Saga Xenoblade

Pubblicità
per curiosità, su per giù quanto ci hai messo?purtroppo riesco a giocarci si e no un' oretta al giorno quindi vorrei regolarmi
107 ore, ma ho fatto quasi tutte le quest opzionali. Comunque ho intenzione di finirlo al 100%, ho fatto subito il finale per non essere troppo overleveled e godermi meglio il combattimento contro l'ultimo boss. Quando finisco pure quest e collezionabili farò un bel commnentino :kep88:

Comunque il NG+ è stupidissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png posso anche capire equip e gemme, ma mi fan tenere pure il livello... cioè che senso ha?

ps l'ultima location è una figata :Q_

107 ore, ma ho fatto quasi tutte le quest opzionali. Comunque ho intenzione di finirlo al 100%, ho fatto subito il finale per non essere troppo overleveled e godermi meglio il combattimento contro l'ultimo boss. Quando finisco pure quest e collezionabili farò un bel commnentino :kep88:Comunque il NG+ è stupidissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png posso anche capire equip e gemme, ma mi fan tenere pure il livello... cioè che senso ha?

ps l'ultima location è una figata :Q_
Ma a cosa serve il ng+? cioe non capisco... Non c e nessun dungeon o boss segreto e ti fanno mantenere praticamente tutto... Boh!

Ma a cosa serve il ng+? cioe non capisco... Non c e nessun dungeon o boss segreto e ti fanno mantenere praticamente tutto... Boh!
molti giocatori la prima volta si concentrano sulla storia (facendo solo una parte delle missioni) e con il ng+ iniziano a fare le missioni secondarie, quindi credo che le agevolazioni del ng+ siano rivolte proprio a costoro (tra cui rientro anche io)

molti giocatori la prima volta si concentrano sulla storia (facendo solo una parte delle missioni) e con il ng+ iniziano a fare le missioni secondarie, quindi credo che le agevolazioni del ng+ siano rivolte proprio a costoro (tra cui rientro anche io)
si ma qua le agevolazioni sono un po' troppe, toglie tutto il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif diventi overpowered anche solo con una decina di livelli di differenza, figurati ora che ne ho 80 e mi riprendono solo sul dungeon finale

40:25 secchi livello 43

Dovrei andare

alla torre del confino o come si chiama
prima sub quest però, mi dispiace troppo però per la difficoltà, quasi quasi vado un po avanti fregandomene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non trovo gusto a giocarci ormai, colpa del livello e dello studio approfondito delle tattiche di gioco, chi me le fa fare ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ditemi che ci sono Boss segreti al 100 tipo le Weapon di FF che senno andando avanti così mi perdo la difficoltà del gioco

Non potevano mettere tipo le modalità di gioco alla Star Ocean? Magari con l'ng+:cry3:

Na //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci sarebbe un'illustrazione completa? Sono interessato a dove si trovano le location

Ma io le missioni le ho fatte TUTTE quelle disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnge poi tra PE +10% linkatu da shulk e scoprendo tutti i luoghi, si sale in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l unico svantaggio e' il tempo... Ora sono a 38 ore e sto accettando tutte le missioni del frontier village nonche' aumentando le stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io mi scoccerei a farle subito tutte, sarei overlevelled e i boss non mi aprirebbero più il **** ... inoltre spezzerei troppo la storia, sono curioso di sapere cosa succede D:

Io mi scoccerei a farle subito tutte, sarei overlevelled e i boss non mi aprirebbero più il **** ... inoltre spezzerei troppo la storia, sono curioso di sapere cosa succede D:
Io non riesco a giocare ponendomi dei limiti... Io gioco come mi viene: se mi viene da fare tutte le sub, le faccio e amen^^

E poi io non sono così impaziente divedere come la storia prosegue... Mi interessa di più se Maryrose alla colony 6 troverà un nuovo amore xD ahaha^^

world freakin' hero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Iniziato :morris82:

con 6 ore ho finito la parte della Colonia 9 e ora mi chiedo

visto che è morta Fiora come faccio a fare il discorso empatico con lei ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito il primo capitolo e già sto cosi...

Duban e Dickson spaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Lorenzo.

il discorso empatico con Fiora era un 'tutorial' all'argomento, era l'unico che potevi fare con lei, se l'hai saltato niente di grave.

Proseguo lentamente nel completare le millemila quest del frontier village... Volevo aumentare la reputazione ma dato che i nopon sono tutti uguali fatico a ricordarmi dove si trovano e con chi devo parlare (causa anche dei nomi assurdi) <.<

Cmnq lv41 con tutti; ora cerco di portare tutta la colony 6 al lv2 dato che ho disponibilita' di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps:

Riki non me l aspettavo membro fisso del party!!!! Che schifo! Io ero sicuro che entrasse tizio-coi-capelli-bianchi che ti insegna a combattere i telesia :(

Riki è particolarmente forte, ce l'ho in squadra da un pò

In ogni caso....Ven non leggere perchè non ti riguarda e ti becchi spoiler XD

Sono arrivato ai monti sul braccio di Bionis, mi sento precisamente a metà gioco o sbaglio?

Riki è particolarmente forte, ce l'ho in squadra da un pò
In ogni caso....Ven non leggere perchè non ti riguarda e ti becchi spoiler XD

Sono arrivato ai monti sul braccio di Bionis, mi sento precisamente a metà gioco o sbaglio?
forse un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto sta che mi sento bene mentre ci gioco, mi piacciono i giochi la quale mi fan varcare minimo le 30 ore di gioco per finire la storia

Fatto sta che mi sento bene mentre ci gioco, mi piacciono i giochi la quale mi fan varcare minimo le 30 ore di gioco per finire la storia
hai scoperto l'rpg?

Riscoperto cosa vuol dire bel gioco, ormai ero troppo abituato a tutta quella ***** che gira in HD
Ci sono passato anch'io nel periodo 2005-2008. Poi è arrivato Jrpg World Network e mi ha spinto a conoscere tanti di quei titoli che avevo perso strada facendo.

Non per fare pubblicità a questa sezione, ma davvero è grazie agli utenti se ho giocato a tanti titoli che magari avrei del tutto ignorato.

Proseguo lentamente nel completare le millemila quest del frontier village... Volevo aumentare la reputazione ma dato che i nopon sono tutti uguali fatico a ricordarmi dove si trovano e con chi devo parlare (causa anche dei nomi assurdi) <.<
Cmnq lv41 con tutti; ora cerco di portare tutta la colony 6 al lv2 dato che ho disponibilita' di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps:

Riki non me l aspettavo membro fisso del party!!!! Che schifo! Io ero sicuro che entrasse tizio-coi-capelli-bianchi che ti insegna a combattere i telesia :(
Riki non ama insultipon!!! Tu non prodepon!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anch'io vorrei Alvis nel party, è fantastico e sembra gridare "ehi, ho una chiave che pende dalla gola, sono Riku di Kingdom Hearts?"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro