Saga Xenoblade

Pubblicità
Preso anch'io di day one :phraengo: è il primo gioco in vita mia che vado di d1, alle 9 spaccate ero sotto saturn, ne avevano solo 5 pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora:

chi mi presta un wii? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sa che dovreò attendere un annetto per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Preso anch'io di day one :phraengo: è il primo gioco in vita mia che vado di d1, alle 9 spaccate ero sotto saturn, ne avevano solo 5 pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOra:

Mi sa che dovreò attendere un annetto per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Allora non sono il primo che compra i giochi prima delle console. Con la PSP avevo fatto lo stesso e morivo di hype. :rickds:

Allora non sono il primo che compra i giochi prima delle console. Con la PSP avevo fatto lo stesso e morivo di hype. :rickds:

Preso anch'io di day one :phraengo: è il primo gioco in vita mia che vado di d1, alle 9 spaccate ero sotto saturn, ne avevano solo 5 pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOra:

Voi siete pazzi, neppure io sono mai arrivato a tanto, non credo riusceri a sopportare una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi siete pazzi, neppure io sono mai arrivato a tanto, non credo riusceri a sopportare una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A dire il vero è la prima volta che lo faccio. Ma tu non immagini quanto attendevo questo gioco. Avevo i wallpaper su pc e ps3 quando ancora era esclusiva jap con pochissime probabilità di un uscita occidentale (intendo americana, figurarsi europea e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Poi sinceramente temevo che quando mi sarei preso il wiiU allo stesso prezzo di oggi nuovo lo avrei trovato, se mi sarebbe andato bene, usato su ebay.

Per dire, mi comprerò in futuro ad esempio pure i 2 galaxy, ma quando avrò la console, questo avevo davvero paura potesse diventare un nuovo suikoden 2/castlevania sotn.

Riassumendo: attendevo più questo gioco che il resto della gen intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire il vero è la prima volta che lo faccio. Ma tu non immagini quanto attendevo questo gioco. Avevo i wallpaper su pc e ps3 quando ancora era esclusiva jap con pochissime probabilità di un uscita occidentale (intendo americana, figurarsi europea e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Poi sinceramente temevo che quando mi sarei preso il wiiU allo stesso prezzo di oggi nuovo lo avrei trovato, se mi sarebbe andato bene, usato su ebay.

Per dire, mi comprerò in futuro ad esempio pure i 2 galaxy, ma quando avrò la console, questo avevo davvero paura potesse diventare un nuovo suikoden 2/castlevania sotn.

Riassumendo: attendevo più questo gioco che il resto della gen intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammetto che per alcuni giochi di altre console sono stato tentato di farlo anche io per questo motivo, per avere la certezza di averlo già pronto anche se dovessi acquistare la console su

cui girano in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che ho il Wii lo prenderei anche io, ma visto che adesso ho un sacco di roba che voglio giocare su PS2 lo rimando ad altri periodi.

Probabilmente lo prenderò verso Natale, quando sarò all'Elba e avrò il Wii a disposizione; non intendo giocarlo solo nei fine settimana quando torno giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono a 72 ore e credo di essere poco oltre la meta' del gioco..

mettete in conto che se volete fare solo tutte le sub quest minimo ci vogliono 50-60 ore(solo subquest intendo) e non e' cosi per dire..e' la verita' e magari chi ci sta giocando puo' confermare

-jrpg con piu' subquest di sempre

-jrpg con le migliori ambientazioni di sempre e con un ciclo giorno/notte e sereno/pioggia perfetti.

Certo come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dicevano di una distribuzione attorno alle 30k e non sono molte, considerando anche gli importer americani, che se lo sono visti nel di dietro forse per la prima volta nella vita, da qui la mia preoccupazione.

E caz se ne fanno gli americani, tanto il wii è region locked
In molti americani hanno modificato il Wii apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su GAF, GoNintendo, Gamrconnect e un mucchio di altri siti ce n'è un sacco di gente che l'ha preso import dall'Europa e ha soft-moddato la console.

(Joystiq ha addirittura pubblicato un articolo-guida su come modificarla, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

sono a 72 ore e credo di essere poco oltre la meta' del gioco..
mettete in conto che se volete fare solo tutte le sub quest minimo ci vogliono 50-60 ore(solo subquest intendo) e non e' cosi per dire..e' la verita' e magari chi ci sta giocando puo' confermare

-jrpg con piu' subquest di sempre

-jrpg con le migliori ambientazioni di sempre e con un ciclo giorno/notte e sereno/pioggia perfetti.
confido nel fatto che tu abbia giocato tutti i jrpg esistenti per fare una simile affermazione

confido nel fatto che tu abbia giocato tutti i jrpg esistenti per fare una simile affermazione
ma perche' ve ne uscite sempre con queste risposte?di quelli che ho giocato sicuramente si...ambientazioni cosi vaste e ben fatte nn ne ho mai viste,anche perche' quali jrpg le ha?la maggior parte sono corridoi o passagi precalcolati..qui ci sono intere pianure sconfinate,vallate,montagne,oceani e tutti esplorabili,pieni di vita,di mob e di passaggi segreti e SENZA tempi di caricamento...dovresti rivolgerti a qualche titolo per pc per trovare qualcosa di vagamente simile

per le subquest non ce neanche da parlarne...ne ha troppe di piu' di qualunque jrpg tu possa solo menzionare.

ma perche' ve ne uscite sempre con queste risposte?di quelli che ho giocato sicuramente si...ambientazioni cosi vaste e ben fatte nn ne ho mai viste,anche perche' quali jrpg le ha?la maggior parte sono corridoi o passagi precalcolati..qui ci sono intere pianure sconfinate,vallate,montagne,oceani e tutti esplorabili...dovresti rivolgerti a qualche titolo per pc per trovare qualcosa di vagamente simile
per le subquest non ce neanche da parlarne...ne ha troppe di piu' di qualunque jrpg tu possa solo menzionare.
tu non hai detto migliori ambientazioni di qualsiasi jrpg io abbia mai giocato, ma jrpg ocne le migliori ambientazioni di sempre... a questo punto mi viene naturale chiederti sel i hai giocati tutti per fare simili affermazioni

tu non hai detto migliori ambientazioni di qualsiasi jrpg io abbia mai giocato, ma jrpg ocne le migliori ambientazioni di sempre... a questo punto mi viene naturale chiederti sel i hai giocati tutti per fare simili affermazioni
va be..se ti metti pure a guardare quante virgole sbaglio.....e' ovvio che non li ho giocati tutti,perche' tu lo hai fatto? di certo,come tutti qui del resto o la maggior parte,ne ho giocati tantissimi e credo di avere abbastanza esperienza(sempre personale eh).poi ovviamente ci sono i gusti.

prima di proseguire la discussione, ci hai almeno giocato a questo gioco o ancora no?

va be..se ti metti pure a guardare quante virgole sbaglio.....e' ovvio che non li ho giocati tutti,perche' tu lo hai fatto? di certo,come tutti qui del resto o la maggior parte,ne ho giocati tantissimi e credo di avere abbastanza esperienza(sempre personale eh).poi ovviamente ci sono i gusti.
prima di proseguire la discussione, ci hai almeno giocato a questo gioco o ancora no?
no, infatti non ho detto che non le ha, dico che certe affermazioni sono sparate tu non hai le basi per dire che ha le migliori ambientazioni (come hai fatto) come io non ho le basi per dire che non le ha (cosa che non ho fatto)

Damo, mi chiedo dove trovi la voglia di metterti a polemizzare su 'ste cose... -_-

Sono frasi che si dicono... vuoi per l'hype, vuoi per la qualità oggettiva del gioco, vuoi per qualsiasi motivo possa esserci... Se uno non può neanche sentirsi libero di esprimere la sua contentezza, di che caspita dobbiamo parlare?

Non mettiamoci a fare filosofia anche sui videogiochi.

cmq le ambientazioni sono fantastiche eh.

il migliore non lo so tra i migliori tranquillamente ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e nemmeno ho visto tutto del gioco...

Damo, mi chiedo dove trovi la voglia di metterti a polemizzare su 'ste cose... -_-
Sono frasi che si dicono... vuoi per l'hype, vuoi per la qualità oggettiva del gioco, vuoi per qualsiasi motivo possa esserci... Se uno non può neanche sentirsi libero di esprimere la sua contentezza, di che caspita dobbiamo parlare?

Non mettiamoci a fare filosofia anche sui videogiochi.
infatti la mia voleva essere una battuta, se poi mi pungala pungolo :stema:

infatti la mia voleva essere una battuta, se poi mi pungala pungolo :stema:
Dal tono che hai impiegato non sembrava tanto battuta, però se lo dici tu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, neppure io ci ho ancora giocato (forse riuscirò a farlo fra qualche giorno, quando mi faranno avere la mia bella copia), però chiunque dice che il numero di quest presenti nel gioco è sterminato, e visto che anche il gioco in sé è gigantesco un fondo di verità deve starci... Ci sarebbe bisogno di qualcuno che le conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal tono che hai impiegato non sembrava tanto battuta, però se lo dici tu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni modo, neppure io ci ho ancora giocato (forse riuscirò a farlo fra qualche giorno, quando mi faranno avere la mia bella copia), però chiunque dice che il numero di quest presenti nel gioco è sterminato, e visto che anche il gioco in sé è gigantesco un fondo di verità deve starci... Ci sarebbe bisogno di qualcuno che le conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
imho saranno come minimo sulle 200 250 se non di piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro