Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziato Episode I.Ci sono subquest di particolare importanza o altre cose da fare che rischio di perdere senza una guida o posso giocare più o meno tranquillamente senza controllare ogni cosa che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, quelle "piattaforme" o quel che sono in Episode II perVai pure spedito.
L'unico con una sub-quest importante è il III.
wowcostumi da bagno per i protagonisti
Basta avere il Clear Data, ma tanto ne sblocchi solo 3: Ziggy, KOS-MOS ed il Professore.wowQuindi basta aver finito episode I per ottenerli o devo completare tutte le sidequest ecc?
In parole porele sono oggetti utili. Comunque ho visto il nuovo design di Shion e KOS-MOS:wush: Albedo per fortuna è uguale mentre il nuovo design di Jr lo preferisco a quello di episode I.Basta avere il Clear Data, ma tanto ne sblocchi solo 3: Ziggy, KOS-MOS ed il Professore.
Ti fanno ottenere più Skill Points, ma aumentano il danno ricevuto del 10-15%
E vedrai KOS-MOS più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIn parole porele sono oggetti utili. Comunque ho visto il nuovo design di Shion e KOS-MOS:wush: Albedo per fortuna è uguale mentre il nuovo design di Jr lo preferisco a quello di episode I.
se il gioco dura 30-40 ore non sono neanche tanti come avevo sentito parlare..in totale ci sono 7 ore di fiilmati in Xenosaga I
però non sono filmati sprecati, questi servono, la storia è quantomai complessaEvidentemente non hai idea di cosa siano 6-7 ore di filmati in un VIDEOGIOCO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. 25 ed hai il Clear Data dedicandoti anche alle missioni secondarie.se il gioco dura 30-40 ore non sono neanche tanti come avevo sentito parlare..
Se il resto dei filmati sono belli come le prime 3 ore non mi lamento...No. 25 ed hai il Clear Data dedicandoti anche alle missioni secondarie.
Non mettevo in dubbio la qualità dei filmati (se il primo non mi fosse piaciuto, adesso non starei giocando Xenosaga Ep. II), ma sfato il mito delle "40 ore per finire Xenosaga".Se il resto dei filmati sono belli come le prime 3 ore non mi lamento...