Saga Xenoblade

Pubblicità
Com'è il controller rosso? E' identico al normale Classic e cambia soltanto di colore?Non ho dubbi su questo, aspetto il 2 settembre con grande attesa.
cambia solo il colore

dal 2 settembre in poi godrai a non finire :reggie:

Con questo gioco perdo la cognizione del tempo, spararsi 2-3 orette senza rendersene conto è un buon segno ;p

capolavoro,ce poco da fare..erano eoni che non giocavo cosi a un jrpg e sopratutto che facessi 3-4 ore filate..

ah,best locations ever

La voce è tua? Ma allora sei il tizio che si occupa di "leggere" le videorecensioni su spazio?
Ma non ci assomiglia neanche un pò come voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi alle 13 vado a prenderlo, sto topic ha bisogno d'una svegliata comunque :kep88:

oggi alle 13 vado a prenderlo, sto topic ha bisogno d'una svegliata comunque :kep88:
quando lo prenderete tutti si animerà, al momento ci stanno giocando in pochi in questa sezione

quando lo prenderete tutti si animerà, al momento ci stanno giocando in pochi in questa sezione
lol penso che a giocarlo subito oltre a te e nox saremo forse solo io e eris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol penso che a giocarlo subito oltre a te e nox saremo forse solo io e eris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peggio per loro :reggie:

Io lo compro oggi pomeriggio, intendo giocarlo subito.

Piuttosto, è tanto utile il Classic Controller pro per giocarlo? Lo chiedo perché l'ho visto nella confezione della limited edition.

Ma hanno detto che è uguale ai soliti controller, è pro solo perché è rosso :reggie:

Piuttosto, è tanto utile il Classic Controller pro per giocarlo? Lo chiedo perché l'ho visto nella confezione della limited edition.
io lo sto trovando abbastanza comodo

Ma hanno detto che è uguale ai soliti controller, è pro solo perché è rosso :reggie:
è pro perchè è diverso dal cc standard che non ha la forma simil dualshock

oxi che cerca di trollare è carinissimo :reggie:

---------- Post added at 12:20:33 ---------- Previous post was at 12:17:57 ----------

ottimo, forse c'è pure neph, dai che ci facciamo la pt assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io sono a 40 ore se volete qualche consiglio chiedete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me interessa sapere se i due tasti laterali in più stile Dual Shock sono utili per il gioco... non vorrei trovarmi con problemi di controllo usando il mio normale Classic perché ha due tasti in meno.

oxi che cerca di trollare è carinissimo :reggie: 

---------- Post added at 12:20:33 ---------- Previous post was at 12:17:57 ----------

ottimo, forse c'è pure neph, dai che ci facciamo la pt assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Devo rimandare l'acquisto a domani mattina, oggi mi sono andate a 'fuoco' le spalle per il caldo mentre ero in bicicletta. ;p

Io mi trovo bene anche con Nunchuk e Wii Remote: l'unico problema può essere dato dalla telecamera che probabilmente risulta più semplice da gestire con il Classic Controller.

Io mi trovo bene anche con Nunchuk e Wii Remote: l'unico problema può essere dato dalla telecamera che probabilmente risulta più semplice da gestire con il Classic Controller.
Allora penso che farò a meno del Classic Controller PRO. Vado di Classic normale. :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro