di un giocatore fissato con il gameplay che salta via le sequenze credendo che non interessino agli spettatori. Chiaramente se era per GoldenSun andava bene, credevo fosse uno che fa le guide.

Fraps è un programma di capting che a me gira perfino peggio. Se ti interessa fare ancora filmati, ci sono programmi un po' migliori che occupano meno memoria.

Finito Xenoblade INCREDIBILE il finale è sia chiuso che aperto non si capisce se Takahashi voglia farne un seguito

In ogni caso raga alla fine del gioco dopo che hai salvato ecc come diamine sblocco i sigilli bloccati in giro per il mondo?

Non ditemi che devo rifarmi la storia!!!!!?!?!??!!?

Cioe non è un problema pero se posso fare tutto in'una partita sarebbe meglio

Dal tuo messaggio posso già intuire che si tratti di un happy ending :reggie:

Finito Xenoblade INCREDIBILE il finale è sia chiuso che aperto non si capisce se Takahashi voglia farne un seguitoIn ogni caso raga alla fine del gioco dopo che hai salvato ecc come diamine sblocco i sigilli bloccati in giro per il mondo?

Non ditemi che devo rifarmi la storia!!!!!?!?!??!!?

Cioe non è un problema pero se posso fare tutto in'una partita sarebbe meglio
? Intendi

i sigilli dei giganti?

Happy Ending per dire perchè allude a un seguito ma anche no, cio nonostante mi fa sperare appunto nella prima opzione perchè questo gioco mi sono goduto ogni attimo della storia con intensità e il solo pensiero di un seguito mi fa letteralmente ballare di gioia

Comunque tornando ai sigilli, si intendo quelli bloccati anche eprche ci sono solo quelli in giro, o almeno credo

Dal tuo messaggio posso già intuire che si tratti di un happy ending :reggie:
Ho una paura insana che Xenoblade si chiuderà con il ballo nopon di cui parlano spesso due personaggi del party quando attivi una subquest. :rickds:

scherzo!

^^Eh, ma devi fare quelle giuste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono quelle collegate

ai giganti, che ti danno i loro items.

Ti servono i 3 items Truth of the Giants, Daring of the Giants, Heart of the Giants. Se hai fatto TUTTE le quests disponibili fino ad ora nei hai probabilmente già due, il terzo si prende nella nuova area della Tephra Cave. Purtroppo il nome delle quests degli altri due non me le ricordo, ma gli oggetti si dovrebbero prendere (se non ricordo male) uno nella fortezza dei lucertoloni nella palude, e l'altro nel tempio della giungla. Ora che sai i nomi cmq googlando trovi tutto.

Ah, inoltre parla agli High Entia emigrati a Satorl Marsh, ti daranno anche loro delle quest collegate.

finitooooooo 96 ore e a livello 82 dei pg, bellissimo davvero, quasi quasi lo reinizio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie Jin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif appena possibile mi metto all'opera

Dark Vash e oggi siamo in 2 oleeeee

Vi passo il mio brano preferito finora di quelli che ho sentito nel gioco, è tremendamente suggestivo, l'ho sentito una sola volta e passando alla boss fight seguente è praticamente sparito. Mai più sentito, ma mi è rimasto impresso.

Molto bello il brano postato da Kartoffel, mi sa che devo ancora sentirlo nel gioco, altrimenti non ce l'ho presente. Ha una carica drammatica davvero incredibile.

Molto bello il brano postato da Kartoffel, mi sa che devo ancora sentirlo nel gioco, altrimenti non ce l'ho presente. Ha una carica drammatica davvero incredibile.
Se sei uscito dalla Colonia 9 dovresti averlo sentito. Mi sembra che sia quello, il momento in cui lo si sente... o mi sto confondendo con un brano simile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro