Qualche opinione/consiglio sulla run a Legend:
- riempitevi sempre di oggetti curativi... io sto sempre carico di Staminan Royale e per ora zero problemi (sono all'inizio del capitolo 7)... gli unici problemi ci sono stati al primo capitolo perché avevo sottovalutato il gioco e perché bene o male non ero potenziato manco un minimo ed ero senza soldi
- dopo aver fatto le climax battles, i boss so farli a memoria, mi danno più problemi i gruppi corposi con i nemici che 'assorbono' i colpi e le armi
- slugger per goro e beast per kiyru sono una manna... se non ricordo male solo verso la fine si trovano nemici contro cui è inefficace... anche se veniamo colpiti, il danno è minimo (soprattutto se potenziate la vita in tutti gli stili, io ho fatto un po' di soldi con mr shakedown e con il puzzle pool seguendo guide su you tube e copiando i tiri) e poi con gli oggetti curativi è una passeggiata ricaricarsi
- all'inizio sono utilissimi i dlc, prendeteli subito, altrimenti poi non servono manco più
- la missione 4 dovete farla senza mai farvi sgamare, che già i 2 combattimenti obbligatori se vi vanno male vi rifanno fare una sessione lunghissima
- non ci sono oggetti curativi nei dungeon, almeno per ora... a Normale sono sicurissimo ci fossero
Se mi viene in mente altro vi dico, il timer segna 4 ore e qualcosa (skippando tutti i video si fanno in 30/45 minuti capitoli che nei video su yt - quindi solo storia - durano 2 ore e passa) e ripeto sono all'inizio del capitolo 7. Poi ovvio non tiene conto dei due retry che ho fatto (al capitolo 1 nel dungeon/palazzo finale e nel capitolo 4 nella rescue missione).
Spero di finirlo per il weekend così poi per lunedì posso iniziare il prossimo gioco che dovrebbe arrivarmi proprio luned'