Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
che tecniche le hai messo?ho provato ad usare melia 5 o 6 volte e addirittura mi faceva fuori ancora prima di quando usavo la squadra normale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che tecniche le hai messo?ho provato ad usare melia 5 o 6 volte e addirittura mi faceva fuori ancora prima di quando usavo la squadra normale
uhm...ora non ricordo, domani quando accendo ti faccio sapere. comunque grazie per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche tecniche le hai messo?
Purtroppo sì, è l'unico vero problema del gioco...Odio il grindaggio ignorante, scoprire le nuove zone e finire le quest secondarie mi dan troppa EXP non riesco a godermi le battaglie li piallo tutti in mezzo secondoCioe questo tipo di grindaggio mi piace un sacco ma ora sta veramente esagerando sono troppo UBER che diamine, volevo arrivare alla fine del gioco ad un livello adeguato per godermi e sudarmi la battaglia finale e nel frattempo spararmi un po di quest ma di questo passo e impossibile, e non sono nemmeno certo di essere alla fine XD
Infatti ho cercato di evitare di fare troppe quest e non sono mai stato uberlevelled U_UPurtroppo sì, è l'unico vero problema del gioco...
Per me, non avrebbero dovuto metterci i punti esperienza, come premio alle quest >_< Potevano metterci solo i punti abilità, al limite, ma quelli esperienza dovevano darli solo e soltanto per le battaglie e al massimo per l'esplorazione, visto che in genere le due cose vanno di pari passo. Così si semplifica tutto troppo.
Senza punti esperienza nelle subquest si finirebbe il gioco a livello 30. Il 90% dell'esperienza che ho guadagnato arrivava dalle subquest. L'altro 9% dall'esplorazione, poi una misera percentuale data dai combattimenti, ma non ha senso combattere per ottenere 15 exp quando te ne servono 20000 per passare al livello successivo.Purtroppo sì, è l'unico vero problema del gioco...
Per me, non avrebbero dovuto metterci i punti esperienza, come premio alle quest >_< Potevano metterci solo i punti abilità, al limite, ma quelli esperienza dovevano darli solo e soltanto per le battaglie e al massimo per l'esplorazione, visto che in genere le due cose vanno di pari passo. Così si semplifica tutto troppo.
Che c'entra? Se la levi da una parte, la metti da un'altra! È ovvio che, in questo caso, avrebbero dovuto bilanciare diversamente l'exp elargita dai nemici e dall'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSenza punti esperienza nelle subquest si finirebbe il gioco a livello 30. Il 90% dell'esperienza che ho guadagnato arrivava dalle subquest. L'altro 9% dall'esplorazione, poi una misera percentuale data dai combattimenti, ma non ha senso combattere per ottenere 15 exp quando te ne servono 20000 per passare al livello successivo.
Allora sono d'accordo, è anche più piacevole ricevere punti esperienza dai nemici che affronti piuttosto che parlando con le persone in città.Che c'entra? Se la levi da una parte, la metti da un'altra! È ovvio che, in questo caso, avrebbero dovuto bilanciare diversamente l'exp elargita dai nemici e dall'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella *__* mi fa venire l'hype anche se l'ho finitohttp://insertdiscnow.wordpress.com/2011/10/12/recensione-xenoblade-chronichles-uneccezione-per-una-perla-epocale/
questa è la rece che ho fatto su un blog di retrogame (lo so non c'entra una cippa) tenete conto che è soggettiva al massimo livello ed oltretutto era un macello che non scrivevo
addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh grazie milleBella *__* mi fa venire l'hype anche se l'ho finito
Ho commentato lì, ottima recensione, apprezzo quando si scrive tanto trascinati dalla passione.http://insertdiscnow.wordpress.com/2011/10/12/recensione-xenoblade-chronichles-uneccezione-per-una-perla-epocale/
questa è la rece che ho fatto su un blog di retrogame (lo so non c'entra una cippa) tenete conto che è soggettiva al massimo livello ed oltretutto era un macello che non scrivevo
evoca elettricità, fuoco, gelo e acqua tutte a livello intermedioche tecniche le hai messo?
Io il boss se non erro l'ho sconfitto al 73/74, pochi livelli fanno molta differenza!evoca elettricità, fuoco, gelo e acqua tutte a livello intermedioscoppio finale, tuono psichico, dono risanante e duplicazione livello base.
melia è al livello 71
provata anche io, ma mi ha comunque aperto in 2Io il boss se non erro l'ho sconfitto al 73/74, pochi livelli fanno molta differenza!Comunque ho usato Shulk Riki e Sharla ... dato che il problema era la morte rapida ho portato tutti i curatori del party XD
metti solamente evoca elettricità, fuoco e acqua (e siccome sono le tecniche usa di più andrebbero maxate), evoca copia, tuono psichico, la bacchetta, il calcio (non ricordo i nomi) e se proprio vuoi dono risanante. Le ultime tre comunque son facoltativeevoca elettricità, fuoco, gelo e acqua tutte a livello intermedioscoppio finale, tuono psichico, dono risanante e duplicazione livello base.
melia è al livello 71
salito di 4 livelli e siamo punto e da capo... quello che mi fa imbestialire è il fatto che questi hanno creato un gioco con boss vergognosamente facili (solo con WKC è stato fatto di peggio) e alla fine accortisi della c@zzata fatta ne piazzano uno spaccaossa credendo di rimediare, mah!metti solamente evoca elettricità, fuoco e acqua (e siccome sono le tecniche usa di più andrebbero maxate), evoca copia, tuono psichico, la bacchetta, il calcio (non ricordo i nomi) e se proprio vuoi dono risanante. Le ultime tre comunque son facoltativePoi vabbè sharla sicuro e shulk magari