PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, non ho mai giocato a questa serie. Di che tipo di gioco si tratta? Per me non è un problema l'inglese se ci sono i sottotitoli. Quali titoli mi consigliate?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se vuoi seguire la trama in ordine cronologico ovviamente devi partire da questo Yakuza 0 (è un prequel del primo Yakuza che, a sua volta, uscirà ad agosto 2017 in versione remake su Ps4 a prezzo budget di 35€).

È un free roam (non si guidano mezzi)ambientato in un quartiere fittizio di Tokyo con trama profonda e matura e personaggi caratterizzati in maniera eccellente. Cs prevalentemente corpo a corpo o con armi/oggetti da mischia, ma non mancano le bocche da fuoco (ma sono del tutto marginali). Pieno di minigiochi, eventi e missioni secondarie (dove non mancano situazioni ed eventi assurdi e divertenti :asd:)con sviluppo del pg in stile rpg. Difficile trovare un titolo simile, diciamo che si avvicina a Shenmue.

Comunque ragazzi, ho un problema con una secondaria, la 23 "Miracle in Maharaja".

Ho attivato la missione ascoltando di nuovo i due ragazzi, ma quando vado al Maharaja per incontrare Miracle Johnson lui non c'è... che devo fare ? Sono al capitolo 2.

Capitolo 3.Inutile dire che Majima si è presentato alla grande :asd:

Prima di superare il secondo capitolo, ho completato tutte le sub quest rimaste e ho imparato 3 nuove mosse con Kiryu grazie a

Bacchus
!Al momento ho lasciato perdere solo le sub quest che richiedono le gare con le mini 4 wd e il ballo.

Capitolo 3.Inutile dire che Majima si è presentato alla grande :asd:Prima di superare il secondo capitolo, ho completato tutte le sub quest rimaste e ho imparato 3 nuove mosse con Kiryu grazie a

Bacchus
!Al momento ho lasciato perdere solo le sub quest che richiedono le gare con le mini 4 wd e il ballo.
Per caso hai completato la seconda di MJ ?

Per caso hai completato la seconda di MJ ?
In realtà no perchè la guida che sto seguendo mi dice che questa sub quest si sbloccherà solo dopo che

si sarà attivato il business della Real Estate di Kiryu...
.Quindi ho pensato che potrò farla nel prossimo capitolo dedicato a lui... :sisi:

In realtà no perchè la guida che sto seguendo mi dice che questa sub quest si sbloccherà solo dopo che
si sarà attivato il business della Real Estate di Kiryu...
.Quindi ho pensato che potrò farla nel prossimo capitolo dedicato a lui... :sisi:
Aaaaahhhh ecco perché non si avvia la quest, infatti per ora mi è rimasta in sospeso.

Grazie 1000 :nakata:

Se vuoi seguire la trama in ordine cronologico ovviamente devi partire da questo Yakuza 0 (è un prequel del primo Yakuza che, a sua volta, uscirà ad agosto 2017 in versione remake su Ps4 a prezzo budget di 35€).È un free roam (non si guidano mezzi)ambientato in un quartiere fittizio di Tokyo con trama profonda e matura e personaggi caratterizzati in maniera eccellente. Cs prevalentemente corpo a corpo o con armi/oggetti da mischia, ma non mancano le bocche da fuoco (ma sono del tutto marginali). Pieno di minigiochi, eventi e missioni secondarie (dove non mancano situazioni ed eventi assurdi e divertenti :asd:)con sviluppo del pg in stile rpg. Difficile trovare un titolo simile, diciamo che si avvicina a Shenmue.

Comunque ragazzi, ho un problema con una secondaria, la 23 "Miracle in Maharaja".

Ho attivato la missione ascoltando di nuovo i due ragazzi, ma quando vado al Maharaja per incontrare Miracle Johnson lui non c'è... che devo fare ? Sono al capitolo 2.
Grazie per la risposta :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

se hai un buon inglese va bene
se ce l'hai elementare perdi qualche nozione ma comprendi il tutto e quindi riesci a tirare le fila del discorso

io giusto qualche termine non conosco ma dal contesto riesci a capire :ahsisi:

l'ho iniziato da poco, fatte un paio d'ore, ho dovuto guardare su internet per capire come salvare!!! il tutorial spiega tutto tranne quello, infami!!

parte questo sembra un bel gioco, vediamo avanti

sulla trama ho capito tutto per ora :nev:

Non ti conviene con lo smartphone collegato al wi-fi? Quando mi capitano termini che non conosco uso il traduttore di questo sito:http://www.wordreference.com/it/

Comunque in generale più fai giochi in inglese (aiutandoti traducendo) più ti alleni e la volta seguente capisci sempre più parole senza doverle cercare (perché prima o poi si ripetono o perché puoi dedurne il significato da quelle che hai già imparato, come nel caso dei phrasal verbs). Secondo me è una strada che dopo un primo tratto in salita diventa sempre più in discesa. Di importanza vitale è il contesto, insieme alla consapevolezza che ogni lingua funziona diversamente dalle altre, una perfetta corrispondenza è quasi sempre da escludere.
mi avete convinto :l4gann: poi il discorso di Fusenr non fa una piega, un modo e metodo di imparare ancora meglio l'inglese, grazie ragazzi mi avete dato fiducia :rickds: finito Batman lo prendo :ahsisi:

Aggiornamento: al momento ho lasciato perdere Mr. Shakedown perchè, a causa della stramaledettissima telecamera che tende ad impazzire SEMPRE, mi becco una spallata e quando sono a terra mi riduce in fin di vita.Ci riproverò più avanti.Comunque, voglio assolutamente sapere chi si è inventato la sub quest di Miracle Johnson!Troppo geniale... :asd:Al momento sto facendo solo sub quest(sto utilizzando una guida online perchè non voglio perdermene manco una)e non riesco a battere il terzo tizio nella gara di ballo... sto iniziando ad odiare quel maledetto minigioco... :tragic:
Ho dovuto provarla una roba come 20 volte, e la ho vinta di 12 punti (tipo) :rickds:

raga quindi se ho capito bene le subquest sono suddivise nei vari capitoli, quindi finito un capitolo le sub quest relative non è possibile completarle?

nella mappa sono indicate le subquest?

raga quindi se ho capito bene le subquest sono suddivise nei vari capitoli, quindi finito un capitolo le sub quest relative non è possibile completarle?
nella mappa sono indicate le subquest?
Si possono completare anche nei capitoli successivi, alcune sono a "catena". E solitamente quando sei vicino ad un personaggio che ti da la quest questa compare nella mappa. Con un determinato oggetto (che si ottiene sia con KK e MG) ti compaiono sempre sulla minimappa-

mi avete convinto :l4gann: poi il discorso di Fusenr non fa una piega, un modo e metodo di imparare ancora meglio l'inglese, grazie ragazzi mi avete dato fiducia :rickds: finito Batman lo prendo :ahsisi:
Makino prendilo sullo store che sta a 35 euro (ancora per poco).

:nakata:

raga su ps4 questo gioco che migliorie ha? texture, stabilità frames o che cosa? maggiori effetti luce?

cmq mi serve un aiutino, sto al capitolo 2 finito se non erro

in pratica è partito il capitolo con il video con Majima, mi spiegate cosa dice quando sta per cacciare via il cliente manesco e mostra un biglietto?

non sono riuscito a capire cosa dice e cosa succede, in pratica dice che non vuole mandarlo alla polizia per non rovinargli la vita per un errore di una sera, ma poi boh tutti applaudono non ho capito niente

inoltre io avevo da finire ancora delle quest con Kiryu, soprattutto gli allenamenti, potrò farli dopo oppure devo ricaricare il save? visto che ne ho creato uno nuovo prima di andare da tachibana

grazie in anticipo raga

raga su ps4 questo gioco che migliorie ha? texture, stabilità frames o che cosa? maggiori effetti luce?

in pratica è partito il capitolo con il video con Majima, mi spiegate cosa dice quando sta per cacciare via il cliente manesco e mostra un biglietto?

non sono riuscito a capire cosa dice e cosa succede, in pratica dice che non vuole mandarlo alla polizia per non rovinargli la vita per un errore di una sera, ma poi boh tutti applaudono non ho capito niente

inoltre io avevo da finire ancora delle quest con Kiryu, soprattutto gli allenamenti, potrò farli dopo oppure devo ricaricare il save? visto che ne ho creato uno nuovo prima di andare da tachibana

grazie in anticipo raga
Ma intendi pro? Non ha nessuna miglioria. Lo spoiler non lo apro perché non l'ho ancora iniziato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

grazie in anticipo raga
0 migliorie.

Come ti ho scritto sopra le side quest non sono missabili puoi farle quando vuoi.

Goro praticamente lo obbliga ad offrire da bere a tutto il locale, altrimenti sarebbe andato dalla polizia. E questa "minaccia" è l'unica cosa che può fare visto che non vuole avere problemi con la polizia ed in secundis ha come regola morale "Il cliente è un Re"

0 migliorie.Come ti ho scritto sopra le side quest non sono missabili puoi farle quando vuoi.

Goro praticamente lo obbliga ad offrire da bere a tutto il locale, altrimenti sarebbe andato dalla polizia. E questa "minaccia" è l'unica cosa che può fare visto che non vuole avere problemi con la polizia ed in secundis ha come regola morale "Il cliente è un Re"
ti ringrazio :nev:

chiarimenti riguardo quella scena

goro majima 3 o 4 anni prima yakuza 0 doveva partecipare ad un raid insieme a taiga (uno dei personaggi di yakuza 5) ma fù fermato dagli uomini di shimano e successivamente venne torturato per 3 anni dal suo stesso clan. Finito il periodo di "detenzione" in attesa di esser riammesso nei ranghi degli omi, gli fù dato il compito di gestire il grand, un locale degli omi che era sull'orlo della bancarotta. Goro con la sua gestione riesce a salvare il locale e ad elevarlo come uno dei migliori night di osaka. Il clan gli chiede introiti sempre maggiori, così per poter rientrare nei ranghi, goro è costretto a sopportare ogni abuso dei propri clienti e tacere pur di non mandare a monte il suo operato

chiarimenti riguardo quella scena

goro majima 3 o 4 anni prima yakuza 0 doveva partecipare ad un raid insieme a taiga (uno dei personaggi di yakuza 5) ma fù fermato dagli uomini di shimano e successivamente venne torturato per 3 anni dal suo stesso clan. Finito il periodo di "detenzione" in attesa di esser riammesso nei ranghi degli omi, gli fù dato il compito di gestire il grand, un locale degli omi che era sull'orlo della bancarotta. Goro con la sua gestione riesce a salvare il locale e ad elevarlo come uno dei migliori night di osaka. Il clan gli chiede introiti sempre maggiori, così per poter rientrare nei ranghi, goro è costretto a sopportare ogni abuso dei propri clienti e tacere pur di non mandare a monte il suo operato
ah ok e questa cosa in pratica non è spiegata in yakuza zero, per questo l'hai scritto giusto?

- - - Aggiornato - - -

p.s.

posso giocare con kiryu quando voglio oppure ora devo fare tot capitoli con majima?

quell'evento viene spiegato in yakuza 3 mi sembra, però anche in yakuza 0 c'è un flashback dove viene un pò spiegato tutto

- - - Aggiornato - - -

ah ok e questa cosa in pratica non è spiegata in yakuza zero, per questo l'hai scritto giusto?
- - - Aggiornato - - -

p.s.

posso giocare con kiryu quando voglio oppure ora devo fare tot capitoli con majima?

2 capitoli a testa, dagli ultimi capitoli puoi cambiare personaggi

raga ma nella schermata equipaggiamento, li sul quadrato "weapon" e "gear", se ad es. metto un arma che ho avuto li al santuario, potenzia semplicemente l'attacco dei pugni singoli, oppure proprio la posso usare in combattimento contro i nemici?

e i valori totali di attacco e difesa dove li vedo? no perchè ho delle camicie che abbassano difesa fisica e aumentano difesa elementale.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro