Game Xenogears [PSX] | Trolling vietato in ogni sua forma |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma stai scherzando? Con velocità 5 le battaglie durano 30 secondi quando sono lunghe.
ma quello al massimo perchè stai battendo mostri nabbi, la velocità di gioco si misura in quanto tempo stai con le mani in mano. E si il bs di DQ è lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque stiamo andando ot

FFVIII li batte tutti: metti incontri 0 e te levi tutta lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

up.:morris82:

Magari non c'entra una sega con xenogears però solaris è uguale...:rickds:

Qualche consiglio per giocarlo al meglio? non avendolo mai giocato vorrei viverlo appieno, una run "come viene" fa perdere molte cose?

Ultima modifica da un moderatore:
di veramente missabile credo non ci sia nulla, forse giusto un pezzo d'equip

Qualche consiglio per giocarlo al meglio? non avendolo mai giocato vorrei viverlo appieno, una run "come viene" fa perdere molte cose?
Non c'è nulla di paricolarmente missabile, goditelo e basta. Non giocarci quando sei scazzato, devi essere un minimo concentrato per seguire bene la storia così te lo godi di più. Poi vabbè metti la musica a palla perchè l'ost è di Mitsuda che tradotto vuol dire che è un capolavoro. Tutto qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT by Lightsly: non si può parlare di "metodi alternativi".Visualizza allegato 106722

Per ora mi sta piacendo molto ad eccezione di due cose:

1 le fasi platform:bah!:

2 il sistema di spostamento della telecamera che vale come movimento e quindi gli incontri casuali ci sono anche per guardarsi intorno.

ah ma il sistema delle combo come funziona? cioè le apprendi via lv up o se casualmente le esegui?

ah ma il sistema delle combo come funziona? cioè le apprendi via lv up o se casualmente le esegui?
non l'ho capito bene neanche io ma cerca di variare le combo nei combattimenti per ottenerne altre... io facevo sempre le stesse e ho finito il gioco con fei che sapeva fare solo 3 o 4 combo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT by Lightsly: risposta in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non l'ho capito bene neanche io ma cerca di variare le combo nei combattimenti per ottenerne altre... io facevo sempre le stesse e ho finito il gioco con fei che sapeva fare solo 3 o 4 combo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT by Lightsly: risposta in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Farò le dovute prove allora :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro