Saga Xenoblade

Pubblicità
Conosco i miei polli.

E poi io farei la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende dal gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ti lamenti che non hai tempo per giocare o guardare anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo farei solo per Suikoden o Xeno... appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma i vecchi, questo non mi attizza proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Wii%20XC%20packshot.jpg

Ma che brutto, rosso! XD

Non capisco perché non facciano questi pad dedicati. Bianco oppure nero, o anche rosso, ma con su stampato il logo del gioco. Quello è un oggettino che ha senso, mettere un pad così con un colore random (io ho la console bianca) non credo possa interessare a molti. Il controller con il logo me lo prenderei per spirito di collezionismo, invece, anche se già ne ho uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco perché non facciano questi pad dedicati. Bianco oppure nero, o anche rosso, ma con su stampato il logo del gioco. Quello è un oggettino che ha senso, mettere un pad così con un colore random (io ho la console bianca) non credo possa interessare a molti. Il controller con il logo me lo prenderei per spirito di collezionismo, invece, anche se già ne ho uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti quello di monster hunter è così, però c'è da dire che MH non è xenoblade e che l'iniziativa è partita solamente da NoE... oddio non so quanto costi stamparci un logo a controller, ma è l'unico motivo che mi vien da pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costerà 5 centesimi se è tanto. :rickds:

Orribile il controller rosso, anche il Wii rosso proprio non mi piace per niente, meglio bianco o nero secondo me.

As indicated yesterday, the embargo ends today...

Release: September 2nd 2011

Available in: Europe, South Africa, Russia (apparently also New Zealand and Australia)

- Alternative cover (as voted by fans)

- Limited edition includes a red Classic Controller Pro

- Preorder and receive one of three posters which include an electronic autograph of Tetsuya Takahashi (may depend on your country, will not be available in all countries)

Per il controller mi aspettavo molto di più....

Perfettamente d'accordo. Infatti ho cambiato idea per ora sul prendere la versione in scatolone, che poi non ha neanche un cd con una selezione della ost. Dell' "electronic autograph of Tetsuya Takahashi" invece non me ne può fregà de meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shitty gamu haz shitty pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Costerà 5 centesimi se è tanto. :rickds:
Vero, costa 5 centesimi, ma per farne uno nuovo devono sborsare una cifra a tanti zero prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

With the pre-order bundle, you’ll also get access to three signed posters, which come with an electronic signature of Tetsuya Takahashi, president of Monolith Soft and executive director of Xenoblade Chronicles. The cover of the game itself will be reversible and include the alternate cover voted for by fans.

La cover liscia (normale ) sarà questa

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=28915106&postcount=116

Mentre all' interno della limited si troverà sia qesta che la copertina alternativa votata dai Fan!

With the pre-order bundle, you’ll also get access to three signed posters, which come with an electronic signature of Tetsuya Takahashi, president of Monolith Soft and executive director of Xenoblade Chronicles. The cover of the game itself will be reversible and include the alternate cover voted for by fans.
La cover liscia (normale ) sarà questa

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=28915106&postcount=116

Mentre all' interno della limited si troverà sia qesta che la copertina alternativa votata dai Fan!
ma quel preorder dove ? gamestop o siti online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro