Saga Xenoblade

Pubblicità
Non da oggi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, ero convinto oggi fosse il 12. :rickds:

la migliore imo è la numero 3, o la 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1243 wtf... ma non sanno manco contare? :rickds:

Prove di layout...

1)
xb1l.jpg

2)
xb2.jpg

4)
xb4a.jpg

3)
xb3o.jpg

Peccato che non abbiano proprio contato l'immagine a cui avevo pensato io, sarebbe andata sicuramente a lei il mio voto... ç^ç

Beh, comunque ottima iniziativa, devo dire! Dovrebbero farne di più! Ad ogni modo, fra quelle messe a disposizione direi che l'1 e la 2 sono le migliori, per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La 3 (ovvero la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è la peggiore, invece.

Vah, il mio voto va alla 2!!! C'è più colore!

Ah, ma quindi faranno una copertina à double face?!? °OOOOO° Non avevo fatto caso a questo dettaglio!!! Figo!! *.*

È raro riceverne, per i giochi Wii PAL è la prima volta, o sbaglio? Brava Nintendo! XDDDD

Chissà la copertina "regular" quale sarà, allora...

Le prime due sono molto belle, comunque ho votato la seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La migliore, però, rimane quella realizzata da Haseo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le prime due sono molto belle, comunque ho votato la seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La migliore, però, rimane quella realizzata da Haseo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 1 è bella, ma è troppo simile alla cover "di base" (ammesso che rimanga uguale alla jappa).

Vado con la 3.

Ps: comunque io dico sul serio, ci fosse stata quella di Haseo-san avrei votato quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero bella e soprattutto perfetta come cover alternativa a quella standard a mio avviso

Ps: comunque io dico sul serio, ci fosse stata quella di Haseo-san avrei votato quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDavvero bella e soprattutto perfetta come cover alternativa a quella standard a mio avviso
Sai, io ho ancora la speranza che utilizzeranno realmente l'immagine che dicevo io come cover "regular"... :rickds: :rickds: :rickds:

Scherzi a parte (neanche tanto, perché la copertina giappa onestamente non mi ha mai detto nulla di che), sono contento che la mia idea tutto sommato abbia avuto il suo successo... ^__^

Ah, ma quindi faranno una copertina à double face?!? °OOOOO° Non avevo fatto caso a questo dettaglio!!! Figo!! *.*È raro riceverne, per i giochi Wii PAL è la prima volta, o sbaglio? Brava Nintendo! XDDDD

Chissà la copertina "regular" quale sarà, allora...
votata la 1

anche dissidia (il primo...il secondo non so) ha la copertina doubleface con i buoni su una con sfondo bianco e i cattivi sull'altro con sfondo nero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro