Saga Xenosaga

• Autore discussione Autore discussione Tyrann
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io la Kajiura la AMO. Ascolto la colonna sonora di Tsubasa chronicle e Pandora hearts un giorno sì ed uno no *__* infatti quando lessi che la ost di Xeno II e III era curata da lei feci un salto dalla sedia e cominciai a ballare la rumba per la casa.

Comunque già il fatto che i dungeon in episodio II abbiano della musica, anche se brutta, è rassicurante O_O il silenzio mi mette ansia.

Il Theme di New Miltia in XS II era irritante non ho completato le subquesta perchè non lo sopportavo

Amavo però in modo viscerale il minor boss battle theme , quello di Level 4 per intenderci.

l'OST del III è capolavorica , Hepatica entra nella pelle, magari a sentirla così da fuori no, ma NEL GIOCO , nel suo contesto è straordinaria ed altranto , se non di più, ai titoli di coda specie ora che si sa che non ci sarà XS IV e che era un brano d'addio

Il Theme di New Miltia in XS II era irritante non ho completato le subquesta perchè non lo sopportavo
Amavo però in modo viscerale il minor boss battle theme , quello di Level 4 per intenderci.

l'OST del III è capolavorica , Hepatica entra nella pelle, magari a sentirla così da fuori no, ma NEL GIOCO , nel suo contesto è straordinaria ed altranto , se non di più, ai titoli di coda specie ora che si sa che non ci sarà XS IV e che era un brano d'addio
A me sono piaciute le musiche di battaglia di Xenosaga II, perlomeno non era lo stesso brano per 50 ore di gioco come nell'I.

Si le Boss Battle erano molto belle e anche battaglie erano interessanti ed anche dure , il Miltia Theme però non lo era

Io la Kajiura la AMO. Ascolto la colonna sonora di Tsubasa chronicle e Pandora hearts un giorno sì ed uno no *__* infatti quando lessi che la ost di Xeno II e III era curata da lei feci un salto dalla sedia e cominciai a ballare la rumba per la casa.
ascoltati intera ost di Kara no kyoukai. Vi sono migliori brani di Kajiura in assoluto li dentro. Period.

scusate Ot

ascoltati intera ost di Kara no kyoukai. Vi sono migliori brani di Kajiura in assoluto li dentro. Period.
scusate Ot
Non sapevo che fosse la compositrice di Kara no Kyoukai, so che oltre a diversi anime ha lavorato anche alla serie .Hack.

Scusate il doppio post ma volevo sapere una cosa D: sono arrivato

nella "Miltia di ricordi"
e sono sul livello 16... è molto basso D: ? Ho fatto tutto di fretta e quindi non ho livellato molto... I nemici li sto trovando fortissimi e mi sta venendo un po' d'ansia O_O E quando diavolo riavrò la mia amata KOS-MOS!?

Scusate il doppio post ma volevo sapere una cosa D: sono arrivato
nella "Miltia di ricordi"
e sono sul livello 16... è molto basso D: ? Ho fatto tutto di fretta e quindi non ho livellato molto... I nemici li sto trovando fortissimi e mi sta venendo un po' d'ansia O_O E quando diavolo riavrò la mia amata KOS-MOS!?
Ma è Xeno III?

se è così, NON andare di fretta, goditi anche le sfumature

No è il primo X°D e sto andando un po' di fretta perchè la trama mi ha preso un sacco XD
Vai calmo perchè ci sono 7 , diconsi SETTE ore di filmati che raccordano quel che accade giocando e ne accadono di buone , rischi che ti sfugga qualcosa e sopratutto se ti ha preso così ora chissa come ne uscirai dopo Xenosaga III , ancora non hai visto NIENTE

Vai calmo perchè ci sono 7 , diconsi SETTE ore di filmati che raccordano quel che accade giocando e ne accadono di buone , rischi che ti sfugga qualcosa e sopratutto se ti ha preso così ora chissa come ne uscirai dopo Xenosaga III , ancora non hai visto NIENTE
*si gasa* *__*

spero solo di non rimanere bloccato per sempre a causa del mio schifoso party O_O almeno ho fatto un doppio salvataggio

Ti ho già dato un suggerimento per ovviare in parte al problema debolezza , metti MOMO in retrovia a curare chi attacca , meglio se dietro Ziggy , in tal modo è protetta e curando spesso ti permetterà di superare fasi con danni ingenti, però livella appena puoi e sopratutto usa le combo che sono micidiali

Ti ho già dato un suggerimento per ovviare in parte al problema debolezza , metti MOMO in retrovia a curare chi attacca , meglio se dietro Ziggy , in tal modo è protetta e curando spesso ti permetterà di superare fasi con danni ingenti, però livella appena puoi e sopratutto usa le combo che sono micidiali
Sì sì lo stavo seguendo il tuo consiglio U_U spero solo che presto ritorni la possibilità di tornare nei dungeon precedenti (e KOS-MOS) , mi servirebbe O_O

Sì sì lo stavo seguendo il tuo consiglio U_U spero solo che presto ritorni la possibilità di tornare nei dungeon precedenti (e KOS-MOS) , mi servirebbe O_O
Certo, puoi esplorare tutti i dungeon, vengono sbloccati automaticamente con i progressi della storia. In particolare è utile se vuoi collezionare i pezzi di Robot (ti sei chiesto a cosa servono? Li trovi dietro alle porte in alcune occasioni) per ottenere 'una fantastica ricompensa', non aggiungo altro.

KOS-MOS è il personaggio più forte, ma non di poco... di tantissimo. Devo ammettere che nel primo Xenosaga avevo il party fisso perché mi trovavo divinamente: Shion, KOS-MOS, Chaos, un altro che quando usa attacchi di gruppo causa danni ingenti.

I nemici casuali sono sempre forti, non riesci a tenere alto il livello a meno di fare un grinding selvaggio, ma non ne vale la pena. Io l'avevo fatto solo in un'occasione, rivisitando un dungeon perché c'erano tipi di nemici che mi davano tanti punti per potenziare le skill ed umani che danno soldi se li batti.

Vuoi un consiglio? Ignora gli AWGS (non ricordo il nome), puoi vincere tutte le battaglie senza utilizzarli e risparmierai tantissimi soldi. Inoltre a fine gioco se avrai tanto denaro potrai acquistarne di nuovi.

*si gasa* *__*spero solo di non rimanere bloccato per sempre a causa del mio schifoso party O_O almeno ho fatto un doppio salvataggio
Non credo che ci si possa bloccare, puoi sempre combattere vicino ad un punto di salvataggio o meglio ancora vicino ad una zona dove puoi recuperare HP. Fai sempre scorta di medicine curative ed oggetti per riportare in vita, o meglio ancora tieni Shion sempre attiva e ti prepari a curarle i punti magia.

Io invece livello tutti i PG indistintamente , non avevo problemi a usare Shion, MOMO e Junior o Ziggy ed anzi c'era un boss opzionale che andava affrontato con un team particolare ed era impossibile da battere se non si avevano tutti ad un livello accettabile (evito volutamente indicazioni)

Confermo sugli AGWS sono sviluppati male , subiscono gli stessi danni dei corpi fisici , non si possono curare in battaglia e in più se viene abbattuto un AGWS il personaggio non può uscirne per combattere a piedi, è invece utile il contrario se un PG è debole e sta per essere attaccato può essere utile montare sull AGWS per utilizzare i suoi punti vita ed evitare la sconfitta specie se devi usare poi Kos-Mos per attaccare , più avanti comunque ci saranno combo talmente sgrave da rendere le battaglie quasi ridicole , boss esclusi

Inoltre sono assurdamente lenti, li uso pochissimo O_O

anche il mio team preferito è Shion KOS-MOS e Chaos *__*

Comunque finchè rimango in questo dungeon non posso tornare in quelli precedenti, quindi tornerò a raccogliere gli oggetti che ho lasciato una volta che lo avrò finito... sono molto curioso di sapere che mi da quel professore sfigato una volta che avrò raccolto i pezzi del robot...

Inoltre sono assurdamente lenti, li uso pochissimo O_O anche il mio team preferito è Shion KOS-MOS e Chaos *__*

Comunque finchè rimango in questo dungeon non posso tornare in quelli precedenti, quindi tornerò a raccogliere gli oggetti che ho lasciato una volta che lo avrò finito... sono molto curioso di sapere che mi da quel professore sfigato una volta che avrò raccolto i pezzi del robot...
Ci sono anche ricompense intermedie per fortuna, tuttavia non ce ne è una sola che valga la pena utilizzare.

Sicuramente è già stato detto, ci sono collegamenti con xenogears?

Se quello doveva essere il quinto, questi sono i primi tre o non c'entra na bega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro