Saga Xenoblade

Pubblicità
l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifottimo il finale m'è proprio piaciuto

voto 10 un capolavoro, uno dei migliori giochi che abbia mai giocato
Perfettamente d'accordo çwç

Ogni tanto mi domando se solo io ho giocato ad un gioco con personaggi ridicoli, un bs piatto alla lunga ed una trama carina, con un bel finale ma bon. Tutto si meno che capolavoro.

Ogni tanto mi domando se solo io ho giocato ad un gioco con personaggi ridicoli, un bs piatto alla lunga ed una trama carina, con un bel finale ma bon. Tutto si meno che capolavoro.
Sì, solo tu '_'

Scherzo, sono gusti! Comunque anche io non impazzisco per i personaggi XD (con qualche eccezione)

I pg imo non sono ridicoli, ma condivido nel fatto che non siano nulla d'eccezionale. La trama è buona (molto prima nel finale), il fatto è che tendono a mettere un sacco di carne al fuoco fin da subito per levarla solo verso la fine.

Dal lato gameplay penso invece sia inattaccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse forse le fetch-quest un po' ripetitive, ma basta non farle e sono comunque ben implementate

direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure semplicemente hai gusti diversi dagli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono a 8 ore di gioco...lo trovo un puxxanaio! nel senso buono eh,ma troppe info tutte assieme! sistema d combattimento,sistema di potenziamento e opzioni varie dei pg, le gemme...troppo a mio avviso!

sono a 8 ore di gioco...lo trovo un puxxanaio! nel senso buono eh,ma troppe info tutte assieme! sistema d combattimento,sistema di potenziamento e opzioni varie dei pg, le gemme...troppo a mio avviso!
Piano piano si assimila tutto, non preoccuparti XD diciamo che il gioco offre tutto e subito

Piano piano si assimila tutto, non preoccuparti XD diciamo che il gioco offre tutto e subito
Vero, si impara lentamente a giocarlo ma fin dall'inizio hai quasi tutto a tua disposizione... a parte alcune abilità spettacolari e la possibilità di fondere gemme.

si ok...ma troppe info assieme! avro' capito si e no come si fanno qualcosa sul bs come sfiancamento -> atterramento (quando mi ricordo ovviamente) e ieri ho visto il potenziamento tramite punti dei vari pg! qualcosa sulle caratteristiche dei pg che avanzano automamticamente con l'esperienza sto cercando di capirla, ma ad esempio il fatto che esse si possano incrociare tra i pg quello proprio zero! lo stesso vale per le gemme e la creazione!!! no mi sono ancora voluto spingere nella compravendita di oggetti..HO PAURA! ahuahuahuahuahua sono uscito dalla grotta e sto andando verso la colonia 6!

Avrei una domanda strana: questo gioco si adatta a lunghe pause o si rischia di perdere il filo del discorso e la memoria di personaggi secondari che rispuntano più avanti?

io ci ho giocato per 5 6 mesi con parecchie pause e non ho avuto problemi a ricordarmi le cose che erano successe prima

io ci ho giocato per 5 6 mesi con parecchie pause e non ho avuto problemi a ricordarmi le cose che erano successe prima
Beh, un conto è giocarci nell'arco di 5-6 mesi con piccole pause dentro, un altro è abbandonare il gioco per tipo un mese e poi riprenderlo in mano...penso che Lleyton intendesse questo...

Beh, un conto è giocarci nell'arco di 5-6 mesi con piccole pause dentro, un altro è abbandonare il gioco per tipo un mese e poi riprenderlo in mano...penso che Lleyton intendesse questo...
Si. Anni fa dovetti abbandonare FF12 per quasi un anno e quando lo ripresi avevo dimenticato parecchi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora, una pausa di un anno non la farei mai, però ci sono molti giochi che bramo di iniziare, quindi è probabile che qualche messa in stand by gli toccherà.

Il primo è proprio TLS, anzi sto ponderando di acquistarlo in settimana e di giocarmelo prima di Xeno, così da togliermi questo sassolino

beh 1 mesetto l'ho abbandonato xeno per giocare altro

certo non è facile ricordarsi la posizione di tutti gli npc ma a livello di storia non ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo dipenda anche dal momento della storia in cui ti fermi.

Io mi ero preso una pausa di un paio di mesi, e non ho avuto problemi di alcun tipo; ma la storia doveva ancora "esplodere".

ragazzi domanda veloce non voglio rivinarmi nulla ma: sono praticamente arrivato alla foresta dopo la palude! orientativamente a che punto sono del gioco?! tanto per farmi un idea! ditemi se è meglio che non lo sappia vi prego! XD

ragazzi domanda veloce non voglio rivinarmi nulla ma: sono praticamente arrivato alla foresta dopo la palude! orientativamente a che punto sono del gioco?! tanto per farmi un idea! ditemi se è meglio che non lo sappia vi prego! XD
Se mi ricordo bene ti manca ancora moooooooooooooooooolto. Per sicurezza quante ore di gioco hai ?

manca tantissimo

tra... un po' sei a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro