Saga Xenoblade

Pubblicità
Gia prenotato da game.co.uk.

Il piano è prendere la limited da li e una versione liscia in italia al D1. O in alternativa due limited, vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gia prenotato da game.co.uk.
Il piano è prendere la limited da li e una versione liscia in italia al D1. O in alternativa due limited, vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè una è quella che regali a me, vero? :jocchan:

Wow già la versione europea con la data di uscita.

Mi sa devo proprio darmi una mossa a finire Xenosager prima che arriva questo.XD

E come ha detto Haseo-san ...se apparisse su qualche sito italiano o nel negozio lo preordinerei già da ora.

Ma dentro a quel mega box c'è solo un controller o qualche altro accessorio degno di nota? :loris:

Perchè una è quella che regali a me, vero? :jocchan:
No, una è per il mio scaffale destro e l'altra per quello sinistro :phraengo:

devo andare a prenotarlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che voglio il pad dato che non ne ho ^^

Gli hegeliani sono stati trollati per duecento anni dopo quei 30 di moda e di dominio assoluto, quest'ultimo xenogioco allo stesso modo è il canto del cigno di quei 30 anni, dopo toccherà a sciopenauer e nicc far capire come stanno realmente le cose.

Behold.

(cit.)

dimentichi sempre che quello è un mio brevetto MIO :vigo:

Ignoratelo, tanto anche se il gioco gli piacerà lo trollerà a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E non paragonare mai più quello schifo di Hegel a Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quello schifo di hegel è la matrice che sta dietro a tutto il background di xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quello schifo di hegel è la matrice che sta dietro a tutto il background di xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sono ancora al primo disco quindi non posso smentire, ma non ci vedo molto di Hegeliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png per ora ci ho visto Freud, Nietzsche e altri ...

Toglimi una curiosità, ma il gioco lo prenderai quindi XD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro