Saga Xenoblade

Pubblicità
perche' noi il 15 agosto abbiamo il ferragosto...mentre in francia,spagna e uk esce tranquillamente il 19. giuro che e' cosi,pur essendo assurdo.
WTF!? D:

Vabbè, per me che torno dalle vacanze i primi di Settembre è meglio così U_U

e ci voglio due settimane per farlo arrivare? =_= meglio che sto zitta...già ho trovato quel riccioloso untuoso che mi sta antipatico al GS che avrei voluto fracassare contro lo schermo del pc...ignorante del cavolo groooooar....è_é

meglio così dai, quel giorno torno dalle ferie e non ho fondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ci voglio due settimane per farlo arrivare? =_= meglio che sto zitta...già ho trovato quel riccioloso untuoso che mi sta antipatico al GS che avrei voluto fracassare contro lo schermo del pc...ignorante del cavolo groooooar....è_é
no beh è una strategia commerciale, il ferragosto qui van tutti in vacanza, quindi rischiano di mangiarsi le vendite del lancio, tutto li.

prendetelo da amazon uk e passa la paura.

19 agosto comunque è giusto in tempo per NON farmelo cominciare subito, visto che per tutto settembre ho gli esami.

Mi tocca iniziarlo verso ottobre quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ... sperando pure che non ci mettano arretrati in mezzo.

no beh è una strategia commerciale, il ferragosto qui van tutti in vacanza, quindi rischiano di mangiarsi le vendite del lancio, tutto li.
prendetelo da amazon uk e passa la paura.
si fottano .... si va di import, è vitale per me giocarlo quelle due settimane d'agosto

na...le royal mail le evito se possibile dato che (non ho idea di chi le porti) me le mollano sopra le cassette della posta senza manco suonare il campanello...li odio a morte =_=

na...le royal mail le evito se possibile dato che (non ho idea di chi le porti) me le mollano sopra le cassette della posta senza manco suonare il campanello...li odio a morte =_=
Li porta la Posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se li trovi appoggiati sopra la cassetta senza neppure bussare è colpa del postino. Prova a fare reclamo all'ufficio postale responsabile delle consegne nella tua zona.

Li porta la Posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe li trovi appoggiati sopra la cassetta senza neppure bussare è colpa del postino. Prova a fare reclamo con l'ufficio postale responsabile delle consegne nella tua zona.
I miei sono più evoluti, li tirano direttamente oltre il cancello fregandosene dell'eventuale contenuto del pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, motivo per cui ho il terrore di ordinare una ps2 ntsc.

I miei sono più evoluti, li tirano direttamente oltre il cancello fregandosene dell'eventuale contenuto del pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, motivo per cui ho il terrore di ordinare una ps2 ntsc.
Hahahahah!!! XDDDDDD A me fortunatamente il postino (almeno quello vecchio, che è andato in pensione qualche settimana fa... ora pare ci sia una postina donna che non ho ancora mai visto) o bussava, quando il pacco era troppo grande, o li infilava a forza nella buca delle lettere (quando le dimensioni non erano poi così grandi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Beh, ma guarda la PS2 non te la spediranno MAI con la Royal Mail. Per quella lì devi andare obbligatoriamente di corriere.

Il fatto è che prendendola su ebay, penso che come spedizione si affidino alle poste standard

Non so come funziona, quindi i pacchetti più "grossi" si ritirano sempre allo sportello postale?Ottimo a sapersi nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, mi sembra che con la roba più pesante di tot Kg la posta normale non sia proprio contemplata.

Devi selezionare il corriere come metodo di spedizione (quindi buone 20-30€ in più), e ti arriva a casa con il camioncino. La Posta non c'entra assolutamente nulla.

Che cavolo ormai l'ho prenotato al gs visto che da game.co.uk ho già avuto brutte esperienze, voglio sapere la data definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I miei di più.....te lo tirano oltre il cancello quando sta per nevicare, blazblue CS me lo son trovato in mezzo alla neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No no, mi sembra che con la roba più pesante di tot Kg la posta normale non sia proprio contemplata.
Devi selezionare il corriere come metodo di spedizione (quindi buone 20-30€ in più), e ti arriva a casa con il camioncino. La Posta non c'entra assolutamente nulla.
Si, avevo frainteso io completamente il tuo post precedente, non so come ho fatto :loris:

In effetti i costi di spedizione stanno sui 50 + dollari

Li porta la Posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe li trovi appoggiati sopra la cassetta senza neppure bussare è colpa del postino. Prova a fare reclamo all'ufficio postale responsabile delle consegne nella tua zona.
solitamente il postino quando ci son pacchi è gentilissimo e suona per entrare tra le case fino al cancello di casa...non credo proprio sia lui...

solitamente il postino quando ci son pacchi è gentilissimo e suona per entrare tra le case fino al cancello di casa...non credo proprio sia lui...
Questo è strano... Boh? Allora può essere che i pacchi provenienti dall'estero nella tua zona sono trattati da un ufficio postale diverso. Come da me con le raccomandate.

Li porta la Posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe li trovi appoggiati sopra la cassetta senza neppure bussare è colpa del postino. Prova a fare reclamo all'ufficio postale responsabile delle consegne nella tua zona.
Non è una raccomandata, se non c'è spazio la mettono dove possono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro