Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sapevo kiryu fosse originario della mia stessa città...daje
Non esce fisico in Europa...Il sito Nintendo ha solo la versione digitale del gioco e anche il sito Sega
Che politica strampalata del caxxoNon esce fisico in Europa...
Mi dispiace di averti illuso, purtroppo preferiscono gli americani a noi...
Tra spese di spedizioni e il tempo che ci mette per arrivare, meglio prenderlo digitale. Poi che io sappia c e solo Ebay che vende giochi AmericaniVabbè si prende americano, tanto sarà multi.
Tra spese di spedizioni e il tempo che ci mette per arrivare, meglio prenderlo digitale. Poi che io sappia c e solo Ebay che vende giochi Americani
Per me digitale = corna e zolfo, posso aspettare e pagare di più.
E'digital key cambia decisamente poco dal digitale. Ti ritrovi una cartuccia di plastica senza dati e devi scaricarlo.Se poi sei un collezionista altro discorso. Penso che tutti abbiamo preso la swtich 2 con Mario Kart digitalePer me digitale = corna e zolfo, posso aspettare e pagare di più.
E'digital key cambia decisamente poco dal digitale. Ti ritrovi una cartuccia di plastica senza dati e devi scaricarlo.Se poi sei un collezionista altro discorso. Penso che tutti abbiamo preso la swtich 2 con Mario Kart digitale
Ma c'è il PEGI. Ma allora la copia fisica esiste anche per gli europei![]()
Buy Yakuza 0 Directors Cut - Switch 2 Switch 2 - ShopTo.net
Buy £44.85 Yakuza 0 Director's Cut - Switch 2 - Switch 2 (UK) ✔️ShopTo.Net ✔️Shop for all your video games ✔️Free Delivery for all UK orders ✔️Finance Options Availablewww.shopto.net
Da qua si puó fare il preordine della copia fisica
Non ci sto a capire piu nienteMa c'è il PEGI. Ma allora la copia fisica esiste anche per gli europei![]()
Ma infatti mi sembrava strano ahahMa c'è il PEGI. Ma allora la copia fisica esiste anche per gli europei![]()
Ho visto. Quindi non esce solo digitaleE' disponibile il preorder anche su amazon.it del gioco.
Ancora con sta paturnia?!Ho visto. Quindi non esce solo digitale
Caro 2 giorni fa pensavamo tutti del forum che uscisse solo digitale., fisico solo in America. Difatti il sito ufficiale Sega riportava solo l acquisto in digitale come il sito Nintendo.Ancora con sta paturnia?!
Se vai sul sito ufficiale di sega trovi entrambe le edizioni dall annuncio,non capisco proprio da dove possa nascere il dubbio