Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà non è detto...ma quante seghe, mi sembra di leggere il topic dedicato a FFVXIII.Xenoblade è un gioco autoconclusivo, nel finale
che sono un elemento portante degli Xeno-giochi, senza di loro che Xeno sarebbe? la saga di Xenogear è stata troncata, quella di Xenosaga idem, figuratevi se si mettono a fare un seguito dell' unico Xeno completo. è ovvio che si tratta della naturale evoluzione delle meccaniche sperimentate in Xenoblade, ma non di un seguito/prequel.non esistono più divinità
puo significare di tuttoper dire potrebbe pure essere che il tizio con i capelli neri sia un pg creato per l'online e shulk si usa nell'offline
Manco io capisco... Come se fosse confermato l'online multiplayer. Lo è? Davvero, magari mi son perso st'annuncio.Perchè tutti fissati che Zack sia un PG fatto con l'editor dell'online? Non può essere semplicemente un PG canonico di cui non vogliono ancora svelare il volto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stessa cosa per l'altro PG dai capelli lunghi, perchè mostrare solo due chara di spalle quando si potrebbe mettere in vista una buona varietà di editing possibili come ogni RPG fa da sempre?Il biondo finale invece è il figlio/revival di Shulk ed è messo per dare sussulto ai nintendari, ma non è mica detto sia il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, ha funzionato! Il primo l'ho apertoOppureDEIDARA NON LEGGERE
Quello Shulk è Zanza, ma è altamente improbabile visto il colletto che non è propriamente da scienziato e visto che l'universo prima che Zanza schiacciasse quel bottone non sembrava teatro di chissà quali eventi da meritarsi un prequel lì
No, sono speculazioni probabilmente derivata dalla caciara di quelli che hanno visto Moster Hunter in salsa Xenoblade (lulwot). Di certo l'online in Xenoblade non sarebbe stato male come contorno alle missioni secondarie, ma non deve trasformarlo in un MMO.Manco io capisco... Come se fosse confermato l'online multiplayer. Lo è? Davvero, magari mi son perso st'annuncio.
Potrebbe benissimo essere quello :kep88:No, sono speculazioni probabilmente derivata dalla caciara di quelli che hanno visto Moster Hunter in salsa Xenoblade (lulwot). Di certo l'online in Xenoblade non sarebbe stato male come contorno alle missioni secondarie, ma non deve trasformarlo in un MMO.
Sarebbe da decifrare semmai il riquadrino a sinistra pieno di scritte jappe per capire se è una comunicazione normale tra personaggi coi loro quotes da battaglia o se sono le classiche didascalie di comunicazione tra MMO players
ma come hai fatto, lo sappiamo tutti che non ha il filo la tua katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrailer impressive :morris82:
E' il continuo di Xenoblade o trattasi di una storia a parte?
Lo dico perchè purtroppo tagliai in due con una Katana il WII prima che Xeno fosse annunciato e quindi ciccia.
ma come hai fatto, lo sappiamo tutti che non ha il filo la tua katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dov'è che lo dicono?Lol, confermato tipo da ore e ore che parte (o tutto) il trailer è online.
Per me è andato a bot.tane mezzo fascino del trailer.
Un tizio che per quel che ho capito può essere Iwata come un tizio di NeoGaf dice che ad un certo punto in alto è scritto "Player 1", poi il 2 e il 3.dov'è che lo dicono?
Infatti tagliare mezzo volto al protagonista è una scelta che non comprendo. Che magari la sua parte sinistra della faccia sia di un abitante di Mechanis o biotica? Anche se fosse, mostralo lo stesso. Devo dire che hanno puntato sul fascino di quel mondo molto più che sul resto, è quel tipo di filmato che ti fa pensare "è un mondo magnifico", poi da Monolith Soft la trama me l'aspetto, specialmente dopo che mi mostri il logo della X e tutti sappiamo che significa.Manco io capisco... Come se fosse confermato l'online multiplayer. Lo è? Davvero, magari mi son perso st'annuncio.
Però c'è da dire che... sì, puzza terribilmente l'averli mostrati così, in mezzo al bordello, di spalle... Ogni jrpg che si rispetti te lo mostra per benino, almeno il protagonista, già dal primissimo trailer. Il fatto che, a parte il volto finale, i personaggi delle scene siano stati IGNORATI del tutto dalla regia mi preoccupa.
Lol, ha funzionato! Il primo l'ho aperto![]()
Vabbè, il volto a metà è solo un'immagine "a effetto". Il punto è che si usa nei teaser trailer... non dopo 1 minuto di gameplay in cui s'è visto un altro tizio.Infatti tagliare mezzo volto al protagonista è una scelta che non comprendo. Che magari la sua parte sinistra della faccia sia di un abitante di Mechanis o biotica? Anche se fosse, mostralo lo stesso. Devo dire che hanno puntato sul fascino di quel mondo molto più che sul resto, è quel tipo di filmato che ti fa pensare "è un mondo magnifico", poi da Monolith Soft la trama me l'aspetto, specialmente dopo che mi mostri il logo della X e tutti sappiamo che significa.
Se l'online è implementato come in WKC per me possono anche aggiungerlo senza problemi, vedevo un timer sullo schermo, mi ha fatto pensare alle missioni a tempo da completare in squadra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma l'importante è che il fulcro sia offline, che ci sia dietro una trama e dei personaggi veri.
Se per questo si vede pure quella che sembra una chat scritto da MMORPG, ma dubito sarà un MMORPG, io penso che avrà (scontato) una componente online, ma che il cuore sarà offline!Un tizio che per quel che ho capito può essere Iwata come un tizio di NeoGaf dice che ad un certo punto in alto è scritto "Player 1", poi il 2 e il 3.
Esiste gente a cui non piacciono i MMORPG (io sono tra questi)...non è razzismo sull'online, si chiamano gusti. Che poi, nemmeno sull'online in generale, una componente multi-online piace anche a me, fin tanto che è opzionale, ma quando questo si trasforma in un MMORPG (come nel caso di DQX o FFXI/XIV) se lo possono tranquillamente tenere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon capisco il razzismo per l'online sinceramente