Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io di rosso ho pure il wii e il mote, così fanno pandan. Son contentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa che brutto, rosso! XD
Infatti quello di monster hunter è così, però c'è da dire che MH non è xenoblade e che l'iniziativa è partita solamente da NoE... oddio non so quanto costi stamparci un logo a controller, ma è l'unico motivo che mi vien da pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco perché non facciano questi pad dedicati. Bianco oppure nero, o anche rosso, ma con su stampato il logo del gioco. Quello è un oggettino che ha senso, mettere un pad così con un colore random (io ho la console bianca) non credo possa interessare a molti. Il controller con il logo me lo prenderei per spirito di collezionismo, invece, anche se già ne ho uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
As indicated yesterday, the embargo ends today...
Perfettamente d'accordo. Infatti ho cambiato idea per ora sul prendere la versione in scatolone, che poi non ha neanche un cd con una selezione della ost. Dell' "electronic autograph of Tetsuya Takahashi" invece non me ne può fregà de meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco perché non facciano questi pad dedicati. Bianco oppure nero, o anche rosso, ma con su stampato il logo del gioco. Quello è un oggettino che ha senso, mettere un pad così con un colore random (io ho la console bianca) non credo possa interessare a molti. Il controller con il logo me lo prenderei per spirito di collezionismo, invece, anche se già ne ho uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, costa 5 centesimi, ma per farne uno nuovo devono sborsare una cifra a tanti zero prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosterà 5 centesimi se è tanto.![]()
ma quel preorder dove ? gamestop o siti online?With the pre-order bundle, you’ll also get access to three signed posters, which come with an electronic signature of Tetsuya Takahashi, president of Monolith Soft and executive director of Xenoblade Chronicles. The cover of the game itself will be reversible and include the alternate cover voted for by fans.
La cover liscia (normale ) sarà questa
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=28915106&postcount=116
Mentre all' interno della limited si troverà sia qesta che la copertina alternativa votata dai Fan!
ancora devo dare info su questoma quel preorder dove ? gamestop o siti online?