Switch 2 Yakuza 0 - Directors Cut

Pubblicità
Caro 2 giorni fa pensavamo tutti del forum che uscisse solo digitale., fisico solo in America. Difatti il sito ufficiale Sega riportava solo l acquisto in digitale come il sito Nintendo.
2 giorni fa è stato un unicum per un momentaneo errore comunicativo, ma qui dentro ti diciamo tutti dal 2 aprile che esce fisico, perché lo aveva annunciato Sega stessa :asd:

Aumentato a 55 euro, boh Sega voleva i 4 euro in più. Idem Raidou. :sard:

Boh, io intanto ho preso Yakuza 0 a 9.99 euro su amazon (per ps4). Certe operazioni le capisco poco sinceramente.

Boh, io intanto ho preso Yakuza 0 a 9.99 euro su amazon (per ps4). Certe operazioni le capisco poco sinceramente.
questa è una remaster 4K con contenuti inediti, traduzione ita e doppiaggio eng però

Oggi ho letto che il vero finale (inedito) che spiega un mare di cose sarà solo sulla versione switch 2?ma vero?

Non costasse così tanto glielo piglierei non avendo giochi al D1 :asd: ma avendo già giocato lo 0 originale aspetterò uno sconto

Io sono tentato non avendolo mai giocato
Ti do un consiglio. Su pc a dettagli ultra fa una figura superlativa, il ragazzo che ha fatto la patch ita con tutti gli aggiornamenti ormai ha tradotto il 90% del gioco. Giocalo su pc che su istant lo trovi a 5 euro e gli metti la patch. Gioco spettacolare che non invecchia mai

Ti do un consiglio. Su pc a dettagli ultra fa una figura superlativa, il ragazzo che ha fatto la patch ita con tutti gli aggiornamenti ormai ha tradotto il 90% del gioco. Giocalo su pc che su istant lo trovi a 5 euro e gli metti la patch. Gioco spettacolare che non invecchia mai
La traduzione sta morta altro che 90%.

non capisco che consiglio sia, visto che questa versione ha contenuti aggiuntivi inediti, una traduzione ufficiale ita (e anche il doppiaggio ENG volendo, che sicuramente su PC non trovi) ed è per giunta una versione attualmente in esclusiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro