Saga Xenoblade

Pubblicità
ragazzi ho letto su internet che ci sono dei "punti di non ritorno" superati i quali si perdono tutte le quest non completate me lo confermate?

inoltre

io sono appena arrivato al punto in cui si unisce la cecchina in squadra che dobbiamo salvare suo fratello, una volta superato quel punto potrò cmq fare le quest che non ho ancora completato oppure no?

inoltre vorrei sapere Magdala la lacustre dove minchia si trova!? mi hanno detto sotto il parco belvedere ma se io scendo dalle scale non la trovo e se mi butto in acqua arrivo a delle insenature e non c'è neanche li..qualcuno riesce a darmi spiegazioni più precise? grazie..

cmq ancora non esiste una guida perle missioni vero? su gamefaqs non l'ho trovata...

Ho bisogno d'aiuto per due oggetti... è una settimana abbondante che non riesco a completare due quest:- Serianemone (Colonia 6)

- Scimmia Fossile (Foresta di Makna)

Entrambi appartengono ai collezionabili, ma non ne ho mai trovato uno.
anche a me serve quel dannato fiore....dov'è??????

cmq son arrivata alla foresta ...quel lago è enorme XD ho dovuto salvare lasciandoli a mollo XD

ragazzi ho letto su internet che ci sono dei "punti di non ritorno" superati i quali si perdono tutte le quest non completate me lo confermate?
inoltre

io sono appena arrivato al punto in cui si unisce la cecchina in squadra che dobbiamo salvare suo fratello, una volta superato quel punto potrò cmq fare le quest che non ho ancora completato oppure no?

inoltre vorrei sapere Magdala la lacustre dove minchia si trova!? mi hanno detto sotto il parco belvedere ma se io scendo dalle scale non la trovo e se mi butto in acqua arrivo a delle insenature e non c'è neanche li..qualcuno riesce a darmi spiegazioni più precise? grazie..

cmq ancora non esiste una guida perle missioni vero? su gamefaqs non l'ho trovata...

- Si, il gioco renderà molto chiaro quando non potrai farle più, non preoccuparti.

- E' li sotto, ma è una in una caverna. Buttati in acqua e nuota sotto il parco.

- Si, il gioco renderà molto chiaro quando non potrai farle più, non preoccuparti.

- E' li sotto, ma è una in una caverna. Buttati in acqua e nuota sotto il parco.
grazie mille per le risposte Jin, sono riuscito a completare la missione! ascolta per caso sai anche dirmi dove trova Betty?? è nella colonia 9 ma non so il luogo nè l'or..ho provato a girare sia di giorno che di notte ma non la trovo..

edit: no niente trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me serve quel dannato fiore....dov'è??????

cmq son arrivata alla foresta ...quel lago è enorme XD ho dovuto salvare lasciandoli a mollo XD
Il Serianemone è l'unico oggetto che mi manca fra i collezionabili della Colonia 6. La Scimmia Fossile serve per portare le 'case' a livello 2, gli altri upgrade li ho già fatti tutti, addirittura uno è a livello 3 perché sono molto più avanti nelle zone ed ho ottenuto materiali diversi.

Oggi vado avanti con la storia.

devo rimuovere dei sigilli sul mare di Eryth. Gioco da ragazzi perché ho già le posizioni salvate sulla mappa visto che l'avevo esplorato al 100%.

Classic Controller arrivato, finisco oggi NMH e lo comincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fermo ormai da una settimana... Non ho tempo e l'OST dell'Eryt sea mi uccide dentro e mi fa venire un sonno terribile... Vi giuro che non riesco a stare sveglio!

Penso continuerò appena avrò più tempo e sarò meno "stanco" xD

Non posseggo una Wii e mi stavo informando su questo bel Jrpg per vedere se mi poteva interessare....

Parto dal fatto che la cosa più importante, per me, sono la trama e i personaggi

Ho dato un'occhiata al cast

sono fastidiosamente anonimi...avranno una caratterizzazione quantomeno decente durante lo sviluppo della storia??:wush:

Non posseggo una Wii e mi stavo informando su questo bel Jrpg per vedere se mi poteva interessare....Parto dal fatto che la cosa più importante, per me, sono la trama e i personaggi

Ho dato un'occhiata al cast

sono fastidiosamente anonimi...avranno una caratterizzazione quantomeno decente durante lo sviluppo della storia??:wush:
il cast è discreto, è poco approfondito ma a parte qualche dialogo un po scemo nulla di troppo negativo da segnalare. La trama è buona, non è il punto focale del gioco ma si sa difendere bene

non mi ispira per niente la seconda tipa...che antipatica....e dovrei farla diventare superamica con Sharla per la missione della colonia 9 =_=? ma come diamine si fa?? uff...dovrei usare poi una delle due al posto di shulk...xk non mi pare salga l'amicizia tra loro ...ma solo con shulk...

non mi ispira per niente la seconda tipa...che antipatica....e dovrei farla diventare superamica con Sharla per la missione della colonia 9 =_=? ma come diamine si fa?? uff...dovrei usare poi una delle due al posto di shulk...xk non mi pare salga l'amicizia tra loro ...ma solo con shulk...
Io la "seconda tipa" la uso come main al posto di Shulk^^ alla peggio usi Shulk nelle battaglie e quando vai per completare una missione lo scambi con una delle 2 ragazze, metti l altra al secondo posto finchè l amicizia non sale^^

melia a me piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Melia imo è il miglior personaggio del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Anche in battaglia rulla parecchio. Sharla/Carna invece mi è abbastanza insopportabile, appena è stato possibile l'ho tolta dal party e non l'ho più neanche calcolata.

Per aumentare l'affinità, attacchi di gruppo ogni volta che puoi + regali comunque.

Anche a me Melia piace. In generale il cast è abbastanza buono, ovviamente devo ancora andare avanti però ...

Non capisco come si faccia a trovare insopportabile Riki <3

l'unico del cast con cui ho problemi è Reyn, puntualmente quando si esprime su una cosa sai già che accadrà il contrario. Anche se nelle cutscene a volte fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me Melia piace. In generale il cast è abbastanza buono, ovviamente devo ancora andare avanti però ... Non capisco come si faccia a trovare insopportabile Riki <3
Ma Riki è proprio cio' che non serviva.. Già il cast è un po' "insulso" e Riki proprio completa l'opera... Avrei preferito venisse un pg con un bel carattere, non una palla di pelo <.<

Melia invece, secondo me, è proprio quella che spicca nel cast per quanto possa sembrare insopportabile... Almeno lei ha un carattere!

Ma è tenerissimo T_T è adorabile nella sua semplicità, e poi quando vuole sa essere anche saggio

Reyn è un epic fail che cammina X°D povero

Ma è tenerissimo T_T è adorabile nella sua semplicità, e poi quando vuole sa essere anche saggio
Reyn è un epic fail che cammina X°D povero
Ma appunto per quello c'è già Reyn xD

Riki lo trovo proprio "in più"... Non serviva nel cast imho... Avrei preferito di gran lunga Alvis :Q_____

Pubblicità
Pubblicità
Indietro