- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
a livello di storia e personaggi lo 0 è il migliore della serie per mePer mo lo 0 se la gioca col 2 come miglior Yakuza, goditelo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a livello di storia e personaggi lo 0 è il migliore della serie per mePer mo lo 0 se la gioca col 2 come miglior Yakuza, goditelo.
So che è stato in offerta a tipo 14€ di recente, ti avviso nel caso volessi risparmiare qualche euro.Visto sul PSN in promo (playstation hits) a 20 euro...quasi quasi lo recupero ora in DD...e completo la saga con il prologo (al posto di Remothered che esce il 25... ma che ancora non c'è in preordine sul psn, boh),cosi me lo gioco per tutto agosto prima dell'inizio dei botti d'autunno...
Gioca lo 0 prima di kiwami 2Avevo fatto una domanda in un altro topic, ma credo sia andata persa, quindi approfitto e la ripropongo qui. Sto giocando (per la verità ho quasi finito) il Kiwami, e mi sta piacendo molto, perdersi nella città fra substories e minigiochi è piacevole e appagante e la trama, seppur non eccezionale, cattura. Intanto vi chiedo se, dopo il Kiwami, dovrei giocare il Kiwami 2 o lo 0; in secondo luogo, ho trovato il gameplay un po' "vecchio" (legnosetto, muri invisibili ecc...) e volevo chiedervi anche se questo aspetto è stato rivisto nei capitoli successivi. Grazie a chi mi risponderà
Infatti mi pareva di averlo visto intorno a quella cifra tempo fà...ma capitò in un periodo affollato, avrei anche potuto prenderlo... ma non sapevo quando l'avrei potuto giocare...ora che só per certo che ad agosto posso dedicargli del tempo meglio che ne approfitto (altrimenti rimando all'infinito con la roba che esceAvevo fatto una domanda in un altro topic, ma credo sia andata persa, quindi approfitto e la ripropongo qui. Sto giocando (per la verità ho quasi finito) il Kiwami, e mi sta piacendo molto, perdersi nella città fra substories e minigiochi è piacevole e appagante e la trama, seppur non eccezionale, cattura. Intanto vi chiedo se, dopo il Kiwami, dovrei giocare il Kiwami 2 o lo 0; in secondo luogo, ho trovato il gameplay un po' "vecchio" (legnosetto, muri invisibili ecc...) e volevo chiedervi anche se questo aspetto è stato rivisto nei capitoli successivi. Grazie a chi mi risponderà
So che è stato in offerta a tipo 14€ di recente, ti avviso nel caso volessi risparmiare qualche euro.
Spero che in kiwami 2 sia ottimizzato un pò meglio. (Lo dico per chi lo giocherà, io non credo di prenderlo) Specie lato tearing e scalettature... Senza questi due problemi Yakuza 6 sarebbe stato quasi fotorealistico.Gioca lo 0 prima di kiwami 2
e il motore di gioco viene cambiato in yakuza 6/kiwami2
levando i muri invisibili e i caricamenti tra zone, ma abbassando il frame rate a 30
Sono tipo i vecchi Platinum, non scadono!Qualcuno sà le offerte "PlayStation hits" fino a quando durano? Sul PSN non l'ho letto.
Grazie, anche se, messa così, quasi quasi mi gioco prima il Kiwami 2...Gioca lo 0 prima di kiwami 2
e il motore di gioco viene cambiato in yakuza 6/kiwami2
levando i muri invisibili e i caricamenti tra zone, ma abbassando il frame rate a 30
Vai tranquillo con lo 0, finito pochi giorni fa ed è un gioconePer quanto mi riguarda invece ho ancora da giocare sia lo 0 che il Kiwami, ho entrambi scatolati ancora da iniziare ma ho letto che conviene prima giocare lo 0 e poi dopo il Kiwami, anche perchè ho giocato all'epoca Yakuza 1 e 2 su Ps2 ma ovviamente essendo passati tanti anni non ricordo una mazza, lo 0 mi attira tantissimo l'ambientazione anni 80 e il fatto che molti consigliano di partire da quel capitolo, voi cosa consigliate?
Quanto ti è durato? Ho letto minimo 40 massimo 60 ore, il 7 settembre esce Spiderman e poi giocherò a quello poi il 14 avrò anche Shadow of Tomb Raider e spero che se lo inizio domani almeno di riuscire a finirlo tranquillamente per l'uscita di Spiderman, non ci riuscissi ovviamente mi concentro a finirlo.Vai tranquillo con lo 0, finito pochi giorni fa ed è un giocone![]()
Appena finito anche io pochi giorni fa, credo che 40 ore dovrebbero essere più che larghe se ti concentri solo su main a difficoltà easy/normal ed eviti sidequest, minigames e le 2 chain di estate e club, altrimenti si schizza come niente oltre le 100.Quanto ti è durato? Ho letto minimo 40 massimo 60 ore, il 7 settembre esce Spiderman e poi giocherò a quello poi il 14 avrò anche Shadow of Tomb Raider e spero che se lo inizio domani almeno di riuscire a finirlo tranquillamente per l'uscita di Spiderman, non ci riuscissi ovviamente mi concentro a finirlo.![]()
Sicuramente le quest le farò, ho letto che vanno cercate e non appaiono sulla mappa giusto? Le estate non so sinceramente di cosa stai parlando.Appena finito anche io pochi giorni fa, credo che 40 ore dovrebbero essere più che larghe se ti concentri solo su main a difficoltà easy/normal ed eviti sidequest, minigames e le 2 chain di estate e club, altrimenti si schizza come niente oltre le 100.
Io sono arrivato a 70+ ore con main finita a normal, completamento al 62,72% e estate al 100%![]()
La estate e il cabaret club sono 2 maxi side quest che richiedono tutta una serie di attività gestionali oltre che continui investimenti di svariati milioni di Yen e di numerose ore di gioco, partono parecchio avanti nel gioco.Sicuramente le quest le farò, ho letto che vanno cercate e non appaiono sulla mappa giusto? Le estate non so sinceramente di cosa stai parlando.![]()
Per me lo 0 è stato il primo Yakuza e devo dire che come inizio mi ha lasciato pienamente soddisfatto e ho già recuperato il primo Kiwami. A parte un primissimo momento di disorientamento iniziale sul gameplay e qualche attimo di confusione su tutti i nomi delle famiglie e dei clan della mafia sono poi riuscito ad arrivare al finale con le idee chiare su tutto. Personalmente ho poi trovato parecchi riferimenti diretti al primo Kiwami e credo anche qualcosa del secondo, avendo letto che entrambi a loro volta hanno ricevuto delle aggiunte per rifarsi allo 0 credo sia stata la scelta giusta, sperando poi che i remastered ps4 di 3-4-5 arrivino anche qua. Poi magari i più esperti avranno un'altra idea, parlo come novizio della serie che si è buttato da solo in prima persona giusto informandomi un poco su un paio di forum italiani e stranieriPer chi ha PSP, Vita, PS3 e PS4, ritenete che il modo migliore per approcciarsi alla saga sia comunque questo?
O lo Zero o il Kiwami, ci sono due linee di pensiero entrambe valide.Per chi ha PSP, Vita, PS3 e PS4, ritenete che il modo migliore per approcciarsi alla saga sia comunque questo?
Mi pare solamente il primo Yakuza su PS2, ma non vorrei sbagliarmi. Dopo lo Zero ti conviene giocare i due Kiwami, poi dovrebbero esser rimasterizzati i capitoli 3-4-5 su PS4, e infine Song of Life.Perfetto, allora vado di Zero. Se mi piacerà, recupererò quelli su PS3 e poi quelli su PS4.
Ultima cosa: tutta la saga è solo in inglese, giusto? Nessun capitolo è stato localizzato in italiano?
E ci sono un paio di titoli only JPN (Ishin e Kenzan ambientati nel Giappone "feudale", e quelli per PSP che hanno un protagonista totalmente diverso)Perfetto, allora vado di Zero. Se mi piacerà, recupererò quelli su PS3 e poi quelli su PS4.
Ultima cosa: tutta la saga è solo in inglese, giusto? Nessun capitolo è stato localizzato in italiano?