Saga Xenoblade

Pubblicità
Ma no dai, 36/40 a sto gioco e 30 a MMZ? Molto discutibile come cosa. Per carità, baso le mie critiche solo su quanto visto finora, ma IMHO un 36/40 è eccessivo. Ma si sa come funziona: il denaro compra tutto °D°
io ho Megaman X Collection per ps2 è la stessa roba no?

No, son robe differenti. MMZ è uscito solo per GBA (e mo su DS). MMX era tutta un'altra serie.

No, son robe differenti. MMZ è uscito solo per GBA (e mo su DS). MMX era tutta un'altra serie.
ah comunque consiglio vivamente i due collection per ps2 agli amanti della saga per ps2 che sono due ottime raccolte!

[FINE OT]

Ma no dai, 36/40 a sto gioco e 30 a MMZ? Molto discutibile come cosa. Per carità, baso le mie critiche solo su quanto visto finora, ma IMHO un 36/40 è eccessivo. Ma si sa come funziona: il denaro compra tutto °D°
Cosa? 36/40 eccessivo? A me pare pure poco:asd:

Eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i personaggi 1 e 3 fanno cagare

i personaggi 1 e 3 fanno cagare
A me non piace manco il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo salverei Juju, non fosse che sa di già visto alla grandissima.

Chissà perché alle volte si fanno certe scelte a livello di character designer. Io credo che personaggi anonimi come questi possano spingere alcuni a ignorare il gioco, mentre altri acquisterebbero dei giochi solo per il design di determinati protagonisti. Basti pensare al discorso "nier lo comprerei se avesse l'emo, con il vecchio no". Il character design imho è una delle cose più importanti, perché è la prima cosa che molti guardano in un gioco... Dopotutto tu devi vestire i panni di un tizio e probabilmente essere innamorato di una tipa, e se entrambi non ti piacciono non va bene per niente. Eppure alle volte si vedono robe veramente orrende, molto peggio di Xenoblade. Non capisco.

Peggio di Xenoblade credo sia impossibile fare (guardare l'ultimo trailer a 0:20 per capire che si sono proprio sprecati),spero non se ne escano con la scusa che è questo il massimo che si puo fare con il wii perchè io rispondo con Last Story che solo con le scan lo ha devastato XD

Peggio di Xenoblade credo sia impossibile fare (guardare l'ultimo trailer a 0:20 per capire che si sono proprio sprecati),spero non se ne escano con la scusa che è questo il massimo che si puo fare con il wii perchè io rispondo con Last Story che solo con le scan lo ha devastato XD
ma guarda che bastano giochi come Tales of Graces a batterlo che ha un budget molto minore di Last Story

Io non parlavo tanto di resa dei modelli poligonali (che è pessima), quanto piuttosto del design dei personaggi, degli abiti, ecc, la componente artistica, che in XB non è pessima, ma di certo non è nemmeno buona. Un buon design fa sopportare modelli non all'altezza, ma con un design schifoso, i modelli potranno essere definiti finché vuoi ma rimarranno schifosi.

Io non parlavo tanto di resa dei modelli poligonali (che è pessima), quanto piuttosto del design dei personaggi, degli abiti, ecc, la componente artistica, che in XB non è pessima, ma di certo non è nemmeno buona. Un buon design fa sopportare modelli non all'altezza, ma con un design schifoso, i modelli potranno essere definiti finché vuoi ma rimarranno schifosi.
un'esempio chiaro è WKC che secondo me non ha una brutta grafica ma un design davvero da schifo

Il character design di questo gioco non è proprio il massimo e i personaggi mi sembrano un pò anonimi. Quelli di The Last Story e di Tales of Graces invece sono di un livello superiore.
Ma sono proprio su altri livelli quelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graces in primis.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso è spiacevole vedere come un gioco così promettente sia rovinato da un Character design simile.

Non vado nemmeno matto per il character design di XenGears,ma almeno quello personalitò ce l'hà,questi sono proprio brutti.

E ancora mi chiedo come faccia XenoGears ad avere un Character design così ottimo,voglio dire,se mi guardo gli altri Xeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanti scan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://rpgland.com/xenoblade/wii-rpg-scans-xenoblade-last-story-new-looks/

E ancora mi chiedo come faccia XenoGears ad avere un Character design così ottimo,voglio dire,se mi guardo gli altri Xeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso? :morristend:

Solo Blade ce l'ha totalmente anonimo... Gears e Saga hanno alcuni gran bei personaggi a livello dei design. Id e KOS-MOS su tutti.

Daccordo su tutto, ma citarmi Squall di The Last Story e Suzaku di Graces come esempio di ottimo CD mi sembra un po esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il character designer chi è? son davvero brutti sti personaggi, davvero poco originali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro