Game Xenogears [PSX] | Trolling vietato in ogni sua forma |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perfect Work parla anche di Xenogears stesso o degli altri 5 titoli che dovevano far parte della saga?

Perchè vorrei un riassunto ben dettagliato senza spoiler sul CD2 del CD1 così da ricordarmi le millemila cose che son successe..

Perfect Work parla anche di Xenogears stesso o degli altri 5 titoli che dovevano far parte della saga?
Perchè vorrei un riassunto ben dettagliato senza spoiler sul CD2 del CD1 così da ricordarmi le millemila cose che son successe..
la prima pagina del perfect work è uno spoilerone assurdo sul cd2, lascia stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima pagina del perfect work è uno spoilerone assurdo sul cd2, lascia stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Menomale che ho chiesto allora :rickds:

Però ci sono dei momenti che non ricordo proprio e ho parecchi dubbi in testa, tipo

l'omnigear di Elly su Shevat, ne parla la regina Zefiro e Shitan dicendo che risponde ai suoi comandi, ma l'hanno fatto mai vedè?

Oppure non ho capito bene la funzione dei portali e di quanti ce ne sono, sempre Shitan parla di quello nel Golia a Kislev che non ricordo proprio

Più o meno immagino che gli altri dubbi (tipo le facce colorate) verranno spiegati nel CD2 ma su queste piccolezze ci ritorneranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Menomale che ho chiesto allora :rickds:
Però ci sono dei momenti che non ricordo proprio e ho parecchi dubbi in testa, tipo

l'omnigear di Elly su Shevat, ne parla la regina Zefiro e Shitan dicendo che risponde ai suoi comandi, ma l'hanno fatto mai vedè?

Oppure non ho capito bene la funzione dei portali e di quanti ce ne sono, sempre Shitan parla di quello nel Golia a Kislev che non ricordo proprio

Più o meno immagino che gli altri dubbi (tipo le facce colorate) verranno spiegati nel CD2 ma su queste piccolezze ci ritorneranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spiegano tutto, vai tranquillo.

Comunque no, quella scena non l'hanno mai fatta vedere e pure io rimasi perplesso come te, all'inizio.

Ho cominciato da poco il CD2 e sono dentro

Il sistema Soylent
Una domanda, quando devo portare con me Esmeralda per una (l'unica?) sidequest del gioco?

Certo che quando sentivo dire che era tutto un riassuntino il CD2 mica me lo immaginavo così comunque

Quando rivedi la World Map, impossibile sbagliarsi.
Buono a sapersi, anche se ora me la porterò sempre dietro, le sue deathblows sono stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway in quanto dovrei finire il CD2?

Io lo devo ancora giocare :tragic:

Io lo devo ancora giocare :tragic:
Mancanza che puoi compensare se lo compri dal PSN americano. Questo è un classico, andrebbe giocato giusto per farsi un'opinione visto che è un gioco che per alcuni è il best game ever, per altri un ottimo gioco, per altri ancora uno buono con una popolarità forse eccessiva.

E' come il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto: c'è tantissimo e non c'è niente, dipende da quale interpretazione dai al contenuto.

Va a mischiare il platform, il picchiaduro, il genere mecha, è pieno di filosofia ed accenni di psicologia.

Insomma, io riesco a vedere il lato ricco, critico fortemente la giocabilità perché avendo degli elementi d'azione ai giorni nostri lo vedo poco giocabile come alcuni titoli action per PS1. Soprattutto per le parti platform che sono poche per fortuna.

Sono finalmente davanti al boss finale, aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho Fei a livello 71, Shitan 67 e poi tutti gli altri al lv 64

Per ora ho fatto 3 game over, la prima volta sono riuscito a sconfiggere 3 dei 4 nuclei, Metatron mi ha ownato

La seconda volta invece di usare il mio party fisso per i nuclei (Fei, Shitan, Esme) ho ricorso per la prima battaglia a Maria e Bart; inutile dire che ho incontrato (che fortuna!) Metatron, ownato anche questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi ho provato a buttarmi in un'azione terroristica direttamente contro Deus, mi ha sconfitto dopo un pò però immagino che è molto meglio distruggere prima i 4 nuclei

Ultima cosa, sul mio Xenogears è installato il motore che vende Big Joe nelle rovine di Zeboim che è uberpowa solo che ha 1000 di carburante.. Rimedio a questo usando un caricatore Z ma è inutile comunque visto che per ricaricare gli HP ce ne vogliono molti più.. Mi conviene reinstallare quello da 8000?

Sono finalmente davanti al boss finale, aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho Fei a livello 71, Shitan 67 e poi tutti gli altri al lv 64

Per ora ho fatto 3 game over, la prima volta sono riuscito a sconfiggere 3 dei 4 nuclei, Metatron mi ha ownato

La seconda volta invece di usare il mio party fisso per i nuclei (Fei, Shitan, Esme) ho ricorso per la prima battaglia a Maria e Bart; inutile dire che ho incontrato (che fortuna!) Metatron, ownato anche questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi ho provato a buttarmi in un'azione terroristica direttamente contro Deus, mi ha sconfitto dopo un pò però immagino che è molto meglio distruggere prima i 4 nuclei

Ultima cosa, sul mio Xenogears è installato il motore che vende Big Joe nelle rovine di Zeboim che è uberpowa solo che ha 1000 di carburante.. Rimedio a questo usando un caricatore Z ma è inutile comunque visto che per ricaricare gli HP ce ne vogliono molti più.. Mi conviene reinstallare quello da 8000?
ma che te frega di ucciderli tutti e 4, fai fuori quello che draina la fuel e quello che ha l'uber attacco della morte e poi fai fuori direttamente il boss, per quello che draina fuel non usare i pg che itnendi usare nella battaglia finale ovviamente

ma che te frega di ucciderli tutti e 4, fai fuori quello che draina la fuel e quello che ha l'uber attacco della morte e poi fai fuori direttamente il boss, per quello che draina fuel non usare i pg che itnendi usare nella battaglia finale ovviamente
Ci fosse un modo per distinguerli, so 4 palle identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non hanno colori diversi? io me ricordo di si :moia:
Nope, sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

bitiwu dovrei livellare o dici che sono apposto?

Ma vai direttamente contro il Core, fottesega delle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se non l'hai fatto, compra gli upgrade del negozio nel faro.

Nope, sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngbitiwu dovrei livellare o dici che sono apposto?
sei overlivellato

---------- Post added at 18:27:06 ---------- Previous post was at 18:25:43 ----------

Ma vai direttamente contro il Core, fottesega delle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se non l'hai fatto, compra gli upgrade del negozio nel faro.
se li ha presi almeno quello che draina la fuel gli conviene toglierselo dalle palle

Giusto una nota, per il Boss finale il livello non serve a nulla se ricordo bene. Tecnicamente potresti sconfiggerlo pure al Lv1 visto che tutte le stat. dei Gear sono date solo dagli equip.

Ma vai direttamente contro il Core, fottesega delle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se non l'hai fatto, compra gli upgrade del negozio nel faro.
Ho comprato solo il motore da 1000 fuel per Fei, ma me sa che rimetto quello da 8000, per far risalire al mio Gear gli HP usavo Chuchu vedi un pò :rickds:

sei overlivellato 

---------- Post added at 18:27:06 ---------- Previous post was at 18:25:43 ----------

se li ha presi almeno quello che draina la fuel gli conviene toglierselo dalle palle
te lo ripeto dood le palle sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Giusto una nota, per il Boss finale il livello non serve a nulla se ricordo bene. Tecnicamente potresti sconfiggerlo pure al Lv1 visto che tutte le stat. dei Gear sono date solo dagli equip.
Ah, una buona notizia, mi risparmio il grinding

Pubblicità
Pubblicità
Indietro