Game Xenogears [PSX] | Trolling vietato in ogni sua forma |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un consiglio banale ma non si sa mai: tieni sempre ben potenziati i Gears, o in un certo punto del gioco potresti trovarti irrimediabilmente bloccato come è successo a me (e me solo)

Un consiglio banale ma non si sa mai: tieni sempre ben potenziati i Gears, o in un certo punto del gioco potresti trovarti irrimediabilmente bloccato come è successo a me (e me solo)
Ma eri tu quello che distrusse il robottone che ti vendeva gli equip? xd

No, dovete tutti soffrire come ho fatto io alla Torre di Babele.
Giusto, altrimenti non possono più raccontarlo come "guarda che sono sopravvissuto alla Torre di Babele". :rickds:

Ricordo, grande Golden. :rickds:

Ultima modifica:
Nei jrpg SEMPRE dare prima la risposta sbagliata per leggere una riga di dialogo extra prima che la domanda venga riformulata. Però da Xeno in poi ho smesso di seguire questa regola, chissà come mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 23:41:53 ---------- Previous post was at 23:33:23 ----------

no era golden, ci dev'essere ancora il video su youtube intitolato "golden dai *****!!!"
bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

yep eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=zPekcKRjgnY
Golden comprò, il video ne è la prova. Solo io non mi fidai del robottino e dovetti combattere con un Weltall modello base. La beffa più grossa è che ho rifatto la boss fight tipo 10 volte illudendomi di potercela fare, l'undicesima mi ero visto da internet la vita del boss e ho combattuto con la calcolatrice detraendo gli HP in tempo reale e tutte le volte la lasciavo con l'equivalente di 2-3 combo di vita prima di essere segato dai suoi

aerods del malaugurio

il video l'aveva fatto un altro utente per aiutarlo a sorpassare quella boss fight, il problema è che anche lui aveva ucciso il robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il video l'aveva fatto un altro utente per aiutarlo a sorpassare quella boss fight, il problema è che anche lui aveva ucciso il robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sento meno solo :.bip:

Mi sento meno solo :.bip:
Anche io la prima volta avevo ucciso il robot, meno male avevo un salvataggio precedente da poter caricare :rickds:

Bellissimo, me lo ricordo, mi fece droppare il gioco per ricominciarlo 2 mesi dopo quando mi era tornata la voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato al pezzo successivo a quello del video

Quando fei viene intrappolato nelle prigioni del blocco D

Quanto manca alla fine più o meno? ho due esami che incombono e mi dispiace frazionare troppo questo capolavoro:tragic:

Quanto manca alla fine più o meno? ho due esami che incombono e mi dispiace frazionare troppo questo capolavoro:tragic:
Una marea di ore, fidati

Sono 80 ore di gioco in tutto e tieni conto che praticamente non ha sidequest

Io ce ne ho messe 82 , nel 98 quando è uscito, senza alcuna soluzione nè aiuto, ho esplorato qualunque cosa e non sono mai scappato dalle battaglie

Io ce ne ho messe 70, giusto per incasinare un po' le idee a drak :kep88:

ma che 80, intorno alla sessantina-cinquantina è la media
andando di corsa forse , ma se si esplora non credo proprio

poi vabbè in questo forum c'è stata gente che ha dichiarato di aver battuto tutti i boss al primo tentativo , e noi ci crediamo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro