Saga Xenoblade

Pubblicità
Lol, confermato tipo da ore e ore che parte (o tutto) il trailer è online.
Per me è andato a bot.tane mezzo fascino del trailer.
discorso senza senso imho

se il gioco ti ispira ti piace online che offline, alla fine non cambia un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per questo si vede pure quella che sembra una chat scritto da MMORPG, ma dubito sarà un MMORPG, io penso che avrà (scontato) una componente online, ma che il cuore sarà offline!
Lo sperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma già xeneoblade era un mmo o quasi che vi cambia se mettono l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se volete potete sempre giocarlo da soli

ma già xeneoblade era un mmo o quasi che vi cambia se mettono l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse volete potete sempre giocarlo da soli
Ma è questo il discorso: finché la componente online è facoltativa e si può giocare in singolo controllando tutti i personaggi non c'è alcun problema.

Pure a me non piacerebbe se si giocasse solo online, sarebbe solo un grande spreco.

vedevo un timer sullo schermo, mi ha fatto pensare alle missioni a tempo da completare in squadra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello in alto a destra? Penso sia l'orologio... tale e quale a quello che c'è in xenoblade... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti nel trailer c'è segnato 18:00 e si vede che sono al tramonto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è questo il discorso: finché la componente online è facoltativa e si può giocare in singolo controllando tutti i personaggi non c'è alcun problema.
Pure a me non piacerebbe se si giocasse solo online, sarebbe solo un grande spreco.
ma alla fine pure io dubito sia un gioco solo online, non sarebbe da takahashi

per me stanno vedendo di mettere la modalità online come wkc niente di più, considerando poi che ai giapponesi i giochi alla monster hunter piacciono tanto, e questo un pò lo ricorda.

poi ovviamente stiamo parlando del nulla essendo questo è praticamente un prototipo, quindi potrebbe cambiare tutto il gioco, anche perchè prima di un anno abbondante non lo vediamo.

Probabilmente all'e3 ci capiremo qualcosa di più visto che sicuramente faranno vedere altro materiale

ma alla fine pure io dubito sia un gioco solo online, non sarebbe da takahashiper me stanno vedendo di mettere la modalità online come wkc niente di più, considerando poi che ai giapponesi i giochi alla monster hunter piacciono tanto, e questo un pò lo ricorda.

poi ovviamente stiamo parlando del nulla essendo questo è praticamente un prototipo, quindi potrebbe cambiare tutto il gioco, anche perchè prima di un anno abbondante non lo vediamo.

Probabilmente all'e3 ci capiremo qualcosa di più visto che sicuramente faranno vedere altro materiale
Ma quel genere di componente online piace tantissimo anche a me, anzi se veramente ce la includono può essere davvero divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però di base pure io credo che il gioco sarà single player e basta, e al massimo in coop locale facoltativa, come nei Tales of, in cui altri due giocatori possono controllare gli altri due membri del party. Risponderebbe perfettamente anche alla filosofia Nintendo.

Scusate ma chi l'ha detto che è online?

E anche il fatto che ci sia scritto Player 1-2-3 può voler dire solo che sia multiplayer, che sarebbe molto fattibile con tre joypad con lo schermone

Scusate ma chi l'ha detto che è online? E anche il fatto che ci sia scritto Player 1-2-3 può voler dire solo che sia multiplayer, che sarebbe molto fattibile con tre joypad con lo schermone
Infatti la maggior parte della gente non pensa che sia online, ma che ci sia solo una componente multiplayer.

Però non mi sembra che il WiiU supporti più di 2 Gamepad, quindi penso sia più che due giocatori usano un paddone a testa e il terzo usa il Pro guardando la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

discorso senza senso imhose il gioco ti ispira ti piace online che offline, alla fine non cambia un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per questo si vede pure quella che sembra una chat scritto da MMORPG, ma dubito sarà un MMORPG, io penso che avrà (scontato) una componente online, ma che il cuore sarà offline!

non capisco il razzismo per l'online sinceramente
Il punto è che una forte concentrazione online può proporzionalmente influire sullo story mode offline.

Vedi WKC. Oramai se ne parla quasi come di un MMORPG. Pure quello partì come normale jrpg, poi annunciarono na modalità online e... poof, se chiedi a uno di WKC, la prima cosa che ti dice "bello, ho il personaggio a livello 1000. da 200 ore. Offline? Quale offline? WKC ha l'offline :moia:?"

Non è che debba PER FORZA essere così. C'è TLS, per esempio, che dell'online fa una parte insignificante del gioco. Il cuore è TUTTO offline.

Ma il rischio c'è.

@Ryuuku in particolare: se, come WKC, si concentra molto sull' online, più che un jrpg con modalità online, diventa un MMORPG "con modalità offline" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E a me i MMORPG non piacciono.

Più nello specifico: se penso a tutta la roba visto su Xeno2 come frutto di un'epica avventura/storia mi gaso a mille; se penso che si sta solo "facendo una partitina fra amici" a menar mazzate no-sense, il gioco cambia tutte le sfumature, e il video va visto sotto una diversa luce.

Il punto è che una forte concentrazione online può proporzionalmente influire sullo story mode offline.
Vedi WKC. Oramai se ne parla quasi come di un MMORPG. Pure quello partì come normale jrpg, poi annunciarono na modalità online e... poof, se chiedi a uno di WKC, la prima cosa che ti dice "bello, ho il personaggio a livello 1000. da 200 ore. Offline? Quale offline? WKC ha l'offline :moia:?"

Non è che debba PER FORZA essere così. C'è TLS, per esempio, che dell'online fa una parte insignificante del gioco. Il cuore è TUTTO offline.

Ma il rischio c'è.

@Ryuuku in particolare: se, come WKC, si concentra molto sull' online, più che un jrpg con modalità online, diventa un MMORPG "con modalità offline" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E a me i MMORPG non piacciono.

Più nello specifico: se penso a tutta la roba visto su Xeno2 come frutto di un'epica avventura/storia mi gaso a mille; se penso che si sta solo "facendo una partitina fra amici" a menar mazzate no-sense, il gioco cambia tutte le sfumature, e il video va visto sotto una diversa luce.
Wait a second, WKC non è un MMORPG con componente offline, il gioco è in tutto e per tutto offline, con la storia, la sua evoluzione ecc ecc...poi, affiancata alla parte offline ha una CORPOSA componente online che ha fatto la felicità di moltissimi che l'hanno comprato quasi solo per quella...MA chi vuole può giocarselo tranquillamente solo offline e via.

Che io sappia, come DQIX, anche Xenoblade ha una struttura MOLTO da MMORPG offline, già dal BS che somiglia a quello di MMORPG, le tantissime side(fetch)quest a fare da contorno alla trama and so on...insomma, si adatta MOLTO all'online, il passo è semplice. Sarà quasi sicuramente così in questo nuovo titolo, gioco e storyline offline con corposa componente online in cui giocare con altri, affrontare sidequest e quant'altro! Fintanto che resta così, a me sta benissimo, se diventa interamente online (con connessione obbligata e quant'altro) allora storcerò il naso!

Poi potrebbe anche non essere così...ma oramai, con WiiU, anche la Nintendo si sta affacciando all'online massiccio, quindi dubito si lasci sfuggire l'opportunità di accontentare anche chi ama il gioco online! Ripeto, fintanto che non diventa il nuovo DQX a me sta benissimo!

Wait a second, WKC non è un MMORPG con componente offline, il gioco è in tutto e per tutto offline, con la storia, la sua evoluzione ecc ecc...poi, affiancata alla parte offline ha una CORPOSA componente online che ha fatto la felicità di moltissimi che l'hanno comprato quasi solo per quella...MA chi vuole può giocarselo tranquillamente solo offline e via.Che io sappia, come DQIX, anche Xenoblade ha una struttura MOLTO da MMORPG offline, già dal BS che somiglia a quello di MMORPG, le tantissime side(fetch)quest a fare da contorno alla trama and so on...insomma, si adatta MOLTO all'online, il passo è semplice. Sarà quasi sicuramente così in questo nuovo titolo, gioco e storyline offline con corposa componente online in cui giocare con altri, affrontare sidequest e quant'altro! Fintanto che resta così, a me sta benissimo, se diventa interamente online (con connessione obbligata e quant'altro) allora storcerò il naso!

