|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,117
se non sbaglio dipende dal morale del partysi ma la mia domanda è per quale motivo a volt mi fa fare un quarto e un quinto attacco?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non sbaglio dipende dal morale del partysi ma la mia domanda è per quale motivo a volt mi fa fare un quarto e un quinto attacco?!
la gamba più che altro è enorme e c'ha al suo interno un sacco di tipi d'ambientazioni diverse (prateria, bosco, acquitrini, caverne, laghi e fiumi etc etc), però le paludi son semplicemente troppo belle, con la fortezza dei reptidi poi che si occupano delle loro mansioni, i gufi con le quattro ali che t'aspettano sugli alberi, le rovine, l'assalto alla fortezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTi dirò, tra le 4 grandi location viste fin'ora (tralascio le orrende miniere. Orrende per definizione :sasala palude la piazzo al terzo posto, dopo la gamba e appunto questa foresta. E' molto bella si, però è principalmente luci colorate nella nebbia di notte e basta, le manca quel pizzico di imprevedibilità e varietà. Per ora la gamba rimane imbattibile per i miei gusti, è qulacosa di straordinario, proprio stamattina ho scoperto un nuovo punto di osservazione (paradiaso di qualcosa mi pare, nella parte alta), sono rimasto almeno tre ore (nel gioco s'intende xd) ad osservare l'immensità del panorama al passaggio dal giorno alla sera
Vero, sta per raggiungere quella stupenda città/villaggio. Magari all'inizio sarà disorientato perché è piuttosto atipico rispetto alle solite città, ma è assolutamente spettacolare.la gamba più che altro è enorme e c'ha al suo interno un sacco di tipi d'ambientazioni diverse (prateria, bosco, acquitrini, caverne, laghi e fiumi etc etc), però le paludi son semplicemente troppo belle, con la fortezza dei reptidi poi che si occupano delle loro mansioni, i gufi con le quattro ali che t'aspettano sugli alberi, le rovine, l'assalto alla fortezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tra poco arrivi comunque a quella che reputo una delle città più belle mai create :sasa:
Eccezionale il mare. Sarò stato lì oltre 10 ore per quanto è immenso.ammetto che la foresta a mio avviso per ora resta la migliore! io sto per arrivare in cima, diciamo dopo il mare e la foresta per ora rimane imbattibile! subito dopo metterei la gamba cmq!
Sì, è abbastanza irritante come quest perché hai un limite di spazio nell'inventario ed in futuro potrebbero servirti oggetti che magari ottieni da nemici delle prime zone e che scarterai per fare spazio ad altri oggetti. Puoi perdere alcuni oggetti utili per quella quest quando non hai più accesso ad alcune zone. C'è da dire che il gioco ti segnala in anticipo questi eventi in cui perdi l'accesso ad alcune zone. I collezionabili specifici non possono essere trovati altrove, almeno non tutti.VisitatoPoi ho esplorato la parte est della foresta circostante. Prossima volta tocca alla parte ovest.il villaggio dei Mopon. Molto carino, soprattutto per la strutturazione, 9 piani addirittura e in cima il laghetto paradisiaco. Bellissimo poi come guardando in alto si trovi il mare al posto del cielo
Volevo chiedere
ci sono dei limiti temporali per il 100% o posso trovare tutte le componenti che mi servono volendo anche a fine gioco? (non ho intenzione di rimandarla a fine gioco, è solo per fare un esempio)per la ricostruzione della colonia 6
Se non sbaglio però la maggior parte degli oggetti sono ritrovabili tramite scambioSì, è abbastanza irritante come quest perché hai un limite di spazio nell'inventario ed in futuro potrebbero servirti oggetti che magari ottieni da nemici delle prime zone e che scarterai per fare spazio ad altri oggetti. Puoi perdere alcuni oggetti utili per quella quest quando non hai più accesso ad alcune zone. C'è da dire che il gioco ti segnala in anticipo questi eventi in cui perdi l'accesso ad alcune zone. I collezionabili specifici non possono essere trovati altrove, almeno non tutti.Però ci vuole ancora un bel po' di tempo prima che alcune zone non siano più disponibili, per ora non devi preoccuparti.
VisitatoPoi ho esplorato la parte est della foresta circostante. Prossima volta tocca alla parte ovest.il villaggio dei Mopon. Molto carino, soprattutto per la strutturazione, 9 piani addirittura e in cima il laghetto paradisiaco. Bellissimo poi come guardando in alto si trovi il mare al posto del cielo
E' quello che ho fatto appena sono arrivato alla foresta xdio invece appena avvistavo un'isola mi tuffavo per poterla esplorare, così dopo per le quest ero anche avvantaggiato avendo a disposizione pdr e sapendo già più o meno dove si trovavano i mostri.
Pesa sul ritmo di gioco, io ho fatto una prima run lunghissima e piena di esplorazione, la seconda solo di trama principale avendo già i livelli immensamente alti.E' quello che ho fatto appena sono arrivato alla foresta xd"Wow che bello c'è il fiume e il lago di sotto, chissà se ci si può andare"
Detto fatto mi sono tuffato dopo manco due secondi dal precipizio
Il fatto è che se faccio così, ho paura che alla lunga finisca per pesarmi troppo sul ritmo di gioco, cioè mi dovrei rifare ogni zona per intero almeno un paio di volte (già facendo così sulla gamba di Bionis sono stato come minimo 7 ore di gioco la prima volta). FF12 mi ha insegnato che con queste tipologie di giochi devo ottimizzare al massimo i tempi, difatti la seconda run filò abbastanza liscia. Solo che effettivamente è difficile resistere all'impulso di andare ad osservare ogni centimetro, non appena arrivo in queste location maestose (in tutti i sensi).
Sulle due domande?