tipo88
Master of forum
- Iscritto dal
- 27 Giu 2008
- Reazioni
- 56
ragazzi ho letto su internet che ci sono dei "punti di non ritorno" superati i quali si perdono tutte le quest non completate me lo confermate?
inoltre
cmq ancora non esiste una guida perle missioni vero? su gamefaqs non l'ho trovata...
inoltre
io sono appena arrivato al punto in cui si unisce la cecchina in squadra che dobbiamo salvare suo fratello, una volta superato quel punto potrò cmq fare le quest che non ho ancora completato oppure no?
inoltre vorrei sapere Magdala la lacustre dove minchia si trova!? mi hanno detto sotto il parco belvedere ma se io scendo dalle scale non la trovo e se mi butto in acqua arrivo a delle insenature e non c'è neanche li..qualcuno riesce a darmi spiegazioni più precise? grazie..
inoltre vorrei sapere Magdala la lacustre dove minchia si trova!? mi hanno detto sotto il parco belvedere ma se io scendo dalle scale non la trovo e se mi butto in acqua arrivo a delle insenature e non c'è neanche li..qualcuno riesce a darmi spiegazioni più precise? grazie..
cmq ancora non esiste una guida perle missioni vero? su gamefaqs non l'ho trovata...