PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi chiedo perché abbiano fatto questa scelta suicida.

Puoi anche rimandarlo, ma non 3 giorni prima di GOW.

Non vuoi più vendere in Europa, diciamolo. :asd:

Anyway, super hyppato per la demo e per il fatto che trasferirà il salvataggio al gioco completo !!!

Mi chiedo perché abbiano fatto questa scelta suicida.Puoi anche rimandarlo, ma non 3 giorni prima di GOW.

Non vuoi più vendere in Europa, diciamolo. :asd:

Anyway, super hyppato per la demo e per il fatto che trasferirà il salvataggio al gioco completo !!!
Questa è una buonissima cosa. :sasa:

Questa è una buonissima cosa. :sasa:
Assolutamente! Di solito non gioco le (poche) demo che escono perché all’uscita del gioco mi tocca rigiocare la stessa parte nuovamente. :asd: Evidentemente hanno pensato a questa cosa e ripensando alle vecchie demo degli Yakuza precedenti hanno fatto bene visto che non durano 10 minuti.

Assolutamente! Di solito non gioco le (poche) demo che escono perché all’uscita del gioco mi tocca rigiocare la stessa parte nuovamente. :asd: Evidentemente hanno pensato a questa cosa e ripensando alle vecchie demo degli Yakuza precedenti hanno fatto bene visto che non durano 10 minuti.
Sperando che i dati della demo funzionino sulla versione retail :asd:

Pura follia questa nuova data.

A sto punto spero lo rinviino ancora :sard: in quella data è un suicidio... :morristend:
Yakuza 5 lo dropparono in DD in un periodo ugualmente incasinato di titoli in uscita, se non ricordo male. A sto punto credo che le spese per il sub tradotto e la messa sul mercato occidentale siano minime. Se non se lo pongono loro il problema, non mi viene da pensare ad altro.

Yakuza 5 lo dropparono in DD in un periodo ugualmente incasinato di titoli in uscita, se non ricordo male. A sto punto credo che le spese per il sub tradotto e la messa sul mercato occidentale siano minime. Se non se lo pongono loro il problema, non mi viene da pensare ad altro.
Ma poi, perché a ridosso di God Of War? SEGA pensa davvero di voler fare battaglia? son pazzi. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ne vengo a conoscenza soltanto ora...

Rinvio INSPIEGABILE. Non c'è nulla da fare...proprio non vogliono farmelo comprare GOW al day one..

A stò punto spero per Vampyr a marzo (difficile...) fino ad Aprile attualmente ho solo MH world...

- - - Aggiornato - - -

A me l'unica cosa che mi cambiava è che forse avrei preso GoW al day one (Vampyr permettendo...spero esca a marzo a stò punto)...adesso devo aspettare (causa di forza maggiore) per GoW ed in più Yakuza me lo gioco pure un mese dopo... 'tacci loro.

______

Una domandina...io ho preordinato facendo la promo gratis di 14 giorni (prolungata per 30) di Amazon prime, per averlo al day one (e sconto di 2 euro, ma vabbè...), se disattivo il rinnovo abbonamento l'ordine (e la data d'arrivo) rimane uguale?

PS Nel dubbio disattivo dopo che aggiornano con la nuova data...porta ancora il 20 marzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi, perché a ridosso di God Of War? SEGA pensa davvero di voler fare battaglia? son pazzi. :asd:
Non gli frega proprio na mazza di GoW, i soldi che dovevano fare li hanno gia' fatti. I nostri son gli spicci per il caffe'. Non puo' essere che cosi', ribadisco, non e' la prima volta che si accavallano con titoli di punta :asd:

Vabbè cmq sono titoli totalmente diversi, alla fine chi davvero vuole Y6 lo compra ...GOW o meno :asd:

Poi che sia una scelta che ti ammazza nuovi acquirenti è ovvio, potevano metterlo direttamente a maggio a sto punto :morris82:

Non gli frega proprio na mazza di GoW, i soldi che dovevano fare li hanno gia' fatti. I nostri son gli spicci per il caffe'. Non puo' essere che cosi', ribadisco, non e' la prima volta che si accavallano con titoli di punta :asd:
Vabbè io lo prendo, e darò priorità a questo. :asd:

Vabbè io lo prendo, e darò priorità a questo. :asd:
Sono da prendere entrambi e contemporaneamente. A noi dopotutto che cazz ci frega delle vendite :asd:

Yakuza ha la priorità su ogni altra cosa, non scherziamo :asd:
*

A prescindere dalle preferenze God of War venderà milioni di copie, Yakuza 6 sappiamo tutti non sia un bestseller in Europa e ha certamente più bisogno di buone vendite per convincere Sega a non avere più dubbi sui porting occidentali, sarebbe meglio dare priorità a Yakuza anche per questo motivo.

Yakuza ha la priorità su ogni altra cosa, non scherziamo :asd:
Vi voglio bene ma GoW potrebbe essere God sul serio. O The Order, almeno dai trailer rilasciati.

- - - Aggiornato - - -

*A prescindere dalle preferenze God of War venderà milioni di copie, Yakuza 6 sappiamo tutti non sia un bestseller in Europa e ha certamente più bisogno di buone vendite per convincere Sega a non avere più dubbi sui porting occidentali, sarebbe meglio dare priorità a Yakuza anche per questo motivo.
Li ha sempre portati tutti, il dubbio e' tramandato da forum in forum. Leggo sta cosa dai tempi del terzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro