Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma eri tu quello che distrusse il robottone che ti vendeva gli equip? xdUn consiglio banale ma non si sa mai: tieni sempre ben potenziati i Gears, o in un certo punto del gioco potresti trovarti irrimediabilmente bloccato come è successo a me (e me solo)
Giusto, altrimenti non possono più raccontarlo come "guarda che sono sopravvissuto alla Torre di Babele".No, dovete tutti soffrire come ho fatto io alla Torre di Babele.
Ricordo, grande Golden.Ma eri tu quello che distrusse il robottone che ti vendeva gli equip? xd
Nei jrpg SEMPRE dare prima la risposta sbagliata per leggere una riga di dialogo extra prima che la domanda venga riformulata. Però da Xeno in poi ho smesso di seguire questa regola, chissà come mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMa eri tu quello che distrusse il robottone che ti vendeva gli equip? xd
Golden comprò, il video ne è la prova. Solo io non mi fidai del robottino e dovetti combattere con un Weltall modello base. La beffa più grossa è che ho rifatto la boss fight tipo 10 volte illudendomi di potercela fare, l'undicesima mi ero visto da internet la vita del boss e ho combattuto con la calcolatrice detraendo gli HP in tempo reale e tutte le volte la lasciavo con l'equivalente di 2-3 combo di vita prima di essere segato dai suoino era golden, ci dev'essere ancora il video su youtube intitolato "golden dai *****!!!"
bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
yep eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=zPekcKRjgnY
Liviano Livioso... è Eris?no era golden, ci dev'essere ancora il video su youtube intitolato "golden dai *****!!!"
bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
yep eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=zPekcKRjgnY
Mi sento meno solo :.bip:il video l'aveva fatto un altro utente per aiutarlo a sorpassare quella boss fight, il problema è che anche lui aveva ucciso il robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io la prima volta avevo ucciso il robot, meno male avevo un salvataggio precedente da poter caricareMi sento meno solo :.bip:
Una marea di ore, fidatiSono arrivato al pezzo successivo a quello del video
Quando fei viene intrappolato nelle prigioni del blocco D
Quanto manca alla fine più o meno? ho due esami che incombono e mi dispiace frazionare troppo questo capolavoro:tragic:
Sono 80 ore di gioco in tutto e tieni conto che praticamente non ha sidequestSono arrivato al pezzo successivo a quello del video
Quando fei viene intrappolato nelle prigioni del blocco D
Quanto manca alla fine più o meno? ho due esami che incombono e mi dispiace frazionare troppo questo capolavoro:tragic:
andando di corsa forse , ma se si esplora non credo proprioma che 80, intorno alla sessantina-cinquantina è la media