Saga Xenoblade

Pubblicità
Xenoblade%20Landscape.JPG

HAHAHAHA: QUESTA MAPPA E' SPOGLISSIMA. SFIDO CHIUNQUE, E DICO CHIUNQUE A ELENCARE I VARI ELEMENTI NELLA MAPPA. ANZI LO FARO'IO:

1 Una texture per il terreno.

2 Due tipi di modelli per l'erba,

3 Due tipi di modelli per i fiori.

4 Un Background per il cielo

5 Un mostro

6 Grossa struttura poligonale fatta con le stesse texture e gli stessi modelli d'erba del terreno sotto i piedi dei protagonisti. Aggiungete una texture per la roccia.

7 Acqua.

Mamma mia ma quanto ***** vi fate fregare da photoshop+ Screen Promozionali XD Se vi prendessi degli screen di alcuni giochi per Rpg Maker vi verrebbe la bava alla bocca?

Ma sulle ambientazioni e le OST non si può dir niente.
L'ost è di media qualità con qualche pezzo buono, l'ho ascoltata 1 anno fa e l'ho completamente rimossa dalla testa ma c'è di meglio dappertutto.

Le ambientazioni sono grosse, basta. Hanno un dettaglio grafico ridicolo, colori orrendi e in generale mi sembrano poco ispirate, anzi riciclate e strariciclate da morpg su morpg e altri contesti free roaming e persino tomb raider.

Ambientazioni stile Morrowind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quelle mi son piaciute non poco.
Questo gioco mi attizza soprattutto per la sua somiglianza con gli RPG Bethesda, e visto che sembrerebbe tendente più al MorroDIO che non all'Oblivuoto, sento che mi piacerà abbestia:sisi:

Xenoblade%20Landscape.JPG

HAHAHAHA: QUESTA MAPPA E' SPOGLISSIMA. SFIDO CHIUNQUE, E DICO CHIUNQUE A ELENCARE I VARI ELEMENTI NELLA MAPPA. ANZI LO FARO'IO:

1 Una texture per il terreno.

2 Due tipi di modelli per l'erba,

3 Due tipi di modelli per i fiori.

4 Un Background per il cielo

5 Un mostro

6 Grossa struttura poligonale fatta con le stesse texture e gli stessi modelli d'erba del terreno sotto i piedi dei protagonisti. Aggiungete una texture per la roccia.

7 Acqua.

Mamma mia ma quanto ***** vi fate fregare da photoshop+ Screen Promozionali XD Se vi prendessi degli screen di alcuni giochi per Rpg Maker vi verrebbe la bava alla bocca?

L'ost è di media qualità con qualche pezzo buono, l'ho ascoltata 1 anno fa e l'ho completamente rimossa dalla testa ma c'è di meglio dappertutto.

Le ambientazioni sono grosse, basta. Hanno un dettaglio grafico ridicolo, colori orrendi e in generale mi sembrano poco ispirate, anzi riciclate e strariciclate da morpg su morpg e altri contesti free roaming e persino tomb raider.
A me sembra molto di più di quel par di cose che hai scritto te cmq...son gusti personalmente "ci vedo" altro!

Che dire...per quanto mi riguarda l'intero commento è un "Inno al Troll"...niente di più, niente di meno...

Si bravo "Io ci vedo di piu". GENIO COSA? COSA CI VEDI?

COSA CI VEDI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif SAI USARE GLI OCCHI? BENE, FALLO!:gatsu84:

COSA CI VEDI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif SAI USARE GLI OCCHI? BENE, FALLO!:gatsu84:
Una curiosità personale O_O potresti dirmi un gioco che secondo te ha ambientazioni belle e dettagliate?

Nell'altro Topic sono partito citando Final Fantasy 12, ed era la generazione scorsa. Edit: per precauzione intellettuale ho cancellato sta parte del messaggio.

A me sembra molto di più di quel par di cose che hai scritto te cmq...son gusti personalmente "ci vedo" altro!Che dire...per quanto mi riguarda l'intero commento è un "Inno al Troll"...niente di più, niente di meno...
Da quando un post che descrive dettagliatamente uno screenshot è un "inno ai troll" (detto da te poi mi fa lollare).

Nell'altro Topic sono partito citando Final Fantasy 12, ed era la generazione scorsa. Ma se ti va prenditi pure l'undici...
Oddio... Tra tutti proprio FF XII...

Era vastissimo, questo si, ma non era certo il massimo del dettaglio...

A me sembra che Xenoblade se lo mangia a FFXII da questo punto di vista...

Senza dubbio le ambientazioni di FF XII sono molto belle, ma quelle di Xenblade non sono da meno secondo me O_O certo, c'è da considerare che è una generazione diversa ma non è che il wii che io sappia sia 'sta potenza XD

Nihavel FFXII dodici nel mio backloggery ha 1 su 5, non avrei motivi di mentire sul fatto che le ambientazioni di FFXII aprono quelle di questo gioco. Inoltre era un mondo terribilmente piu' vivo, ma dire terribilmente è riduttivo eh, in FFXII oltre alla flora avevi anche la fauna, ed era una generazione fa su ps2. Fatti i tuoi conti.

Io mi chiedo perchè a certa gente venga prestata ancora attenzione, basterebbe semplicemente ignorarli :kep88:

Continui a trollare a parer mio...usando anche il maiuscolo per giunta, che equivale ad urlare (oltre che ad essere maleducati con i toni da te usati)!

Cosa ci vedo io? Dire un "misero" background per il cielo per me è riduttivo...solo quello è molto curato...per non parlare della conformazione rocciosa all'orizzonte, gli alberi e i cespugli...

Poi ripeto prima di sparare a zero (sia in negativo che in positivo), a parer mio bisogna vedere il tutto in "movimento" (non da youtube possibilmente), perchè un'immagine statica può dir tutto e niente!

@ZioName: il bue che dice cornuto all'asino...LOL...XD

@Rion: se per "certa gente" intendi Zio Name e Livyan corcordo con te...mi dispiace anche solo aver messo bocca a 'sto punto! XD

@Deidara: mi hai fatto scompisciare dalle risate con l'ultima frase! XD Ovviamente ti quoto all'ennesima potenza! ^_^

Mi rifiuto di rispondere quasi.

Si contano le texture e i tipi di erba (che poi altri jrpg nemmeno hanno!) quando il risultato visivo risulta godibilissimo, ottimo, e "ricco"... Sarà pure TECNICAMENTE spoglio in quanto si usano solo 2 tipi di fiore (?), ma VISIVAMENTE rende ECCELLENTEMENTE. Ricordiamo che tutta sta discussione non è nata sul conteggio delle texture, ma quando io ho scritto "sulle ambientazioni il gioco è un win"... Mi si sta mettendo in discussione lo splendore delle vaste ambientazioni del gioco, perchè ci sono poche texture... Poi si chiede di altri jrpg che riescano nell' impresa e viene citato sempre e SOLO FFXII che, oltre ad essere un gioco MIRACOLOSO, abusava di posti vuoti (tempio, deserto, montagna innevata), e di caricamenti dove c' era più dettaglio.

Ed è inutile tirarlo in ballo FFXII quindi, come ho già detto prima, quando solo le città (strapiene di caricamenti) erano così dettagliate. Boschi, grotte, deserti & co., per quanto visivamente stupendi, non è che avessero chissà quanti dettagli.

Quante texture per l' erba si vedono qui? Infinite eh?

screenshot1_jp.jpg

stavolta tocca trollare a me, facendo notare che la faccia di vaan nell'angolo in basso a sinistra, mischiata al cursore, assomiglia a un bassotto.

stavolta tocca trollare a me, facendo notare che la faccia di vaan nell'angolo in basso a sinistra, mischiata al cursore, assomiglia a un bassotto.
Non riesco a vederlo! XD

Comunque quoto Deidara XD

Probabilmente è una quantità minima di punti esperienza se paragonata a quella che si ottiene al termine degli scontri. Potrebbe stimolare il giocatore ad esplorare ogni singola area di gioco o essere utile sotto altri aspetti. Può sembrare una caratteristica un pò strana però bisogna vedere in che modo influenzerà il gameplay in generale.
Le ambientazioni sono fantastiche. Per essere su Wii è stato fatto un ottimo lavoro.
Come dissi a suo tempo (un anno fa circa) per invogliare l'esplorazione sarebbe bastato mettere scrigni nei meandri sperduti della mappa, come si è sempre fatto da 30 anni a questa parte. Anzi, dal mio punto di vista uno scrigno con un'arma/accessorio powa invoglia molto più che un pò di exp, magari inutile se sei già uberlevel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La scelta dell'exp acquisita camminando è obbiettivamente indifendibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 Gif Immensa

2Deidara li di texture ce ne sono 2, sabbia ed erba. Nell'immagine di sopra ce ne è una: terriccio sporco. Deal with it.

Come dissi a suo tempo (un anno fa circa) per invogliare l'esplorazione sarebbe bastato mettere scrigni nei meandri sperduti della mappa, come si è sempre fatto da 30 anni a questa parte. Anzi, dal mio punto di vista uno scrigno con un'arma/accessorio powa invoglia molto più che un pò di exp, magari inutile se sei già uberlevel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa scelta dell'exp acquisita camminando è obbiettivamente indifendibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti funziona esattamente come uno scrigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 Gif Immensa 2Deidara li di texture ce ne sono 2, sabbia ed erba. Nell'immagine di sopra ce ne è una: terriccio sporco. Deal with it.
Ti prego...XD

Ci sarà anche solo una texure per il terreno (ovviamente è anche un'ambientazione diversa che vuole un terreno diverso), ma in Xenoblade ci sono millemila elementi in rilievo rispetto a FFXII dove si contano a stento un ciuffetto d'erba e un paio di rocce...suvvia questo si chiama "arrampicarsi sugli specchi"! LOL XD

@BadBoy25: mi sembra che in qualche post fa qualcuno ha già svelato l'arcano...non danno punti esperienza se si gironzola semplicemente "a vuoto", ma solo una volta raggiunta una nuova area (e UNA sola volta se non ho capito male)! Quindi diciamo che è un piccolo "di più" ai classici scrigni...^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro