Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,655
Meno male. Pericolo No Retail in EU, but only in USA scampato.E' disponibile il preorder anche su amazon.it del gioco.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male. Pericolo No Retail in EU, but only in USA scampato.E' disponibile il preorder anche su amazon.it del gioco.
2 giorni fa è stato un unicum per un momentaneo errore comunicativo, ma qui dentro ti diciamo tutti dal 2 aprile che esce fisico, perché lo aveva annunciato Sega stessaCaro 2 giorni fa pensavamo tutti del forum che uscisse solo digitale., fisico solo in America. Difatti il sito ufficiale Sega riportava solo l acquisto in digitale come il sito Nintendo.
questa è una remaster 4K con contenuti inediti, traduzione ita e doppiaggio eng peròBoh, io intanto ho preso Yakuza 0 a 9.99 euro su amazon (per ps4). Certe operazioni le capisco poco sinceramente.
CediIo sono tentato non avendolo mai giocato
Se non lo hai mai giocato è un must il migliore della saga probabilmente,io già recuperato al tempo su PS4 ma appena cala un po' obbligatoria un'altra run su switch anche per la modalità onlineIo sono tentato non avendolo mai giocato
Ti do un consiglio. Su pc a dettagli ultra fa una figura superlativa, il ragazzo che ha fatto la patch ita con tutti gli aggiornamenti ormai ha tradotto il 90% del gioco. Giocalo su pc che su istant lo trovi a 5 euro e gli metti la patch. Gioco spettacolare che non invecchia maiIo sono tentato non avendolo mai giocato
La traduzione sta morta altro che 90%.Ti do un consiglio. Su pc a dettagli ultra fa una figura superlativa, il ragazzo che ha fatto la patch ita con tutti gli aggiornamenti ormai ha tradotto il 90% del gioco. Giocalo su pc che su istant lo trovi a 5 euro e gli metti la patch. Gioco spettacolare che non invecchia mai
non capisco che consiglio sia, visto che questa versione ha contenuti aggiuntivi inediti, una traduzione ufficiale ita (e anche il doppiaggio ENG volendo, che sicuramente su PC non trovi) ed è per giunta una versione attualmente in esclusivaTi do un consiglio. Su pc a dettagli ultra fa una figura superlativa, il ragazzo che ha fatto la patch ita con tutti gli aggiornamenti ormai ha tradotto il 90% del gioco. Giocalo su pc che su istant lo trovi a 5 euro e gli metti la patch. Gioco spettacolare che non invecchia mai
Smettila di pensarci, compralo subito.Io sono tentato non avendolo mai giocato