Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Supera tutta la serie PS3, IMHO.Non riuscivo a trovare il thread neanche con l'opzione cercacomunque domani dovrebbe arrivarmi, ho addosso un hype pazzesco
ho giocato e apprezzato il 3 e il 4, ditemi che tiene botta please!
Che era già su vette altissime, hype infinito. Ditemi che c'è anche dell'epicità e sto apposto.Supera tutta la serie PS3, IMHO.
Anche quelli.Che era già su vette altissime, hype infinito. Ditemi che c'è anche dell'epicità e sto apposto.
Rimane lì per sempredomnda importante il mercante misterioso che sblocco con la substory 8 sara li sempre o scompare?
Ho fatto bene a non prenderla la business edition altrimenti anche io avrei accumulato troppa roba*** grazie, dopo piu di un mese finalmente mi è arrivata la buisiness edition dagli usa
Peccato che ormai tutto l'hype che avevo sia sparito, e ormai ho iniziato altra roba
Quindi a sto punto ho deciso di aspettare un paio di mesi e me lo giocherò poi sulla tv 4k nuova, Yakuza si merita il meglio![]()
Ma come non ci sono boss fight di rilievoHo fatto bene a non prenderla la business edition altrimenti anche io avrei accumulato troppa robaComunque, magari già lo sai, il gioco non supporta il 4k e non c'è nessun miglioramento su ps4 pro
Comunque sono al capitolo finale. Ho impiegato circa 60ore :morris82: Mai giocato tanto ad uno Yakuza ma le fasi gestionali m han preso davvero tanto, anche perché permettono di sbloccare l'albero delle abilitàDevo dire però che fino ad ora il livello di difficoltà è stato estremamente basso, non ci son boss fight di rilievo e gli scontri più ostici son quelli del colosseo o gli shakedown.
Adesso lo finisco e poi dirò meglio cosa ne penso![]()
Non ho nemmeno aperto il pacco per cadere in tentazioneHo fatto bene a non prenderla la business edition altrimenti anche io avrei accumulato troppa robaComunque, magari già lo sai, il gioco non supporta il 4k e non c'è nessun miglioramento su ps4 pro
Comunque sono al capitolo finale. Ho impiegato circa 60ore :morris82: Mai giocato tanto ad uno Yakuza ma le fasi gestionali m han preso davvero tanto, anche perché permettono di sbloccare l'albero delle abilitàDevo dire però che fino ad ora il livello di difficoltà è stato estremamente basso, non ci son boss fight di rilievo e gli scontri più ostici son quelli del colosseo o gli shakedown.
Adesso lo finisco e poi dirò meglio cosa ne penso![]()
Infatti il boost mode dovrebbe mettere a posto il tearing a quanto ho letto, camminando per la città a volte si nota. Non avendo partecipato alla beta dell'aggiornamento non so se migliora anche il framerate perchè in qualche caso ho notato dei cali ma nulla di così fastidioso.Non ho nemmeno aperto il pacco per cadere in tentazione
Comunque si, lo so che non ha nessunissimo miglioramento su pro (anche se avevo letto di tearing totalmente eliminato con il boost mode della beta del nuovo aggiornamento della pro) ma preferisco giocarlo poi sulla tv nuova quando l'avrò... anche perchè non c'è dubbio che si vedrà meglio che sulla mia tv attuale![]()
Isshin, vogliamo assolutamente le foto quando tutto sarà prontoNon ho nemmeno aperto il pacco per cadere in tentazione
Comunque si, lo so che non ha nessunissimo miglioramento su pro (anche se avevo letto di tearing totalmente eliminato con il boost mode della beta del nuovo aggiornamento della pro) ma preferisco giocarlo poi sulla tv nuova quando l'avrò... anche perchè non c'è dubbio che si vedrà meglio che sulla mia tv attuale![]()
dipende. se adori i beat em up vecchio stile e sogni di vivere (letteralmente, le cose da fare sono così tante che ti sembrerà di viverci) un esperienza in un contesto giapponese, sì, te lo consiglio, anche se della trama capirai poco o nulla (di rpg ha solo lo sviluppo del personaggio e la struttura delle subquest)lo vorrei prendere in digitale sullo store grazie a 35€.lo consigliate ad uno che odia gli rpg puri e che la lingua inglese gli è sconosciuta?
Manca solo che dici che non ti piacciono le mazzate ed hai descritto gli Yakuza.lo vorrei prendere in digitale sullo store grazie a 35€.lo consigliate ad uno che odia gli rpg puri e che la lingua inglese gli è sconosciuta?
alla fin lho preso.Manca solo che dici che non ti piacciono le mazzate ed hai descritto gli Yakuza.Non è un RPG nel senso stretto, ma gli si vi avvicina molto alla definizione, solo che per capirlo al 100% bisogna destreggiarsi tra moltissimi dialoghi (la maggior parte di essi si possono mettere in pausa, ed i video si possono riguardare) in inglese.
O lo giochi per menare le mani, ma ti perdi comunque il motivo principale per cui questa saga è giocato: trama, personaggi e narrazione.