GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
C'è un bel posto per livellare velocemente? Perchè ora come ora per livellare vado all'ultimo dungeon ma è TROPPO lento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dal livello, io grindavo adC'è un bel posto per livellare velocemente? Perchè ora come ora per livellare vado all'ultimo dungeon ma è TROPPO lento.
Corretto, stavo pensando esclusivamente ai risvolti pratici.ma a dire il vero:
non mi pare specifichino mai che l'apparecchio serva per creare un universo, dicono che l'uomo finalmente ha raggiunto poteri similari ad una divinità ma non entrano nei particolari. Oltretutto dal video a me era parso che qualcosa nel processo fosse andato decisamente storto.
Corretto, stavo pensando esclusivamente ai risvolti pratici.
Quindi, secondo te perchè Shulk è sopravvissuto?
Ma dopo il punto di non ritorno non c'è nemmeno la possibilità di salvare, devi solo fare tutta la parte dopo di seguito quindi vai tranquillo, puoi provarla e se vedi che non ce la fai torni indietro e livelli.Ensifer, a che livello eri alla fine del gioco? Ed il livello del 'punto di non ritorno'? Io sono lì, non so se proseguire o meno.
Ensifer, a che livello eri alla fine del gioco? Ed il livello del 'punto di non ritorno'? Io sono lì, non so se proseguire o meno.
Ecco, come scelta secondo me è stata un po' infelice.Ma dopo il punto di non ritorno non c'è nemmeno la possibilità di salvare, devi solo fare tutta la parte dopo di seguito quindi vai tranquillo, puoi provarla e se vedi che non ce la fai torni indietro e livelli.
Io all'80 arrivavo giusto allabasta il livello 80 per finire il gioco :kep88:
A livello 82 ancora non riesco a battere un mostro unico della zona in cui sono. ;pbasta il livello 80 per finire il gioco :kep88:
Ultimamente non ho più di un'ora di tempo al giorno da dedicare a Xenoblade. Vorrei farcela al primo tentativo, quindi preferisco andare sul sicuro stavolta. E' un caso raro dove sto cercando di abbassare la difficoltà con un livello più che discreto.Ma dopo il punto di non ritorno non c'è nemmeno la possibilità di salvare, devi solo fare tutta la parte dopo di seguito quindi vai tranquillo, puoi provarla e se vedi che non ce la fai torni indietro e livelli.
Allora infliggili Ustione che fa pure più danni del veleno, Melia è ultrasgrava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Generalmente infliggo sempre Veleno e Ustione contemporaneamente e la barra degli HP del nemico scende giù da niente.Ultimamente non ho più di un'ora di tempo al giorno da dedicare a Xenoblade. Vorrei farcela al primo tentativo, quindi preferisco andare sul sicuro stavolta. E' un caso raro dove sto cercando di abbassare la difficoltà con un livello più che discreto.
Certe missioni per il quinto ramo delle skill sono assurde, in una devo
battere un mostro di livello 97, è perfino immune al veleno.
Che livello avevi?Arrivato ad un livello soddisfacente e con equip alquanto sgravi (abbastanza forte da battere il boss finale attaccando a caso senza nemmeno pensare a cosa stessi facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ); ora che ho battuto il boss finale mi dedico al new game + per fare tutto al 100%.Ora via a fare tutte le sub-quest, a migliorare i rapporti tra i PG ecc.... solo una domanda, TUTTE le sub-quest posso farle nell'ordine che voglio o ci sono alcune missioni missable oltre a quelle di Mechonis e
?Alcamoth dopo la trasformazione in Telesia.
Hai qualche consiglio?Sto odiando l'inventario limitato, ogni tanto devo fare piazza pulita per ogni categoria perché altrimenti dopo le battaglie non mi lascia. E spesso mi è capitato di buttare via oggetti che si sarebbero rivelati utili molto più avanti. Davvero assurdo essere a livello 82 ed andare a recuperare oggetti droppati da mostri di livello 15. E pensare che sto pure attento a lasciare sempre indietro materiale vecchio o di scarso valore.