Poi potrebbe anche non essere così...ma oramai, con WiiU, anche la Nintendo si sta affacciando all'online massiccio, quindi dubito si lasci sfuggire l'opportunità di accontentare anche chi ama il gioco online! Ripeto, fintanto che non diventa il nuovo DQX a me sta benissimo!
Lo so. So tutto questo.

Hai menato giù un wall text solo per non aver letto/notato/capito il mio "WKC... ormai sene parla quasi come di un MMORPG".

Era per dire che è talmente concentrato sull'online, da esser venuto meglio lì, e da avere quasi (quasi) lì il suo cuore, e la parte che ne è diventata apprezzata e rinomata.

E parliamo di un gioco che ha svelato tardi l'online.

Sto Xeno2 parla di multiplayer da prima ancora del trailer, e alla sua PRIMA apparizione si mostra in tutto il suo splendore in cooperativa online...

Vedremo, vedremo.

Lo so. So tutto questo.Hai menato giù un wall text solo per non aver letto/notato/capito il mio "WKC... ormai sene parla quasi come di un MMORPG".

Era per dire che è talmente concentrato sull'online, da esser venuto meglio lì, e da avere quasi (quasi) lì il suo cuore, e la parte che ne è diventata apprezzata e rinomata.

Sto Xeno2 parla di multiplayer da prima ancora del trailer, e alla sua PRIMA apparizione si mostra in tutto il suo splendore in cooperativa online...

Vedremo, vedremo.
Ma perché WKC è diventato famoso per la sua parte online? Perché quella offline non era sto granché...qui stiamo parlando sempre di Monolith, una garanzia per MOLTI sulla parte offline (trama e personaggi).

Poi stiamo sempre andando ad ipotesi, non siamo ancora sicuri che si tratti di online!

Ma perché WKC è diventato famoso per la sua parte online? Perché quella offline non era sto granché...qui stiamo parlando sempre di Monolith, una garanzia per MOLTI sulla parte offline (trama e personaggi).Poi stiamo sempre andando ad ipotesi, non siamo ancora sicuri che si tratti di online!
E perchè la parte offline "non era granchè"? Magari proprio per l'eccessiva concentrazione su quella online.

Anche Level5 era una garanzia per l'effettiva qualità dell'offline. WKC era "erede" di Dark Cloud, Dark Chronicles, Rogue Galaxy (e se vogliamo mettercelo: pure Dragon Quest VIII!). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so. So tutto questo.Hai menato giù un wall text solo per non aver letto/notato/capito il mio "WKC... ormai sene parla quasi come di un MMORPG".

Vedremo, vedremo.
Credo che il problema sia stato colto.

Non è tanto la presenza della componente online a spaventare, ma quanto essa possa andare ad inficiare successivamente la qualità dell'offline, che sperò essere il vero cuore del gioco.

Ma il rischio c'è.

non ho capito cosa c'entra la storyline

fanculo mi tocca comprare quella console di *****

se chiedi a uno, che non sia Ianuarius, di WKC, la prima cosa che ti dice "bello, ho il personaggio a livello 1000. da 200 ore. Offline? Quale offline? WKC ha l'offline ?"
sai com'è a me WKC è piaciuto molto quindi ci tengo a ribadire sempre 'sto concetto

---------- Post added at 19:43:57 ---------- Previous post was at 19:40:18 ----------

Anche Level5 era una garanzia per l'effettiva qualità dell'offline. WKC era "erede" di Dark Cloud, Dark Chronicles, Rogue Galaxy (e se vogliamo mettercelo: pure Dragon Quest VIII!).
si vede che non lo hai giocato. 'erede' di Dark Cloud de che?

non ha nulla a che fare con i giochi che hai citato, WKC è semplicemente il figlio poco intelligente di FFXII e TLoD.

comunque a me sembra assurdo uno Xeno totalmente online. Xeno è sinonimo di trame articolate, se mai ci sarà, l'online sarà accessorio, magari come il multi dei Tales of in cui si può benissimo giocare in singolo, ma è possibile far controllare 3 pg da altri giocatori

A me sembra più simile Ni no kuni a Dark chronicle che WKC : /

WKC è una sorta di esperimento secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro