Saga Xenoblade

Pubblicità
Problema, sono 40 minuti che giro per
il pozzo centrale alla ricerca di niko per la missione secondaria errori di una ragazza egoista ma non lo trovo, l.ho girata tutta :-(
Non è dentro al pozzo, si trova fuori su uno di quei costone di roccia sporgenti. Credo quello di fronte all'ingresso della miniera ma non sono sicurissimo. Prova a visitarli tutti fino alla fine e lo troverai di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cinque stelle dappertutto eccetto colony 6 che ne ha 3 :reggie:
Ma quanto bisogna aspettare per le 5 stelle alla colony 9? C'entra qualcosa anche il trasferimento dei cittadini alla colony 6 o le stelle della 9 sono indipendenti da quando sposto gli abitanti?

Ma quanto bisogna aspettare per le 5 stelle alla colony 9? C'entra qualcosa anche il trasferimento dei cittadini alla colony 6 o le stelle della 9 sono indipendenti da quando sposto gli abitanti?
non c'entra nulla, ma certe quest si sbloccano solo dopo alcuni eventi della trama (o anche solo per una questione di livello o oggetti da raccogliere in zone che non hai ancora visitato)

Io ricordo le 5 stelle nella Colony 9 le ottenni solo verso la fine.

Comunque non avere fretta, è un gioco molto luuungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta il fatto che la Colonia 6 è poco sopra al pene di Bionis

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ammesso che ne abbia uno :pffs:

resta il fatto che la colonia 6 è poco sopra al pene di bionis
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ammesso che ne abbia uno :pffs:
VERO X°D

(meno male che non è davvero sul sedere X°D)

magari è una lei, che ne sapete :stema:
Mi sembra di intravedere una sorta di protuberanza X°D

Comunque che umiliazione ... ucciso da degli scoiattoli ._.

Uno dei quali mi ha anche buttato giù dal ponte D:

Mi sembra di intravedere una sorta di protuberanza X°D
Comunque che umiliazione ... ucciso da degli scoiattoli ._.

Uno dei quali mi ha anche buttato giù dal ponte D:
stavo per fare na battuta squallidissima sulle ether mine, ma meglio lasciar perdere

stavo per fare na battuta squallidissima sulle ether mine, ma meglio lasciar perdere
:loris:

Adesso son curioso :rickds:

Sonda anale? :pffs:

Nuovo luogo raggiunto oggi da me, penso di essere verso la metà del gioco anche se non ne ho la minima idea.

Mare di Eryth, finalmente sulla testa del Bionis.

Allora, novita'...

Sono entrato alla foresta makna... Sono arrivato quando

La maga si unisce al gruppo (e qualcuno mi spieghi xke l elmo non puo essere tolto <.<)

Poi ho esplorato solo la parte acquaica delle cascate e il fiume che arriva ad uno strapiombo...

Poi ho fatto la missione della colony 9 del messaggio della bottiglia (killando il mob al 40) e ho portato tutto al lv1 cosi da poter avere il fornellino per le gemme portatile^^

Infine ho trovato i conix mano!!!! Sono felice e soddisfatto^^

In sostanaza ora sono al lv40 con 36 ore di gioco... E mi serve un consiglio sul team da tenere... Premetto che la new entry mi piace tantissimo, aspetto consigli^^

Comunque la foresta mi piace come ost/ambiente ma di notte troppe piante, non vedo e mi perdo xD

La cosa dell'elmo è legata alla storia. Dopo un certo punto potrai rimuoverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa dell'elmo è legata alla storia. Dopo un certo punto potrai rimuoverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me l aspettavo >.<

Ufffffff!

Comunque un altra cosa che mi sta dando problemi: la gestione delle armature...

Non so mai quali mettere a chi (in termini di tipologia e peso) e non ho nessun set completo (dato che io guardo anche l aspetto estetico quando le equippo) e la cosa mi irrita un po... Ormai gliele metto a caso basta che siano C (o U) e aumentino qualcosa xD tanto sono uber comunque <.<

Allora, novita'...
Sono entrato alla foresta makna... Sono arrivato quando

La maga si unisce al gruppo (e qualcuno mi spieghi xke l elmo non puo essere tolto <.<)

Poi ho esplorato solo la parte acquaica delle cascate e il fiume che arriva ad uno strapiombo...

Poi ho fatto la missione della colony 9 del messaggio della bottiglia (killando il mob al 40) e ho portato tutto al lv1 cosi da poter avere il fornellino per le gemme portatile^^

Infine ho trovato i conix mano!!!! Sono felice e soddisfatto^^

In sostanaza ora sono al lv40 con 36 ore di gioco... E mi serve un consiglio sul team da tenere... Premetto che la new entry mi piace tantissimo, aspetto consigli^^

Comunque la foresta mi piace come ost/ambiente ma di notte troppe piante, non vedo e mi perdo xD
LIVELLO 40 e 36 ORE!?

Sono seriamente sconvolto O_O (sono allo stesso punto, ho fatto un bel po' di missioni e sono al livello 30 e molto meno di 20 ore D: )

LIVELLO 40 e 36 ORE!?
Sono seriamente sconvolto O_O (sono allo stesso punto, ho fatto un bel po' di missioni e sono al livello 30 e molto meno di 20 ore D: )
Ma io le missioni le ho fatte TUTTE quelle disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e poi tra PE +10% linkatu da shulk e scoprendo tutti i luoghi, si sale in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l unico svantaggio e' il tempo... Ora sono a 38 ore e sto accettando tutte le missioni del frontier village nonche' aumentando le stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro