Cosa c'è di nuovo?

Xenosaga

_kenshiro89_

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2010
Messaggi
65
Reazioni
0
Medaglie
3
Dopo più di un mese di gioco sono arrivato al boss finale di xenosaga (da quanto ho capito), il problema e che finché non gli levo incirca metà di vita vado alla stragrande, ma lui dopo usa un'attacco che leva a tutti i personaggi 1300-1400 di hp e mi ammazza tutti i personaggi, sono al livello 40...

Qualche consiglio per riuscire a superare anche questa battaglia senza che debba mettermi a livellare per ore????

 
B

BDHR

Con quel livello il boss dovrebbe essere facile. Comunque per ogni personaggio usa la skill che ti permette di fare combo quadrato/cerchio/cerchio(o triangolo/cerchio/cerchio). Appena cominci lo scontro usa guard con i tre personaggi così da avere 6 AP. Dopo su ogni personaggio usa l'ether che aumenta la velocità del 50% e l'ether che raddoppia l'effetto degli attacchi ether e divertiti a massacrare il boss.

 

_kenshiro89_

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2010
Messaggi
65
Reazioni
0
Medaglie
3
Finalmente ho finito xenosaga, il gioco non lo trovato difficile, in totale sarà morto 4-5 volte (1 volta sul boss finale), il gioco mi è piaciuto tanto, escludendo un po il finale che lascia più porte aperte di quante ne chiuda (0), non mi è piaciuto il fatto che alcuni personaggi non vengano approfonditi quasi per nulla (come chaos o ziggy) e pure il character design di alcuni personaggi (sopratutto chaos che proprio non riesco a digerirlo)....

Ora quando ho voglia mi inizio xenosaga 2..

Avrei una domanda da fare, fra la versione pal quella con 3 dvd e versione noleggio cambia qualcosa tra contenuti o no in gioco (vestiti extra e roba del genere)????

Lo chiedo perché la versione con 3 dvd non è mai stata aperta (comprata imballata a 15 euro l'anno scorso su un forum) e se non c'e nessuna differenza di contenuti uso la versione noleggio che acquistai tanti anni fa a 10 euro...

 
B

BDHR

Ma il database è stato tradotto da far schifo o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Jin Uzuki

A Gift from Greecia
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2009
Messaggi
2,476
Reazioni
45
Medaglie
6
?

Perchè?

 
Z

Zio Name

Dopo più di un mese di gioco sono arrivato al boss finale di xenosaga (da quanto ho capito), il problema e che finché non gli levo incirca metà di vita vado alla stragrande, ma lui dopo usa un'attacco che leva a tutti i personaggi 1300-1400 di hp e mi ammazza tutti i personaggi, sono al livello 40...
Qualche consiglio per riuscire a superare anche questa battaglia senza che debba mettermi a livellare per ore????
Levagli circa 5-6,000 HP poi spamma Erde Kaiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 

_kenshiro89_

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2010
Messaggi
65
Reazioni
0
Medaglie
3
Levagli circa 5-6,000 HP poi spamma Erde Kaiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

lo già finito, poco più su c'e un mio post di quello che penso su xenosaga dopo averlo finito ( e poi mi sa che io neanche avevo Erde kaiser, lo battuto al secondo tentativo usando attacchi normali (triangolo, cershio e bostando a non finire, e riuscito a usare l'attacco blod omen ( o come si chiama) e non sono morto stranamente)...

 
B

BDHR

Nel paragrafo dedicato a Voyager c'è questa frase

Ziggy's calling him Voyager suggests that the two shared ecc
E' orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica:

_kenshiro89_

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2010
Messaggi
65
Reazioni
0
Medaglie
3
Ho iniziato da qualche giorno xenosaga 2 (in realtà sarò intorno alle 2 ore di gioco), ma già in questo prime 2 ore ho assistito a una scena che definirla trash è un complimento, spero che proseguendo non ci siano più cose simili o potrei iniziarlo ad odiare il gioco....

Ovviamente non mi garba neanche il cambiamento do kos-mos (ma quello sarà forse soltanto un mio problema)...

 
Z

Zio Name

Name a che punto sei?Hai finito il primo DVD? (Dove c'è dat plot twist)
Non tocco il gioco da un mese. Sto weekend dovrei riucire a chiudermici in maniera brutale

@Kenshiro: parli del

Duello Flash Flash Boom Boom tra Jin e Margulis?

Sappi che diventerà sempre più trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 

_kenshiro89_

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2010
Messaggi
65
Reazioni
0
Medaglie
3
Non tocco il gioco da un mese. Sto weekend dovrei riucire a chiudermici in maniera brutale
@Kenshiro: parli del

Duello Flash Flash Boom Boom tra Jin e Margulis?

Sappi che diventerà sempre più trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quello non mi è sembrato trash, anzi come pezzo mi è anche piaciuto...

Parlo di

quella specie di inseguimento su autostrada, dove c'e MOMO che guida quella specie di auto:bah!:


Comunque anche nel primo c'era qualche pezzo trash, soprattutto nel finale, però questo è troppo.......

 

Jin Uzuki

A Gift from Greecia
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2009
Messaggi
2,476
Reazioni
45
Medaglie
6
Non tocco il gioco da un mese.
L'hai messo in on hold!?

In QUEL punto della trama!?

jjsRP.jpg


@kenshiro: Ep. II è risultato di un direttore che cercava di appellare la fanbase americana (Xeno fece più in USA), fortunatamente col III poi si ritorna alla direzione del primo episodio.

 
K

kratos1984

E' stato un disastro di proporzioni enormi appellarsi alla fanbase americana. Mecha inguardabili, personaggi inguardabili, alcune scene bruttine. Xenosaga II è stato un fallimento commerciale, non ricordo come è stato preso dalla critica, ma davvero passare dalle tante ore di sequenza alle tante ore di gameplay è stato un brutto passaggio.

Con il III hanno messo a posto la situazione, ma era troppo tardi, con Xenosaga II si sono meritati di farsi mozzare la saga in una trilogia. E mi dispiace dirlo perché avrei voluto i sei episodi. :tragic:

Non si può mettere in pausa Xenosaga III :tragic:
Vero, Xenosaga III è veloce e divertente da giocare, non c'è il rischio di annoiarsi.

 
Ultima modifica:

_kenshiro89_

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2010
Messaggi
65
Reazioni
0
Medaglie
3
@kenshiro: Ep. II è risultato di un direttore che cercava di appellare la fanbase americana (Xeno fece più in USA), fortunatamente col III poi si ritorna alla direzione del primo episodio.

E un sollievo...almeno con il 3 dovrei andare al sicuro sotto quest'aspetto...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Z

Zio Name

L'hai messo in on hold!?
In QUEL punto della trama!?

jjsRP.jpg
Costretto da cause esterne. Da quando lavoro al Centro Giovani ho meno tempo (ed anche un po' meno voglia, specie con le caldane assurde che ci sono in estate) di stare li a fare sessioni da minimo due ore (perché imho con Xenosaga o fai minimo due ore o non ha senso nemmeno accendere la play).

Se va bene, sto weekend (per la precisione, domenica) tiro una chiusa di quelle brutali con tanto di nottolata.

 

_kenshiro89_

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2010
Messaggi
65
Reazioni
0
Medaglie
3
Sto continuando con xenosaga 2, e ho scoperto che il BS mi garba un botto molto meglio del primo...

Anche la storia mi piace abbastana, anche se

per ora e concentra solamente sugli U.R.T.V, e la storia principale mi sembra messa da parte (lo stesso vale per KOS-MOS che fa solamente da bella stauina(anche se nel 2 non è che sia particolarmente bella:bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)
 
Ultima modifica da un moderatore:
K

kratos1984

Sto continuando con xenosaga 2, e ho scoperto che il BS mi garba un botto molto meglio del primo...
Anche la storia mi piace abbastana, anche se

per ora e concentra solamente sugli U.R.T.V, e la storia principale mi sembra messa da parte (lo stesso vale per KOS-MOS che fa solamente da bella stauina(anche se nel 2 non è che sia particolarmente bella:bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)
Le storie di Shion e KOS-MOS in Xenosaga II sono in secondo piano, ritornano fortemente attive nel terzo capitolo.

 
Z

Zio Name

Visualizza allegato 91059

Praise the Lord. Sabato, domenica e lunedì a mia completa disposizione per giocare a Xenosaga III. NOn avrei mai immaginato di apprezzare così tanto tre giorni di solitudine totale *_*

 
Top