Saga Xenoblade

Pubblicità
ma proprio per questi tuoi gusti che non capisco cosa hai contro yellow :Onilink: cioè ti piaccciono personaggi che sono chiaramente donne travestite da uomo... come Deidara per esempio
La cosa non vale per i bambini, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uomini simil-donna mi saltano all' occhio come eleganti, raffinati, stilosi. Bambini che sembrano bambine mi saltano all' occhio come mostri della natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hem..non posso spoilerare ma Yellow è inattaccabile su sto punto di vista T.T

si ma si scopre alla fine della saga quindi per evitare spoiler ho mutato questo dettaglio :morristend:

guardate che yellow
è una femmina

si ma si scopre alla fine della saga quindi per evitare spoiler ho mutato questo dettaglio :morristend:
si però avvisate sul pericolo del contenuto degli spoiler, io sono appena all'inizio della saga di yellow... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Raga non per farmi i fatti vostri ma gli scan dei volumi mai usciti in italia dove li prendete (non essendo mai usciti in italia non son coperti da copyright, quindi le traduzioni amatoriali non sono illegali giusto?)? In italiano possibilmente...anche a me piacerebbe continuare a leggere questo manga! ^_^

Sono illegali al 100% !

Che io sappia se non sono usciti in italia e quindi non coperti da copyright non sono illegali (un po' quando vedi anime mai usciti in italia con i fansub, quelli non sono per niente illegali)!

Che io sappia se non sono usciti in italia e quindi non coperti da copyright non sono illegali (un po' quando vedi anime mai usciti in italia con i fansub, quelli non sono per niente illegali)!
herp derp

Anche io sapevo che se un anime non è stato licenziato dal nostro paese i fansub sono legali O_O

Ma tutto ciò non è un tantino OT D:?

guardate che yellow
è una femmina

si però avvisate sul pericolo del contenuto degli spoiler, io sono appena all'inizio della saga di yellow... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo dicevo io...

Anche io sapevo che se un anime non è stato licenziato dal nostro paese i fansub sono legali O_OMa tutto ciò non è un tantino OT D:?
No sono illegali comunque...

Scan e anime hanno comunque la loro licenza giapponese.

Pandora Heats (cito questo giusto per fare un'esempio) anche se non è stato licenziato sul suolo italiano resta di fatto che che la Square Enix detiene comunque i diritti...

Se un gruppo italiano prende una denuncia da parte della SE, quel gruppo deve solo aprire le tasche...

Le scan delle opere inedite vengono tollerate solo per il fatto che nessuna casa editrice italiana non ha ancora acquistato la licenza, ma se la casa editrice giapponese dovesse scoprire un fansub o un gruppo di scan può decidere quello che vuole...

Infatti, qualche tempo fa, alcune case giapponesi si son messe d'accordo hanno fatto chiudere alcuni dei più "importanti" siti di scanlation...

No sono illegali comunque...Scan e anime hanno comunque la loro licenza giapponese.

Pandora Heats (cito questo giusto per fare un'esempio) anche se non è stato licenziato sul suolo italiano resta di fatto che che la Square Enix detiene comunque i diritti...

Se un gruppo italiano prende una denuncia da parte della SE, quel gruppo deve solo aprire le tasche...

Le scan delle opere inedite vengono tollerate solo per il fatto che nessuna casa editrice italiana non ha ancora acquistato la licenza, ma se la casa editrice giapponese dovesse scoprire un fansub o un gruppo di scan può decidere quello che vuole...

Infatti, qualche tempo fa, alcune case giapponesi si son messe d'accordo hanno fatto chiudere alcuni dei più "importanti" siti di scanlation...
mi sa che una delle vittime è stato onemanga

io penso un Ottobre o Novembre uscirà... comunque speriamo che tengano la stupenda cover giapponese

io penso un Ottobre o Novembre uscirà... comunque speriamo che tengano la stupenda cover giapponese
A me non è che piaccia più di tanto, invece... >.< La trovo un po' troppo scarna... È essenzialmente una "natura morta" XD Ci avessero almeno messo i personaggi principali da qualche parte (una cosa tipo Lagann-hen, dove c'è Simon in basso alla figura: http://img7.anidb.net/pics/anime/17152.jpg)

Va bene per la schermata di Press Any Button, perché lì comunque c'è l'animazione, la musica e il cambiamento di luce che rende tutto molto epico e intenso, ma come immagine statica trovo che comunichi assai poco. Comunque anche se ci danno quella non me ne lamento mica! A me alla fine è il gioco che interessa XDDD

Comunque, spero che non mi mettano Xenoblade in uscita assieme a Tales of Graces F, altrimenti non so più cosa prendere prima XD

mmm li prenderei entrambi al volo e mi giocherei prima Xenoblade forse, comunque a me piaceva proprio perchè essenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro