Saga Xenoblade

Pubblicità
stiamo parlando di xenoblade chronicles .... è un sacrificio da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, ma il fatto è che non mi ricordo neppure la strada per arrivarci XDDD

E di portarmi appresso mio padre o mio fratello per farmici accompagnare è una rottura che preferirei evitare a entrambi.

Anche perché, col rischio che sia davvero esaurito, mi ritroverei a fare veramente un viaggio a vuoto.

Eh, ma il fatto è che non mi ricordo neppure la strada per arrivarci XDDDE di portarmi appresso mio padre o mio fratello per farmici accompagnare è una rottura che preferirei evitare a entrambi.

Anche perché, col rischio che sia davvero esaurito, mi ritroverei a fare veramente un viaggio a vuoto.
pigrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png anche io ne devo fare 15-20 per andarci XD ma mica mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ne approfitto per farmi un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e poi alla tua età ancora senza patente stai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? sususu

pigrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png anche io ne devo fare 15-20 per andarci XD ma mica mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ne approfitto per farmi un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e poi alla tua età ancora senza patente stai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? sususu
Guarda che la patente ce l'ho eccome... :rickds:

Se mi farei accompagnare è solo per avere qualcuno che mi indica la strada, non per far guidare loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, speriamo non facciano boiate con i pre order online altrimenti vado a bastonarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul loro sito sta ancora segnalato come "prenotabile"...
Secondo voi, sarebbero capace di fare la bastardata di inviarmi la copia normale del gioco (in caso il bundle sia esaurito) e tenersi le 10€ di differenza?
Per quanto ne so puoi ordinarlo fino al giorno prima dell'uscita. Non ti diranno mai che l'hanno esaurito:asd:

Beh, alla fine mi sono fatto ordinare il bundle da una mia amica che è riuscita ad andare di persona a un GS. Poi me lo farà avere quanto prima.

Non ci giocherò al Day1, ma non lo avrei fatto comunque: a parte il fatto che in quei giorni sto in periodo di esami, ho già altri giochi da completare, prima di dedicarmi a Xenoblade... XD

Versione limited con CCP rosso ordinata pure io ieri in negozio, mi hanno detto che finchè sul terminale gli da il codice significa che è disponibile. Imho quelle delle copie limitare è una grandissima catzata in quanto son veramente poche se distribuite in tutta Europa.

http://www.amazon.fr/Manette-classique-rouge-Xenoblade-chronicles/dp/B0058NLQZW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1312764634&sr=8-1

(19 agosto)

o

http://videogiochi.dvd.it/giochi-per-nintendo-wii/giochi-d-azione/xenoblade-chronicles-classic-controller-rosso/dettaglio/id-3409732/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con la spedizione costa 5 euro in più del gamestop, ma ne vale la pena se dovete fare 15 km in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.amazon.fr/Manette-classique-rouge-Xenoblade-chronicles/dp/B0058NLQZW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1312764634&sr=8-1
(19 agosto)

o

http://videogiochi.dvd.it/giochi-per-nintendo-wii/giochi-d-azione/xenoblade-chronicles-classic-controller-rosso/dettaglio/id-3409732/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con la spedizione costa 5 euro in più del gamestop, ma ne vale la pena se dovete fare 15 km in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
15 km di auto non sono nulla dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in sezione wii mi hanno aperto gli occhi .... a rigor di logica in svizzera dovrebbe uscire il 19 come tutta europa .... e ho la svizzera a 5 minuti d'auto =O, vi fotto tutti sul tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tranne oxidian se lo prende aha)

Ragazzi, un mio amico va a Parigi dal 19 al 22 agosto e quindi potrei chiedergli di prendermene una copia, a parte l'ovvietà di ritrovarmi la scatola e il manuale in francese, sapete se appunto sarà un multi 5? non so che fare >_

Ragazzi, un mio amico va a Parigi dal 19 al 22 agosto e quindi potrei chiedergli di prendermene una copia, a parte l'ovvietà di ritrovarmi la scatola e il manuale in francese, sapete se appunto sarà un multi 5? non so che fare >_<
se riesci a procurarmi l'artbook , ti dò 20 euro puliti

in sezione wii mi hanno aperto gli occhi .... a rigor di logica in svizzera dovrebbe uscire il 19 come tutta europa .... e ho la svizzera a 5 minuti d'auto =O, vi fotto tutti sul tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tranne oxidian se lo prende aha)
Direi che lo ignorerà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è confermato per il 2 settembre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro