Se vuoi seguire la trama in ordine cronologico ovviamente devi partire da questo Yakuza 0 (è un prequel del primo Yakuza che, a sua volta, uscirà ad agosto 2017 in versione remake su Ps4 a prezzo budget di 35€).Ragazzi, non ho mai giocato a questa serie. Di che tipo di gioco si tratta? Per me non è un problema l'inglese se ci sono i sottotitoli. Quali titoli mi consigliate?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È un free roam (non si guidano mezzi)ambientato in un quartiere fittizio di Tokyo con trama profonda e matura e personaggi caratterizzati in maniera eccellente. Cs prevalentemente corpo a corpo o con armi/oggetti da mischia, ma non mancano le bocche da fuoco (ma sono del tutto marginali). Pieno di minigiochi, eventi e missioni secondarie (dove non mancano situazioni ed eventi assurdi e divertenti

Comunque ragazzi, ho un problema con una secondaria, la 23 "Miracle in Maharaja".
Ho attivato la missione ascoltando di nuovo i due ragazzi, ma quando vado al Maharaja per incontrare Miracle Johnson lui non c'è... che devo fare ? Sono al capitolo 2.