Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 800
Ah non me ne sono mai accorto , l'ho giocato due volte ed ho sempre renuto il party di partenza pensa che idiota.Ma puoi cambiarli anche in-battle, lol.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah non me ne sono mai accorto , l'ho giocato due volte ed ho sempre renuto il party di partenza pensa che idiota.Ma puoi cambiarli anche in-battle, lol.
Lol. Puoi farlo anche con gli E.S., se necessario.Ah non me ne sono mai accorto , l'ho giocato due volte ed ho sempre renuto il party di partenza pensa che idiota.
Mai fatti e quindi puoi capire i miei problemi nel dungeon finale quandoLol. Puoi farlo anche con gli E.S., se necessario.
Tempo 3-4 GS Quest ed ottieni il suo costume da spiaggia. Comunque a me il nuovo vestiario di MOMO non dispiace.Se solo MOMO non avesse quei vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sono all'aeroporto di second miltia con ziggy. Non sapevo che MOMO avesse un nuovo vestiario.Tempo 3-4 GS Quest ed ottieni il suo costume da spiaggia. Comunque a me il nuovo vestiario di MOMO non dispiace.
Quello degli incontri lenti è una critica comune, ma non sta in piedi. Analyze -> Weakness -> One Combo Kill. Escludendo un paio di nemici particolarmente ostici nel post game, nessun incontro normale m'è mai durato più di 3-4 minuti. I boss, giusto>Ep. II>Rapido
WAT
Ogni incontro durava mezz'ora e ne uscivi solo usando personaggi sgravi tipo Momo (mentre gente tipo Shion rimaneva a fare la muffa)
E no, è universalmente riconosciuto da tutti come un BS terribile.
Difatti, come ho specificato nel thread "cosa stiamo giocando", ho specificato che si tratta di una prima impressione dovuta anche ai tutorial letti appena si sbloccavano nel database. M'è parso tutto più semplificato e meno "interattivo" (era anche questo che ho apprezzato molto in Xenosaga II) rispetto ai precedenti. Se poi si rivelerà funzionale non avrò problemi a riconoscerlo. Ma la prima impressione (son arrivato al 3° save point nella S-Division) è stata parecchio negativa essendo appena venuto fuori da un BS che m'ha divertito molto e che mi spingeva a sfruttare i personaggi adatti in base al boss e/o al nemico.Ridurre il BS del III a "banale con i menu" è uno degli errori più grossi che si può fare.