Saga Xenoblade

Pubblicità
Mi ispirava tanto averlo nel party al contrario di riki (dato che non sopporto ne la voce ne come parlano i nopon!)

Comunque riki ho gia deciso che non lo provero' nemmeno ad usare, aspetto che mi arrivi il 7' pg sperando in Alvis *_*

Grazie al cielo e' arrivata Melia, mi strapiace ed e' l unica che da leader so usare bene^^

Comunque di oggi mi sa che non andro' avanti... Sono incastrato a quel maledetto frontier village e sia per la disposizione del villaggio e sia per nomi dei nopon, non riesco a sviluppare l intesa agilmente e devo continuare a girare sperando di trovare chi mi serve <.<

riki è quello con maggior dps del team, un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riki è quello con maggior dps del team, un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè penso di poter vivere senza dato che sono uberleveld^^ E comunque non m'importa, potrebbe anche essere *** ma se mi fa schifo, c'è poco da fare^^

I nopon sono adorabili *___*
Ma dove? Io li trovo insopportabili! Spesso non leggo nemmeno ciò che dicono dato che non sopporto il loro modo di esprimersi mettendo il suffisso -pon OVUNQUE!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco perchè frontier village per me è un incubo...

Bè penso di poter vivere senza dato che sono uberleveld^^ E comunque non m'importa, potrebbe anche essere *** ma se mi fa schifo, c'è poco da fare^^
Su questo concordo, sarà anche forte ma mi fa talmente cagare che non l'ho mai tenuto in gruppo :rickds:

Io non riesco a toglierlo dal gruppo mi evita di utilizzare Sharla per curare dato che aumenta a bomba la barra di gruppo per le rianimazioni XD poi cura anche

Apparte tutto mi piace un sacco gli ho messo un'equippamento troppo figo XD Sembra una "tigre" XD

Io non riesco a toglierlo dal gruppo mi evita di utilizzare Sharla per curare dato che aumenta a bomba la barra di gruppo per le rianimazioni XD poi cura ancheApparte tutto mi piace un sacco gli ho messo un'equippamento troppo figo XD Sembra una "tigre" XD
Io Sharla non la uso xd

Adesso uso Melia, Shulk e Reyn^^ Al massimo emtto Sharla per i msotri rari che sono al mio livello ma per il resto non mi serve^^

Rick comunque MAI xD Proprio mi rifiuto di avere un posto nel party occupato da una palla con una voce insopportabile! ^^

Ma siete senza cuore! E' tenerissimo! Vorrei spupazzarlo *__*

Io adoro gli esserini che mettono parole alla fine delle frasi, kupò!

Comunque mi sto dedicando un po' alle missioni della foresta e quando me la sento affronto

Telesia leone
E Dunban è <3 (commento random inutile ma doveroso XD)

Mi scoccio di creare gemme O_O

Io Sharla non la uso xd
Adesso uso Melia, Shulk e Rey^^ Al massimo emtto Sharla per i msotri rari che sono al mio livello ma per il resto non mi serve^^

Rick comunque MAI xD Proprio mi rifiuto di avere un posto nel party occupato da una palla con una voce insopportabile! ^^
Tu sei uber :Onilink:

Io cerco un po di sfida nel gioco dato che mi piace gasarmi durante le battaglie toste con le soundtrack pese durante gli scontri coi boss,alcune quest le tralascio, apparte quelle con la scadenza :jones: senno non c'è piu sfida e la cosa mi irrita

Tu sei uber :Onilink:
Io cerco un po di sfida nel gioco dato che mi piace gasarmi durante le battaglie toste con le soundtrack pese durante gli scontri coi boss,alcune quest le tralascio, apparte quelle con la scadenza :jones: senno non c'è piu sfida e la cosa mi irrita
Ma non è colpa miaaaaaaaaaaaa :( Io per le soundtrack devo mettere in pausa se voglio ascoltarmele oltre il minuto xD

Ps: come odio i nopon odio i moguri xD Tutto torna xD

pps: io devo creare gemme perchè ho l inventario pieno... mi disp solo che non riesco ad andare oltre al lv III :(

I Nopon li porterei a casa. :igniz:

Sono simpaticissimi, però in effetti faticavo a capire il loro liguaggio in città.

Oggi non ci ho giocato, probabilmente farò domani una bella dose di subquest a

Alucamoth
purtroppo sono a tempo, non posso fare con troppa calma.

I Nopon li porterei a casa. :igniz:Sono simpaticissimi, però in effetti faticavo a capire il loro liguaggio in città.

Oggi non ci ho giocato, probabilmente farò domani una bella dose di subquest a

Alucamoth
purtroppo sono a tempo, non posso fare con troppa calma.
tranquillo che per finirle hai un sacco di tempo

Lv43, altrettante ore di gioco, frontier village a 4 stelle^^

Ps: gli oggetti della collezione extra li uso o potrebbero servire? E da premi interessanti completarla?

Lv43, altrettante ore di gioco, frontier village a 4 stelle^^
Ps: gli oggetti della collezione extra li uso o potrebbero servire? E da premi interessanti completarla?
non credo nemmeno possano essere utilizzati e mi pareva fossero unici :morristend:

qualcuno sa dirmi dove trovare l' elemento acquerugiola per il lv1 degli speciali della colonia 6?

I Nopon li porterei a casa. :igniz:
Sììì a strapazzarli ...

deppuc.jpg
X°D

Stavo per essere mangiato da un Deinos saurus >_>

qualcuno sa dirmi dove trovare l' elemento acquerugiola per il lv1 degli speciali della colonia 6?
Lo droppano le nebule d'acqua sulla gamba di Bionis. Le trovi vicino ai laghetti quando piove.

Lo droppano le nebule d'acqua sulla gamba di Bionis. Le trovi vicino ai laghetti quando piove.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro