Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dillo agli Haters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFlop? dopo Wind Waker HD, un NUOVO Zelda e un NUOVO Super Mario annunciati e di tutto e di più?NON CREDO PROPRIO :Q__
*O* Monolith vi amo
Fai una cosa saggia Sharla, (se non l'hai già fatto, ovviamente): prendi una PS2 NTSC. Prendi la Xenosaga. Godi.Che palle,devo prendermi un'altra console.
Name ma ti pagano per andare al bagno!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai una cosa saggia Sharla, (se non l'hai già fatto, ovviamente): prendi una PS2 NTSC. Prendi la Xenosaga. Godi.
E ti risparmi i soldi di Wii U più sto catorcio di gioco.
Ce l'ho già tutti e tre i giochi della saga.:nfox:Fai una cosa saggia Sharla, (se non l'hai già fatto, ovviamente): prendi una PS2 NTSC. Prendi la Xenosaga. Godi.
E ti risparmi i soldi di Wii U più sto catorcio di gioco.
Anche se non condivido la sua antipatia per questo nuovo gioco ... su questo ha ragioneCorri a giocarli![]()
Lo sapevo che prima o poi avrebbero teso la trappola pure a noi eretici dei mmorpg. :tragic:Se è online mi do ai mmorpg XD
Già ero tentato da Dragon quest X. Nintendo vuole il mio male.Lo sapevo che prima o poi avrebbero teso la trappola pure a noi eretici dei mmorpg. :tragic:
This.come costringere una persona a fare un +1, do not care, tanto non lo compro manco morto il wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif