Saga Xenoblade

Pubblicità
che tecniche le hai messo?
uhm...ora non ricordo, domani quando accendo ti faccio sapere. comunque grazie per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito oggi, capolavoro epocale cristo santissimo

Odio il grindaggio ignorante, scoprire le nuove zone e finire le quest secondarie mi dan troppa EXP non riesco a godermi le battaglie li piallo tutti in mezzo secondo

Cioe questo tipo di grindaggio mi piace un sacco ma ora sta veramente esagerando sono troppo UBER che diamine, volevo arrivare alla fine del gioco ad un livello adeguato per godermi e sudarmi la battaglia finale e nel frattempo spararmi un po di quest ma di questo passo e impossibile, e non sono nemmeno certo di essere alla fine XD

Odio il grindaggio ignorante, scoprire le nuove zone e finire le quest secondarie mi dan troppa EXP non riesco a godermi le battaglie li piallo tutti in mezzo secondoCioe questo tipo di grindaggio mi piace un sacco ma ora sta veramente esagerando sono troppo UBER che diamine, volevo arrivare alla fine del gioco ad un livello adeguato per godermi e sudarmi la battaglia finale e nel frattempo spararmi un po di quest ma di questo passo e impossibile, e non sono nemmeno certo di essere alla fine XD
Purtroppo sì, è l'unico vero problema del gioco...

Per me, non avrebbero dovuto metterci i punti esperienza, come premio alle quest >_< Potevano metterci solo i punti abilità, al limite, ma quelli esperienza dovevano darli solo e soltanto per le battaglie e al massimo per l'esplorazione, visto che in genere le due cose vanno di pari passo. Così si semplifica tutto troppo.

Per me, non avrebbero dovuto metterci i punti esperienza, come premio alle quest >_< Potevano metterci solo i punti abilità, al limite, ma quelli esperienza dovevano darli solo e soltanto per le battaglie e al massimo per l'esplorazione, visto che in genere le due cose vanno di pari passo. Così si semplifica tutto troppo.
Infatti ho cercato di evitare di fare troppe quest e non sono mai stato uberlevelled U_U

io generalmente facevo due aree senza quest e poi mi fermavo un po' per farne (e magari tornare indietro) gli exp che mi davano non erano mai troppi rispetto al livello in cui ero e ho fatto praticamente sempre sub quest senza essere mai overleveled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza punti esperienza nelle subquest si finirebbe il gioco a livello 30. Il 90% dell'esperienza che ho guadagnato arrivava dalle subquest. L'altro 9% dall'esplorazione, poi una misera percentuale data dai combattimenti, ma non ha senso combattere per ottenere 15 exp quando te ne servono 20000 per passare al livello successivo.

Senza punti esperienza nelle subquest si finirebbe il gioco a livello 30. Il 90% dell'esperienza che ho guadagnato arrivava dalle subquest. L'altro 9% dall'esplorazione, poi una misera percentuale data dai combattimenti, ma non ha senso combattere per ottenere 15 exp quando te ne servono 20000 per passare al livello successivo.
Che c'entra? Se la levi da una parte, la metti da un'altra! È ovvio che, in questo caso, avrebbero dovuto bilanciare diversamente l'exp elargita dai nemici e dall'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque ormai evito di combattere troppo, a meno che non trovo mostri di almeno 4-5 livelli più forti di me o devo completare qualche missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che c'entra? Se la levi da una parte, la metti da un'altra! È ovvio che, in questo caso, avrebbero dovuto bilanciare diversamente l'exp elargita dai nemici e dall'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora sono d'accordo, è anche più piacevole ricevere punti esperienza dai nemici che affronti piuttosto che parlando con le persone in città.

Bella *__* mi fa venire l'hype anche se l'ho finito
addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh grazie mille

Effettivamente sono al liv.33 senza mai levellare coi mostri a ripetizione, ho solo fatto qualche sub quest e fino ad ora mai avuto problemi con le battaglie. Non ho nemmeno mai comprato armature, me ne danno già a bizzeffe i mostri.

Comunque mi piace il fatto che l'esperienza si racimoli in diversi modi, il fatto che te la danno anche scoprendo le zone è veramente una bella cosa perchè stimola l'esplorazione ricompensandoti a dovere (anche se poi le ambientazioni sono cosi belle che le esplorerei lo stesso anche se non mi danno esperienza asd).

Però si generalmente forse l'exp si fa troppo facilmente, cosi come anche i soldi.

che tecniche le hai messo?
evoca elettricità, fuoco, gelo e acqua tutte a livello intermedio

scoppio finale, tuono psichico, dono risanante e duplicazione livello base.

melia è al livello 71

evoca elettricità, fuoco, gelo e acqua tutte a livello intermedioscoppio finale, tuono psichico, dono risanante e duplicazione livello base.

melia è al livello 71
Io il boss se non erro l'ho sconfitto al 73/74, pochi livelli fanno molta differenza!

Comunque ho usato Shulk Riki e Sharla ... dato che il problema era la morte rapida ho portato tutti i curatori del party XD

Io il boss se non erro l'ho sconfitto al 73/74, pochi livelli fanno molta differenza!Comunque ho usato Shulk Riki e Sharla ... dato che il problema era la morte rapida ho portato tutti i curatori del party XD
provata anche io, ma mi ha comunque aperto in 2

evoca elettricità, fuoco, gelo e acqua tutte a livello intermedioscoppio finale, tuono psichico, dono risanante e duplicazione livello base.

melia è al livello 71
metti solamente evoca elettricità, fuoco e acqua (e siccome sono le tecniche usa di più andrebbero maxate), evoca copia, tuono psichico, la bacchetta, il calcio (non ricordo i nomi) e se proprio vuoi dono risanante. Le ultime tre comunque son facoltative:sisi:

Poi vabbè sharla sicuro e shulk magari

metti solamente evoca elettricità, fuoco e acqua (e siccome sono le tecniche usa di più andrebbero maxate), evoca copia, tuono psichico, la bacchetta, il calcio (non ricordo i nomi) e se proprio vuoi dono risanante. Le ultime tre comunque son facoltative:sisi:Poi vabbè sharla sicuro e shulk magari
salito di 4 livelli e siamo punto e da capo... quello che mi fa imbestialire è il fatto che questi hanno creato un gioco con boss vergognosamente facili (solo con WKC è stato fatto di peggio) e alla fine accortisi della c@zzata fatta ne piazzano uno spaccaossa credendo di rimediare, mah!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro