PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Madonna il minigame del JCC. Ci rinuncio per ora... ho visto pure che c'è un trofeo di vincerne dieci... ci sono stato tipo 2/3 ore e ne ho vinti 2 (almeno ho puntato tanti soldi e ho già preso tutti i CP relativi ai Yen vinti)... peggior minigioco della storia dei videogames a mani basse :sad:  
Ti consiglio di non prendere in considerazione il Platino di Judgment, se sei interessato al gioco, che lì è ancora peggio il tutto. :sard:  

Comunque I tizi che hanno calibrato le climax battles meritano l'ergastolo seduta stante. 

Ce ne sono almeno un paio che definire frustranti, rotte e fatte col cu*o sarebbe poco ?
Le ho finite oggi, a parte 3 o 4 più impegnative, non sono state per nulla difficili. Basta capire cosa usare contro chi. Se vuoi una mano su qualcuna in particolare chiedi pure che posso darti qualche consiglio :sisi:  

Le ho finite oggi, a parte 3 o 4 più impegnative, non sono state per nulla difficili. Basta capire cosa usare contro chi. Se vuoi una mano su qualcuna in particolare chiedi pure che posso darti qualche consiglio :sisi:  
Dopo innumerevoli bestemmie le ho finite anche io, ma resta il fatto che almeno un paio sono oscene in quanto a design. 

In particolare quella di Majima dove ti switchano a random lo stile, sei in semi-blind e la vita ti scende in maniera continua, senza contare che i mini-boss parano una buona parte dei tuoi attacchi, Gesù che calvario che è stato. 

Ho avuto qualche problema anche con la ultimate battle 2 di Majima quando affronti

Sera
, però con un pó di allenamento ho risolto. 

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo innumerevoli bestemmie le ho finite anche io, ma resta il fatto che almeno un paio sono oscene in quanto a design. 

In particolare quella di Majima dove ti switchano a random lo stile, sei in semi-blind e la vita ti scende in maniera continua, senza contare che i mini-boss parano una buona parte dei tuoi attacchi, Gesù che calvario che è stato. 

Ho avuto qualche problema anche con la ultimate battle 2 di Majima quando affronti

Sera
, però con un pó di allenamento ho risolto. 

Capito. Sì, quella di Majima con gli switch random è l'unica che va a culò. Le altre tre un po' complicatine sono quella della breakdance contro il trio, perché in pratica non devono colpirti per una bella stringa, quella di

Sera (ma basta capire di usare Thug e schivata + [ ] e te lo inculì subito)
E l'ultima di Ryu contro 

Shibushawa.

Capito. Sì, quella di Majima con gli switch random è l'unica che va a culò. Le altre tre un po' complicatine sono quella della breakdance contro il trio, perché in pratica non devono colpirti per una bella stringa, quella di

Sera (ma basta capire di usare Thug e schivata + [ ] e te lo inculì subito)
E l'ultima di Ryu contro 

Shibushawa.

epica quella bossfight :unsisi: non tanto per motivi di storia visto che

shibusawa
a conti fatti è uno dei villain meno memorabili dell'intera serie ma per tutto quel simbolismo che c'è ditro al passaggio di consegne tra il vecchio

dragone - shibusawa
e il nuovo

dragone - kiryu

c'è differenza fra un gioco in digital o fisico per lo sforzo della ventola?
Un disco avviato scalda sempre di più, nonostante la lettura su PS4 avvenga da hdd (una volta installato completamente). Poi dipende anche dal titolo, ma a parità di gioco quello in digitale genera meno calore. Tanti altri fattori possono complicare o migliorare la situazione....collocazione del sistema, quantità di polvere accumulata negli anni, modello, areazione della camera...

Magari un mio God of War 4 su fat scalda meno del tuo Dead Cells su slim. Non ci sono regole ben precise, ma in linea di massima vale quanto scritto sopra.

Un disco avviato scalda sempre di più, nonostante la lettura su PS4 avvenga da hdd (una volta installato completamente). Poi dipende anche dal titolo, ma a parità di gioco quello in digitale genera meno calore. Tanti altri fattori possono complicare o migliorare la situazione....collocazione del sistema, quantità di polvere accumulata negli anni, modello, areazione della camera...

Magari un mio God of War 4 su fat scalda meno del tuo Dead Cells su slim. Non ci sono regole ben precise, ma in linea di massima vale quanto scritto sopra.

ma anche no.... il disco viene fatto girare di continuo per i primi 2/3 minuti, il tempo che la console ci mette per fare i vari check sulla superficie (cioè per capire se un br è originale o no) e mandare/ricevere feedback online. Dopodichè il disco viene fatto girare a intervalli irregolari. Il regime di rotazione delle ventole dipende essenzialmente dalla temperatura che raggiunge l'APU (cioè il chip con la cpu e gpu integrata) più il carico di lavoro è alto, più la temperatura interna sale e più le ventole gireranno; quindi il tutto dipende essenzialmente dalla pesantezza del gioco e sopratutto dalla temperatura esterna.... giocati horizon zero dawn con 30 gradi di temperatura in casa e le folate incessanti delle ventole copriranno il sonoro del gioco :asd: . Ovviamente una console piena di polvere internamente avrà un air flow pessimo che richiederà altro sforzo da parte delle ventole.

Ho alcune domande da fare sul titolo:

- sto utilizzando Majima al momento,non ho capito bene come funziona il discorso del ristorante\fabbro..nel senso io vado e sfido il tizio che utilizza di volta in volta armi diverse,una volta battuto mi sblocca una tecnica nell'albero delle abilità,ma oltre a poter proseguire nel percorso,serve ad altro? cioè posso effettivamente usare quel tipo di arma durante gli scontri poi con nuove tecniche? se si con quale stile le utilizzo,con la mazza da baseball?

ma anche no.... il disco viene fatto girare di continuo per i primi 2/3 minuti, il tempo che la console ci mette per fare i vari check sulla superficie (cioè per capire se un br è originale o no) e mandare/ricevere feedback online. Dopodichè il disco viene fatto girare a intervalli irregolari. Il regime di rotazione delle ventole dipende essenzialmente dalla temperatura che raggiunge l'APU (cioè il chip con la cpu e gpu integrata) più il carico di lavoro è alto, più la temperatura interna sale e più le ventole gireranno; quindi il tutto dipende essenzialmente dalla pesantezza del gioco e sopratutto dalla temperatura esterna.... giocati horizon zero dawn con 30 gradi di temperatura in casa e le folate incessanti delle ventole copriranno il sonoro del gioco :asd: . Ovviamente una console piena di polvere internamente avrà un air flow pessimo che richiederà altro sforzo da parte delle ventole.
Già il fatto che giri a intervalli irregolari rispetto un dd che non gira affatto nella console, comporta un aumento di temperatura. Puoi inventarti poco, anche se fosse solo mezzo grado in più non sarebbe comunque esente dal discorso. C'è un movimento meccanico nella console, fine  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho iniziato Yakuza 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo Kiwami 1 ho avuto problemi con la consegna e mi arriverà ancora settimana prossima e non riesco ad aspettare sinceramente

Prologo e capitolo 1 divorati, ho appena iniziato il 2 e mi sono dedicato un po' alla roba secondaria. Rispetto a Hokuto mi sta piacendo molto di più, bellissime alcune subquest e ho trovato pure qualche cassetta "erotica" da guardarmi, lo amo già questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i fazzoletti servono a qualcosa?

Contento di aver già comprato sulla fiducia anche i 2 kiwami e Yakuza 6

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho iniziato Yakuza 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo Kiwami 1 ho avuto problemi con la consegna e mi arriverà ancora settimana prossima e non riesco ad aspettare sinceramente

Prologo e capitolo 1 divorati, ho appena iniziato il 2 e mi sono dedicato un po' alla roba secondaria. Rispetto a Hokuto mi sta piacendo molto di più, bellissime alcune subquest e ho trovato pure qualche cassetta "erotica" da guardarmi, lo amo già questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I fazzoletti servono per alcune missioni secondarie....assurde peraltro, ma possibili :asd:

Ma il nervoso che non esiste la Steelbook di sto gioco?

Comunque preso settimana scorsa al gamestop a 20 euro, l'avevo già iniziato tempo fa in DD, spero mi prenda come ha preso ad alcuni qua dentro e spero sia infarcito di cutscene coinvolgenti e soprattutto minigiochi divertenti XD , voglio divertirmi cosi prendo anche il Kiwami poi.

quando ci sono i dialoghi con le vignette parlati  la console decolla?

Kyra Keyser ha detto:
I fazzoletti servono per alcune missioni secondarie....assurde peraltro, ma possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne ho "usato" uno per un poliziotto beccato in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
the mentalist1 ha detto:
quando ci sono i dialoghi con le vignette parlati  la console decolla?
Fa sempre rumore ma niente di tragico, considera che purtroppo devo rimandare a dopo l'estate titoli come days gone e Resident Evil 2 che purtroppo mi rendono la play un vero e proprio aeroplano e me la rendono pure bollente come una stufa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato al capitolo 4 comunque, l'introduzione di Majima è DIO

Che bello che lo stiamo giocando in così tanti :asd: anche se io tra un paio di ore finisco la prima run al 100% e mi resta solo l'avventura a Leggenda... nonostante le quasi 120 ore ancora non mi ha stancato, ha un qualcosa di magico questa serie su di me... lo stesso effetto che mi fece il primo quando mi risucchiò 90+ ore all'epoca senza che me ne accorgessi :asd:  

Ne ho "usato" uno per un poliziotto beccato in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFa sempre rumore ma niente di tragico, considera che purtroppo devo rimandare a dopo l'estate titoli come days gone e Resident Evil 2 che purtroppo mi rendono la play un vero e proprio aeroplano e me la rendono pure bollente come una stufa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato al capitolo 4 comunque, l'introduzione di Majima è DIO

a me invece decolla ad ogni dialogo :( volevo proprio giocarlo ora

strano :hmm: ok che è estate però yakuza 0 è in pratica l'engine di yakuza 5 a 60 fps, non dovrebbe sforzare più di tanto la console

the mentalist1 ha detto:
a me invece decolla ad ogni dialogo :( volevo proprio giocarlo ora
Lo hai in digitale o disco? È strano, la mia è ormai vecchiotta di 5 anni e riesce a reggere, hai provato a dare una pulita interna alla play?

Sto facendo alcune side quest che sono a dir poco demenziali ma splendide allo stesso tempo. Il "culto" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bello poi come molte delle missioni che sembrano ironiche alla fine abbiano dei risvolti con temi abbastanza seri e persino tristi

l'anno scorso ho giocato kiwami  quasi nello stesso periodo ma in digital  e zero problemi

Lo hai in digitale o disco? È strano, la mia è ormai vecchiotta di 5 anni e riesce a reggere, hai provato a dare una pulita interna alla play?

Sto facendo alcune side quest che sono a dir poco demenziali ma splendide allo stesso tempo. Il "culto" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bello poi come molte delle missioni che sembrano ironiche alla fine abbiano dei risvolti con temi abbastanza seri e persino tristi

eh ho chiesto nell'altro topic " se ne valesse la pena " e quando è complesso  , in pratica mi hanno detto meglio di no .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro