Saga Xenoblade

Pubblicità
Flop? dopo Wind Waker HD, un NUOVO Zelda e un NUOVO Super Mario annunciati e di tutto e di più?NON CREDO PROPRIO :Q__

*O* Monolith vi amo
Dillo agli Haters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ora manca solo il prossimo titolo Mistwalker

In questo periodo non avevo Hype per nulla

Maledetta Nintendo e Monolith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica:
Che palle,devo prendermi un'altra console.
Fai una cosa saggia Sharla, (se non l'hai già fatto, ovviamente): prendi una PS2 NTSC. Prendi la Xenosaga. Godi.

E ti risparmi i soldi di Wii U più sto catorcio di gioco.

Ultima modifica:
Questo gioco sembra :sbav:, anche se lo stile realistico della grafica ed i colori usati non mi piacciono molto...cioè, vedendo Xenoblade si sente il mondo di fantasia, vedendo questo sembra un Monster Hunter o un Halo (grazie alle mitragliette usate nel trailer)...ad ogni modo, sembra ***, dannata WiiU, chissà quando ti avrò!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sono dell'opinione di Kartofell, scrivete Xenodio WiiU nel titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:03:37 ---------- Previous post was at 17:02:58 ----------

Fai una cosa saggia Sharla, (se non l'hai già fatto, ovviamente): prendi una PS2 NTSC. Prendi la Xenosaga. Godi.
Name ma ti pagano per andare al bagno!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce l'ho già tutti e tre i giochi della saga.:nfox:

aturjs.gif

awajv0.gif

amekbv.gif

come costringere una persona a fare un +1, do not care, tanto non lo compro manco morto il wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo questo fate implodere il mondo.Mado i gear :fapfapfap: trasfromabili :rifap: mondo immenso :megafap: Se è online fottetevi tutti.Maledetto wii u.

Porca ***** devo comprarmi anche il Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque quella X alla fine è para para quella di Xenogears, però purtroppo la faccia di minchia che la precede temo sia di quel decerebrato di Shulk.

La roba dell'online ed i mostri giganti mi fa pensare, purtroppo, a una roba simile a Monster Hunter. Però quando è entrato nel gears ho goduto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sarò volgare, ma devo dirlo: appena ho visto i combattimenti sui mecha ho dovuto cambiarmi le mutande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro