PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Proprio perché è il primo che hanno fatto ho cominciato da quello, immaginavo fosse il più acerbo, quindi da lì volevo solo un'esperienza a salire :asd:
Eh ma non é il primo che hanno fatto, é UN REMAKE del primo che hanno fatto ed é stato pensato per essere un sequel di Zero più che un nuovo inizio... e si vede.

Eh ma non é il primo che hanno fatto, é UN REMAKE del primo che hanno fatto ed é stato pensato per essere un sequel di Zero più che un nuovo inizio... e si vede.
Ormai :asd:  alla fine il suo lavoro l'ha fatto, mi è piaciuto :asd:

Al momento il più acerbo è il terzo, visto che è stato il primo titolo su console PS3 :asd: 4 e soprattutto 5 hanno una formula nettamente più rifinita.
Il terzo è quello che mi preoccupa di più infatti :asd: a trama come siamo messi?

Ho finito con l'OT comunque, torno a parlare di Y0: ci sono delle missioni secondarie che consigliereste? Io per motivi di tempo ho tirato dritto con la trama, e per lo stesso motivo sono titubante dal prendere ogni sub quest che mi capita :asd: qual è la qualità media? 

Il terzo è quello che mi preoccupa di più infatti :asd: a trama come siamo messi?

Ho finito con l'OT comunque, torno a parlare di Y0: ci sono delle missioni secondarie che consigliereste? Io per motivi di tempo ho tirato dritto con la trama, e per lo stesso motivo sono titubante dal prendere ogni sub quest che mi capita :asd: qual è la qualità media? 
Buon antagonista, interessante poi vedere lo sviluppo del nuovo Chairman e Kiryu che per una breve parte diventa a tutti gli effetti un civili, poi ci sono alcune cose LOL...ma è il problema della saga, che ogni tanto infila qualche aspetto meno riuscito. Come combat è molto "basico", se hai lo stile Legend of Dojima è quello con molte più mosse.

Come subquest dello 0: tutte :asd:

Principalmente suggerirei di fare le "sub quest" ciccioni, quindi Cabaret Club ed Agenzia Immobiliare. Sono sub quest, ma sono archi narrativi lunghi, non saprei quantificare la durata perchè le ho giocate durante tutta la quest, però direi 7-8 ore ad attività. Di altre secondarie: Miracle Johnson :unsisi: Comunque queste missioni non durano tantissimo.

Ultima modifica da un moderatore:

Forse Zero è l'unico Yakuza in cui è veramente consigliato fare tutte le subquest

Buon antagonista, interessante poi vedere lo sviluppo del nuovo Chairman e Kiryu che per una breve parte diventa a tutti gli effetti un civili, poi ci sono alcune cose LOL...ma è il problema della saga, che ogni tanto infila qualche aspetto meno riuscito. Come combat è molto "basico", se hai lo stile Legend of Dojima è quello con molte più mosse.

Come subquest dello 0: tutte :asd:

Principalmente suggerirei di fare le "sub quest" ciccioni, quindi Cabaret Club ed Agenzia Immobiliare. Sono sub quest, ma sono archi narrativi lunghi, non saprei quantificare la durata perchè le ho giocate durante tutta la quest, però direi 7-8 ore ad attività. Di altre secondarie: Miracle Johnson :unsisi: Comunque queste missioni non durano tantissimo.

Forse Zero è l'unico Yakuza in cui è veramente consigliato fare tutte le subquest
Perfetto, grazie delle risposte :nev:

il minigame del cabaret è tipo il minigame della vita. 

sono al capitolo 7 ma sto soffrendo un pò la natura oldgen, ritmo spezzettato da incontri casuali, dialoghi prolissi e caricamenti. Mi mancherebbe solo Yakuza 5 di quelli old gen ma non so se lo giocherò onestamente.

Ultima modifica da un moderatore:
ho cercato il thread ma nada  , sorry

volevo dire che dopo i problemi iniziali avuti con questo titolo ora me mi sta piacendo molto . Sono al capitolo 6  e la cosa del business mi ha preso proprio  :adrian: per non parlare di certe subquest divertenti e pazze.  La storia di kiryu solo ora sta diventando interessante mentre i 2 capitoli con majima sono stati spettacolari .

volevo dire che dopo i problemi iniziali avuti con questo titolo ora me mi sta piacendo molto . Sono al capitolo 6  e la cosa del business mi ha preso proprio  :adrian: per non parlare di certe subquest divertenti e pazze.  La storia di kiryu solo ora sta diventando interessante mentre i 2 capitoli con majima sono stati spettacolari .
Ecco a te:

Finché i link ufficiali non vengono correttamente ripristinati, per trovare i topic che ti servono ti conviene usare, dalla pagina della sezione, il tasto in altro a destra "ordina per". Selezioni "ordina per titolo" per disporre i topic in ordine alfabetico e nel caso di Yakuza ho cercato partendo dal fondo delle pagine trovandolo in breve tempo.

Ecco a te:

Finché i link ufficiali non vengono correttamente ripristinati, per trovare i topic che ti servono ti conviene usare, dalla pagina della sezione, il tasto in altro a destra "ordina per". Selezioni "ordina per titolo" per disporre i topic in ordine alfabetico e nel caso di Yakuza ho cercato partendo dal fondo delle pagine trovandolo in breve tempo.
ok grazie  proverò  :fiore:

goditelo, è il/lo yakuza migliore della serie :sisi:

Ragazzi ho Kiwami che diedero con il plus qualche mese fa ancora da cominciare, visto che vorrei giocarmi tutta la saga, mi converrebbe iniziare con Kiwami o acquistare 0?

Ragazzi ho Kiwami che diedero con il plus qualche mese fa ancora da cominciare, visto che vorrei giocarmi tutta la saga, mi converrebbe iniziare con Kiwami o acquistare 0?
Io consiglio sempre di iniziare con lo 0, ma anche partendo dal Kiwami non è male. Visto che il Kiwami già lo hai, magari provalo, che se poi non ti dovesse piacere ti eviti di compare gli altri. Se poi ti piace, recupera subito lo 0. Ripeto, per me è meglio 0 -> Kiwami, ma se il secondo lo hai già non è un grosso problema, anche facendo Kiwami -> 0 si capisce bene tutto, ti perdi qualche riferimento, qualche personaggio che nel Kiwami è ''diverso'' dallo 0, ma tutto sommato se il Kiwami lo hai già e vuoi giocarci, fallo subito...

Io consiglio sempre di partire dallo 0 perché poi nel Kiwami apprezzi di più “l’evoluzione” (o involuzione :asd:) di alcuni personaggi.

Pero’ c’è chi preferisce fare il contrario (anche perché la saga è nata proprio con Kiwami prima e 0 poi).

se non hai mai giocato nessun titolo della serie e "non sei abituato", parti dal kiwami, che è più piccolo, meno denso e meno verboso dello zero :sisi:   

come hanno detto gli altri utenti però in kiwami hanno inserito molti riferimenti diretti allo zero, ma per quello che ho visto fino ad ora è principalmente per personaggi di missioni secondarie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro