Mhh, lo immaginavo. Peccato non poterla fare subito, mi interessa tantissimo.Comunque sono già quasi con tutti al livello 80 e grazie a Melia (ormai uso lei fisso) riseco a piallare facilmente mostri ~85.
Ho letto che alcune nebule in
droppano materiale per le gemme exp, magari ne provo a fare qualcuna per velocizzare il tutto, ammesso che non abbiano un drop rate assurdo.
Spero comunque di non perdermi molti luoghi segreti diventati ora accessibili, docvrò tenere d'occhio le mappe non complete al 100%.
Comunque per dare una stima di quanto sia eccellente il gameplay di questo gioco, sono a 90 ore e ancora ho voglia di questare, scoprire segreti e cose nuove, nonostante abbia fatto già una miriade di missioni secondarie (la maggior parte inutili, questo va ammesso, però più si va avanti e più ne iniziano ad uscire di interessanti).
Inoltre la vera utilità delle gemme imo inizia proprio con i cristalli di livello 5. Prima ne avrò fatto giusto quacuno per sfizio, ma ora riesco a fare Difesa ↑100, attacco ↑50, pv ↑50%. Ora si che si ragiona.
l'unica cosa è che ancora non ho capito bene il meccanismo di creazione, cioè se c'è una metodologia nel premere il tasto A o anche se lo premo a random a tutta velocità non cambia nulla.
Peccato davvero che la trama non mi abbia proprio preso (e anche i pg, eccetto Melia e Alvis), altrimenti lo avrei messo in top 3.
Ah ora che ho i rapporti tra i pg molto buoni sto facendo quei dialoghi extra, molti sono stupidi, però qualcosa di divertente esce, tipo quello sulle fobie di Shulk e Reyn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif