Saga Xenoblade

Pubblicità
Qui non se ne parla ma ci son rumor che esca verso Agosto secondo un sito di Noe che ha a che fare con la stampa o cose simili (che però per altri giochi sembra abbia date abbastanza sballate), oppure a Settembre secondo Shiggy/Shaggy/whatever che dovrebbe essere un noto insider che posta a neogaf :unsisi:

Ottime le info, sembra molto time sinking, ma in generale lo considero un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porto anche qui:

This information comes from the lead manager of the French branch of Nintendo...

- special classic controller for Xenoblade Chronicles

- Nintendo of Europe had a presence at E3, but they weren't allow to show Xenoblade Chronicles

- this was because NoA didn't want to showcase games that they aren't planning to sell

Porto anche qui:
This information comes from the lead manager of the French branch of Nintendo...

- special classic controller for Xenoblade Chronicles

- Nintendo of Europe had a presence at E3, but they weren't allow to show Xenoblade Chronicles

- this was because NoA didn't want to showcase games that they aren't planning to sell
Ma si sa se i classic controller saranno compatibili con il wiiU o solo i wiimote?

Ma si sa se i classic controller saranno compatibili con il wiiU o solo i wiimote?
i classic controller devono essere collegati al wiimote, quindi credo che li supporti

ehehehe ma comunque è ridicolo che tocca baccagliare così tanto per avere questi due bej rpg ed anche molto quotati qua da noi....

ehehehe ma comunque è ridicolo che tocca baccagliare così tanto per avere questi due bej rpg ed anche molto quotati qua da noi....
Sì, è vergognoso che veniamo tenuti fuori. Io penso che dovrebbero guardare come vengono presi dalla critica. Xenoblade ha valutazioni eccellenti, The Last Story piuttosto buone (ma ha venduto di più), perciò ci portino questi giochi o la smettano di fare console Region Locked.

Sì, è vergognoso che veniamo tenuti fuori. Io penso che dovrebbero guardare come vengono presi dalla critica. Xenoblade ha valutazioni eccellenti, The Last Story piuttosto buone (ma ha venduto di più), perciò ci portino questi giochi o la smettano di fare console Region Locked.
Per quanto io sia uno che cerca sempre di non alimentare le Console War nel 2011 è grave che l'unica che ha capito che il region locked sia una mazzata per i player sia stata Sony! Nintendo gravissimo dato che tutte le sue console sono locked! (la Xbox la scuso leggermente di più dato che comunque ha una base di giocatori che spesso mirano ad altri generi e comunque non ha tutte le console di Nintendo)

dovrebbe uscire a settembre secondo l'ultima news di spazio ... sbavvvvvv

Per quanto io sia uno che cerca sempre di non alimentare le Console War nel 2011 è grave che l'unica che ha capito che il region locked sia una mazzata per i player sia stata Sony! Nintendo gravissimo dato che tutte le sue console sono locked! (la Xbox la scuso leggermente di più dato che comunque ha una base di giocatori che spesso mirano ad altri generi e comunque non ha tutte le console di Nintendo)
C'è poco da scusare M$ visto che la X360 in teoria sarebbe pure region-free, ma sono gli svilippatori a lockare i giochi. Tra i requisiti per sviluppare giochi avrebbero dovuto mettere l'assenza di qualsiasi forma di lock invece di concentrarasi su ca**ate tipo la risoluzione HD (che poi a volte pure i loro giochi erano sub-HD, alla faccia dei requisiti...).

Ritengo molto più scusabile Nintendo che ha optato per una scelta che non condivido ma cmq comprendo (tutelare i publishers europei), piutosto che quella di M$. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OpRainfall.jpg

Ah cmq su amazon è il bestseller per Wii, terzo nella categoria generale dei videogames invece

Ah cmq su amazon è il bestseller per Wii, terzo nella categoria generale dei videogames invece
È pur sempre un gioco per Wii, i fan hanno raggiunto il punto di saturazione. Non è possibile che ci siano più fan di un gioco Wii che di PS3 e X360.

Sarei curioso di sapere il numero preciso di ordini che ci sono stati.

Il numero di ordini è ben poco significativo, chiunque può farsi un botto di account fake su amzon.com e preordinare un gioco...

Il numero di ordini è ben poco significativo, chiunque può farsi un botto di account fake su amzon.com e preordinare un gioco...
Sì, ma sarebbe controproducente, in questo caso... Se sono fan veri, mi auguro abbiano ordinato giusto il numero di copie che interessano loro (che poi pure con un account solo ne puoi ordinare quante ne vuoi, non hai bisogno di più profili). Inoltre non credo ce ne sia stato bisogno, la gente che ha partecipato all'iniziativa è tantissima.

Sì, ma sarebbe controproducente, in questo caso... Se sono fan veri, mi auguro abbiano ordinato giusto il numero di copie che interessano loro (che poi pure con un account solo ne puoi ordinare quante ne vuoi, non hai bisogno di più profili). Inoltre non credo ce ne sia stato bisogno, la gente che ha partecipato all'iniziativa è tantissima.
Ma fuigurati, ognuno ne avrà preordinati una ventina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto Nintendo sa già di suo basandosi sulle vendite degli altri titoli analoghi quanto venderebbe XB, non è che abbocca. Tutto questo serve solo a far capire che i fan sono incacchiati, le vendite, che Nintendo porti il gioco per i fatti suoi o venga costretta dai fan, rimangono quelle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro