K
Kartoffel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti domando, cosa è la ragione?Il relativismo non è un dato di fatto, viene spacciato per tale, ma non c'è scritto da nessuna parte che le cose non siano effettivamente un qualcosa. Che poi a differenza dei gusti delle persone ne si abbia una diversa percezione è vero, ma non è vero che non vi sono percezioni piu' valide. Tutt'altro alcuni si avvicinano piu' alla verità di altri. Un gioco fa cagare, a te piace e a me no. Gusti non si discutono? Ok. Ma io ho ragione.
Buhahahahahahahahahaha...sto crepando dalle risate!!! XDNo, però devi essere reperibile 24/7; quando lyv sclera ti scriviamo in profilo e tu vieni a calmarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ne sono certo. Anzi, penso proprio che riporteranno "John Raiden" negli Special Thanks dei crediti di Xenoblade. :kep88:Tutto grazie alla visibilità che ho dato alla petizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Temevo in una tua lunga risposta filosofica, meglio 'Boh'. :wush:Boh
messaggio troppo corto
Ritieni FFVIII un buon gioco. Ti ho appena dimostrato che è possibile, come la mettiamo?Dai davvero, scherzi a parte, il relativismo non puoi farlo morire con le 4 cazzate che hai sparato poco fa, nè puoi zittirlo in qualche modo...se sei una persona "civile" accetti e rispetti le idee degli altri! Puoi non condividerle, ma non hai il potere nè le capacità (nessuno le ha) di giudicare la mia percezione meno veritiera della tua...dimostrati un po' più umile e meno arrogante da questo punto di vista... ^_^
Non è del tutto sbagliato quello che dice Livyan però. E' vero che può esistere una realtà che prescinde, volendo usare un termine kantiano, le cosidette categorie umane. Che appare dunque per quello che è senza lasciar spazio all'interpretazione. Però, naturalmente secondo me, quando si ragiona in questo senso bisogna porsi dei quesiti. 1)Non è forse l'uomo che intende la realtà come qualcosa da interpretare? Se non è vera la prima domanda allora c'è un "giusto modo di vedere la realtà delle cose". Ma se è vera la prima invece allora il discorso si sposta, cambia completamente, perchè sarebbe l'uomo a distorce la realtà delle cose a suo piacimento. Quindi c'è un mondo che è ed un mondo che è percepito. Oppure un mondo che è e viene percepito per come è. Oppure ancora un mondo che è ed appare come è, ma l'uomo è cieco e lo distorce.Buhahahahahahahahahaha...sto crepando dalle risate!!! XDNon prometto niente però...intanto cerco di calmarlo ora, o ci provo...
@Livyan: no davvero sei serio? Ma cos'è quell'abnorme cazzata che hai scritto nella scorsa pagina sulle percezioni della realtà più o meno veritiere, ecc ecc ecc...no davvero, se è un tuo REALE pensiero (altro che Matrix), ti consiglio un ottimo psicologo...mi ci ha portato Alice del Paese delle Meraviglie! LOL XD
Dai davvero, scherzi a parte, il relativismo non puoi farlo morire con le 4 cazzate che hai sparato poco fa, nè puoi zittirlo in qualche modo...se sei una persona "civile" accetti e rispetti le idee degli altri! Puoi non condividerle, ma non hai il potere nè le capacità (nessuno le ha) di giudicare la mia percezione meno veritiera della tua...dimostrati un po' più umile e meno arrogante da questo punto di vista... ^_^
@minamoto: quanto hai ragione...XD...ti straquoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non hai dimostrato un bel niente in verità...non sono l'unico che apprezza FFVIII, ergo nessuno potrà mai dire quale delle 2 metà del pianeta ha ragione o torto...Ritieni FFVIII un buon gioco. Ti ho appena dimostrato che è possibile, come la mettiamo?
Ha difetti per non poter essere considerato un ottimo gioco...per essere considerato un gioco godibile e divertente ne ha più che a sufficienza, imho!Fermo. C'è differenza tra il fatto che ti piaccia ed il fatto che sia un buon gioco, eh. Oggettivamente, FFVIII ha TROPPI difetti per essere considerato un buon gioco.
P.S.: Togli quel "conoscendo meglio l'elemento in questione", perché non mi conosci minimamente.
Fine OT. Si spera. Non che mi dispiaccia andare OT.
Non diciamo balle, suvvia. Mi conosco molto meglio di come mi conosci tu (e ci mancherebbe altro, lol). Non hai visto NIENTE. Ed è meglio così, perché visto i tuoi errori nemmeno te lo meriti.Nient'affatto...purtroppo per me (e a mie spese aggiungerei) ti ho conosciuto anche troppo bene!
E direi di sì...terminiamo pure questo ENORME OT! ^_^
Sì, ne sono certo. Anzi, penso proprio che riporteranno "John Raiden" negli Special Thanks dei crediti di Xenoblade. :kep88:
Ma veramente è merito mio, un po' piu' di Hype su di ME sarebbe anche gradito.Detto questo credo di essere OT, è incredibile che Xenoblade faccia nascere questi discorsi. Non vedo l'ora che esca
Se cerchi un po' di hype, basta che vai in una sezione a caso e dici che ti piace il futanari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa veramente è merito mio, un po' piu' di Hype su di ME sarebbe anche gradito.
A me non dispiace, to be honest.Se cerchi un po' di hype, basta che vai in una sezione a caso e dici che ti piace il futanari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto scerzando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
é connesso eccome ma la matrice si chiama Lyvian che è anche il nome dell'Architetto localeLui non è connesso alla Matrice. Ecco perché ha una percezione migliore della nostra.
A me la cosa non scandalizza di certo sinceramente, ma a diversi utenti a quanto pare si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non dispiace, to be honest.
Oddio, mi sono appena ricordato del post letto oggi in locanda, ti giuro che non ci avevo proprio pensato nello scrivere il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è possibile non può essere arrivato fino a Lleyton. °__°