Saga Xenoblade

Pubblicità
E' proprio quello che spero alla fine. Neanche a me poi interessa più di tanto che abbia una grafica alla uncharted tanto per dire. Tutto ciò che chiedo è una discreta pulizia d'immagine. Sennò mi toccherà collegare il wiiU al tubo catodico per giocarmi i giochi wii :(
Però non lo so se il WiiU davvero upscalerà i giochi... Dopotutto, il Wii con i giochi GC non lo fa, se non sbaglio... >_< E fra le specifiche tecniche rilasciate finora a proposito del WiiU, dicono che oltre alle risoluzioni HD (1080p e 720p) supporterà ugualmente la 480p, che mi viene da pensare sia per l'esecuzione dei giochi Wii... Sarebbe da chiederlo direttamente a Nintendo...

Da questo punto di vista mi pare che dissero che purtroppo non ci sarà l'upscaling. Per questo spero che il wii "regga" l'impatto del full hd meglio di quanto non faccia la ps2

Oh ma è lentissimo il BS, direi che ci vuole poco ad annoiarrsi :0
Non hai tutti torti: il bs è senza dubbio l'aspetto che mi piace meno...il resto invece è ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pure le ATB sembrano "noiose" a guardarle, eppure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me, tutto sta nel sincronizzarsi con il battle system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me non sembra noioso o.O .... vabbè che dopo aver giocato a quell'immondizia di bs di FF XIII nulla mi sembra più noioso

a me non sembra noioso o.O .... vabbè che dopo aver giocato a quell'immondizia di bs di FF XIII nulla mi sembra più noioso
Neppure a me sembra noioso, infatti. Però è comprensibile che ad alcuni possa sembrarlo, visto che di solito i BS di stampo action sono molto più "frenetici".

In questo caso si tratta di una sorta di BS timed-action, per così dire.

I combattimenti a me sembrano lenti,per questo lo trovo noioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Santo cielo che HUB orribile e invadente. Detto questo comprerò il Wii solo per Xeno e TLS, ho deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I combattimenti a me sembrano lenti,per questo lo trovo noioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sembrano nella norma .... come wkc

Oh ma è lentissimo il BS, direi che ci vuole poco ad annoiarrsi :0
non osare parlare in questo modo. :zuzu:

comunque mi sa che alla fine poca gente qua dentro userà il wii per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il BS sembra pressochè identico a FFXII, e il bs di FFXII era figo quindi non vedo il problema :kep88:

Il BS sembra pressochè identico a FFXII, e il bs di FFXII era figo quindi non vedo il problema :kep88:
booooooom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

booooooom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yup era proprio una bbomba di bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il mio problema con questo tipo di BS è che io non lo reggo proprio, mi fa schifo.L'unico gioco in cui lo accetto è WKC perché lì ha motivo di esistere, ci giochi online, e quindi ci sta che l'esperienza di gioco simuli quelli di un MMORPG. Ma questo BS in giochi esclusivamente single player (come FFXII o XB) non riesco davvero a farmelo piacere, non c'è verso... :cry:

Il mio problema con questo tipo di BS è che io non lo reggo proprio, mi fa schifo.L'unico gioco in cui lo accetto è WKC perché lì ha motivo di esistere, ci giochi online, e quindi ci sta che l'esperienza di gioco simuli quelli di un MMORPG. Ma questo BS in giochi esclusivamente single player (come FFXII o XB) non riesco davvero a farmelo piacere, non c'è verso... :cry:
Quotone..:stema:

FFXII era fondamentalmente un ATB eh, potevi muoverti e una volta selezionato un comando lo ripeteva all'infinito per renderlo meno macchinoso ma era pur sempre un ATB.

Tra l'altro la possibilità di muoversi in FFXII non serviva niente, qua si basta vedere che le skill hanno diversa efficacia in base alla posizione rispetto al nemico, ad un certo punto il boss è pure inciampato in seguito ad un attacco.

Poi se non vi piace, amen non ci si po' fa nulla...

...ma sappiate che siete delle caccolone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro