- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Essendo giochi molto cinematografici ci può quasi stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImo è sbagliato dire di saltare il secondo episodio. Per carità, ep. II fa schifo e non lo rigiocherei neanche se mi pagassero, ma vedere i filmati su Youtube non è la stessa cosa. Farsi tutta la serie in successione, giocandoli uno dopo l'alto, è un esperienza unica.
Tanto poi ep. II dura poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Il punto è che il II imho è davvero pesante. Sia per gameplay sia per regia. Il motivo per cui io non mi rigioco la Xenosaga pe rintero è proprio perché non c'ho nessuna voglia di rifarmi il II. L'I invece l'ho finito 3 volte e il III 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi Gio l'aveva già giocato in parte, quindi...
Dipende dai tuoi ritmi di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie del consiglio, ho un mesetto libero dallo studio, riesco a finire entrambi?
Il primo a me pare stia sulle 20 ore, secondo jin sta sulle 40... quindi diciamo 40 per non sabgliare. Il III sta sulle 30, mi pare... 70 ore, diviso 30 giorni... giocando 2,33 ore al giorno ce la fai. Math wins. :stema: