Saga Xenoblade

Pubblicità
With the pre-order bundle, you’ll also get access to three signed posters, which come with an electronic signature of Tetsuya Takahashi, president of Monolith Soft and executive director of Xenoblade Chronicles. The cover of the game itself will be reversible and include the alternate cover voted for by fans.
La cover liscia (normale ) sarà questa

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=28915106&postcount=116

Mentre all' interno della limited si troverà sia qesta che la copertina alternativa votata dai Fan!
Voglio T_T

Non capisco perché non facciano questi pad dedicati. Bianco oppure nero, o anche rosso, ma con su stampato il logo del gioco. Quello è un oggettino che ha senso, mettere un pad così con un colore random (io ho la console bianca) non credo possa interessare a molti. Il controller con il logo me lo prenderei per spirito di collezionismo, invece, anche se già ne ho uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo sia dovtuo al fatto che la tendenza "estetica" è di non far più pad griffati: il minimalista Wii è un mondo diverso da quello del GC

credo sia dovtuo al fatto che la tendenza "estetica" è di non far più pad griffati: il minimalista Wii è un mondo diverso da quello del GC
Monster Hunter ce l'ha griffato, però (almeno stando a quanto dice Rion, io non saprei). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lzHBTRNzqiqk93zhDkw8AvL0o1_400.jpg

...a parte che io preferisco tutto rosso, ma tant'è :unsisi:

Quello di MH sì che è un pad. Ma lì è il gioco a far schifo quindi siamo punto e a capo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero anonimo il pad tutto rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha ragione bad. :rickds:

Bello quello di MH3. Ecco, un controller di quel tipo mi farebbe comprare a occhi chiusi il bundle gioco+controller, senza neanche prendere in considerazione l'idea di prendere il gioco singolo.

Per così com'è adesso, invece, è l'esatto opposto, mi prenderò il gioco singolo e ciao ciao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A meno che non ci siano altri contenuti irresistibili nel pacchetto.

Ma è anonimo perchè non ha niente di speciale che lo contraddistingue da un qualsiasi altro pad rosso comprato a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha ragione bad. :rickds:
Bello quello di MH3. Ecco, un controller di quel tipo mi farebbe comprare a occhi chiusi il bundle gioco+controller, senza neanche prendere in considerazione l'idea di prendere il gioco singolo.

Per così com'è adesso, invece, è l'esatto opposto, mi prenderò il gioco singolo e ciao ciao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A meno che non ci siano altri contenuti irresistibili nel pacchetto.
Ho l'impressione (semi-confermata da Frengo) che sia meglio giocarlo col CC piuttosto che l'accoppiata mote+nunchuck, quindi per me che ne sono sprovvisto è una buona occasione per avere un CC a prezzo ridotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io ce l'ho già. :rickds:

Scusate, ma quello non è il pad di MH3, ma di MHG, gioco che non è neppure mai uscito dal Giappone, se ben ricordo.

Quello uscito con MH3 era un comunissimo Classic Controller Pro completamente nero.

%24(KGrHqMOKikE1678+Wi!BNrD-vciZQ~~_12.JPG

lo posto pure qui va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì, ma messo così serve solo a farci rosicare per il fatto che il Wii non sia HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio non pensarci, no? ... anzichè postarne addirittura video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già oggi Mario Galaxy mi ha ha fatto mordere la lingua pensando "caaaaaaaxxo, se fosse stato HD..."

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con delle location del genere, dell'HD sai che mi frega?! XDDD Aggiunge solo un po' di definizione all'immagine, ma nulla di più.

Vabbè mo non facciamo i preziosini. Per quanto stupende siano le ambientazioni non vederle in hd un minimo dispiace (dopotutto gli standard attuali sono questi). Un po' quello che provai quando collegai la ps2 al full hd con Final Fantasy XII. Piangeva il cuore a non poter godere di tutto quel ben diddio in alta risoluzione. Che poi questo nella sostanza cambi praticamente 0 è tutto un altro discorso.

Ma comunque il wii sui tv hd si vede così male? La ps2 faceva abbastanza schifo, ma il wii da questo punto di vista dovrebbe essere più muscoloso, chissà cosa ne può venire fuori (spero almeno in un immagine pulita, alla fine a me basterebbe solo quello, il problema della ps2 era proprio che sgranava di brutto)

Vabbè mo non facciamo i preziosini. Per quanto stupende siano le ambientazioni non vederle in hd un minimo dispiace (dopotutto gli standard attuali sono questi). Un po' quello che provai quando collegai la ps2 al full hd con Final Fantasy XII. Piangeva il cuore a non poter godere di tutto quel ben diddio in alta risoluzione. Che poi questo nella sostanza cambi praticamente 0 è tutto un altro discorso.Ma comunque il wii sui tv hd si vede così male? La ps2 faceva abbastanza schifo, ma il wii da questo punto di vista dovrebbe essere più muscoloso, chissà cosa ne può venire fuori (spero almeno in un immagine pulita, alla fine a me basterebbe solo quello, il problema della ps2 era proprio che sgranava di brutto)
Non è questione di fare il prezioso (anzi, io sono stato il primo sbavare di fronte ai video in HD di Pandora's Tower X°D), ma se si tratta di giochi Wii penso che sappiano farsi valere benissimo anche solo alla loro risoluzione. Sui TV LCD a me sembra si vedano benissimo se hai il cavo Component! Certo, sui televisori di dimensioni considerevoli possono notarsi un filino di più le "scalettature" dovute alla bassa risoluzione, ma per quanto mi riguarda non si notano poi così tanto.

Non è questione di fare il prezioso (anzi, io sono stato il primo sbavare di fronte ai video in HD di Pandora's Tower X°D), ma se si tratta di giochi Wii penso che sappiano farsi valere benissimo anche solo alla loro risoluzione. Sui TV LCD a me sembra si vedano benissimo se hai il cavo Component! Certo, sui televisori di dimensioni considerevoli possono notarsi un filino di più le "scalettature" dovute alla bassa risoluzione, ma per quanto mi riguarda non si notano poi così tanto.
E' proprio quello che spero alla fine. Neanche a me poi interessa più di tanto che abbia una grafica alla uncharted tanto per dire. Tutto ciò che chiedo è una discreta pulizia d'immagine. Sennò mi toccherà collegare il wiiU al tubo catodico per giocarmi i giochi wii :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro